Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    11/01/2007    15 recensioni
[NaruSaku]“E così, nessuno si è ricordato che oggi è il mio compleanno. Chissà se lui...Certo se lo ricorda tutti gli anni[...] La mia prima fanfiction su Naruto non poteva che essere dedicata a loro!CiaoCiao
Marty
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi qui dopo un bel po' di vacanze!Ebbene vorrei innanzitutto augurare a tutti Buon 2007, anno che, tra l'altro, inauguro proprio con questa piccolissima one-shot. Vi avverto, è la mia prima in questa sezione perché non è molto che ho iniziato a seguire l'anime, ma sono comunque una grande fan di Naruto(il personaggio), e di Naruto&Sakura. Mentre diciamo che detesto cordialmente Sasuke(e che cosa ci posso fare, se mi sta antipatico!)anche se ammetto che è uno dei più carini, dopo Naruto, of course. Bien, e dopo avervi annoiato con la su-scritta scocciante presentazione, ecco a voi questa piccola shot senza pretese che mi è stata ispirata da una Fan Art non mia(giusto per precisare) trovata in rete. (se volete vederla mandatemi una mail che vi do il link oppure ve la mando). Forse Naruto e Sakura sono leggermente OOC, non so, giudicate voi; in ogni caso si ambienta al villaggio della foglia, in un punto imprecisato della storia(per questo ho messo AU). Buona Lettura!!

Bax

Marty



Buon Compleanno Sakura!



Sakura scriveva assorta sul suo diario, fermandosi di tanto in tanto pensierosa, per poi rimettersi a scrivere con un sorrisetto sulle labbra.

All'improvviso sollevò il capo dal piccolo quadernino in pelle, e sospirò.


E così, nessuno si è ricordato che oggi è il mio compleanno. Chissà se lui...Certo se lo ricorda tutti gli anni, pur essendo sempre stato scacciato di malo modo...In effetti non c'è nessuna ragione per cui quest'anno avrebbe dovuto dimenticarlo...Cioè...solo perché io ho capito che, lui, per me, conta molto più di quando avessi pensato...”


Sakura arrossì sorridendo al pensiero.


Insomma...perché avrebbe dovuto cambiare atteggiamento all'improvviso?!”


In quel momento sentì qualcosa di morbido e leggero posarsi sui suoi capelli.

Incuriosita, la ragazza, la prese.


Era un petalo. Un petalo di rosa. Un petalo di rosa rossa.


Improvvisamente una cascata di petali scesero come coriandoli sulla testa della ragazza.


Sakura alzò lo sguardo e incontrò gli occhi azzurrissimi di Naruto, appeso ad una trave del soffitto per i piedi e con una bustina vuota in mano.


Il ragazzo le sorrise ampiamente, poi saltò giù lasciando cadere la busta, ed esclamò:


BUON COMPLEANNO SAKURA!!!”


***


Naruto non era affatto sicuro di quello che stava per fare. Quel giorno era il compleanno della sua 'dolce' Sakura e lui aveva giustamente pensato di farle gli auguri in un modo...diciamo un po'... insolito. Tipico di Naruto insomma.


Ma arrivato lì, sulla trave del soffitto della casa della ragazza, con una busta piena di petali di rosa

(che il maestro Jiraiya gli aveva gentilmente consigliato: “Naruto, sei vuoi far colpo su Sakura, usa dei fiori, alle ragazze piacciono...ma questo consiglio ti costerà...diciamo...offrirmi la cena per una settimana![O.o-->Naruto]”),cominciava a pensare che forse non era poi una così buona idea...


Naruto, ma insomma, da quando sei diventato un codardo?!Al primo accenno di pericolo scappi?!

No!Quando Naruto inizia una missione importante, la porta sempre a termine!”


Arrabbiato con se stesso, cercò di ritrovare la 'calma' e il sorriso che lo contraddistinguevano.


Si appese con le gambe alla trave dove era seduto e fece cadere un petalo.

Giusto per vedere che effetto le fa...”


Visto che la ragazza non aveva avuto nessuna reazione..ehm, diciamo...eccessiva(Certe volte poteva essere davvero irritabile!), fece cadere tutti i petali che c'erano nella busta.

Quando la ragazza alzò gli occhi meravigliata, lui le sorrise allegramente e saltò giù,esclamando:


BUON COMPLEANNO SAKURA!”


Do qualche istante di silenzio sorpreso Sakura abbassò la testa nascondendo così il volto con i capelli.

Naruto fece un passo indietro preoccupato.


Oh Oh...la cosa si mette male...”


Di solito quando Sakura si comportava in quel modo...voleva dire solo una cosa: guai in vista!


La ragazza gli si avvicinò sempre tenendo il volto coperto dai capelli, mentre il Naruto indietreggiava, ormai quasi terrorizzato.

Ma dopo pochi passi si dovette fermare...era a spalle al muro.


La ragazza lo prese per la maglia, ma invece di pestarlo, lo attirò a sé e lo baciò.


Naruto era senza parole. Il suo cervello si era completamente disconnesso dal momento in cui il viso della ragazza aveva superato la soglia dei “-5 centimetri” di distanza.


Dopo qualche secondo Sakura interruppe il bacio e si staccò dal ragazzo, che però la trattenne a sé, passandole le braccia intorno ai fianchi.


Si guardarono negli per un interminabile minuto. Poi Naruto sorrise largamente arrossendo un po'.

Non sai da quant'è che aspetto questo momento...ma sai...prima ero troppo sorpreso per godermelo pienamente. Non è che si potrebbe ripetere?”


Sakura rise e annuì.

Mentre i due si baciavano per la seconda-prima volta la porta di casa di Sakura si spalancò,mostrando una piccola folla di gente, fra cui il maestro Kakashi, Ino, Shikamaru, Chouji, Rok Lee e un annoiato Sasuke con in testa un cappellino tipico delle feste.


BUON COMPLEANNO SAKURA!!!” esclamarono tutti insieme, ma subito si zittirono sbigottiti.


Naruto e Sakura si separarono alla velocità della luce arrossendo furiosamente.


Calò un silenzio imbarazzante rotto solo da Sasuke che fischiettava piano la marcia nuziale con l'aria di chi la sa lunga.


Poi Naruto fece un gran sorriso a tutti si scompigliò leggermente i cappelli biondi.


SALVE RAGAZZI!Cosa vi porta da queste parti?!”




  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: almostred