Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Shfinfi    26/06/2012    8 recensioni
{Prima Fan Fic Su un film quindi siate gentili grazie}
Ha! Thor…Come sei stupido…
Credi sempre a tutto quello che ti dico vero?...
Perché mi hai fatto fare quella promessa…
Mi dispiace…
Non l’ho mantenuta…
Perdonami...
ThorxLoki
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thor x Loki {A Prayer To the God Of Lightning} A Prayer To The God Of Lightning
Film: Thor
Coppia: Thor e Loki
Rating: Giallo
Genere: instrospettivo (?) Triste
Avvertimenti: Slash, Spoiler

                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Mi svegliai sudato, di soprassalto, osservai strusciandomi gli occhi la stanza, non era la mia, ma non mi sorpresi, mi ricordavo cosa era successo la sera prima a differenza del soggetto che dormiva accanto a me che aveva ingurgitato litri e litri di birra.
Lo guardai con la coda dell’occhio asciugandomi il sudore con le lenzuola.
I capelli biondi erano sparsi sul cuscino e incorniciavano il suo viso seducente in un modo splendido, un braccio era poggiato mollemente sul ventre mentre l’altro era steso verso la mia parte di letto.
Mi Sdraiai di lato rannicchiandomi come un gatto nella propria cuccia e lo osservai, come ogni sera prima di dormire, ma quella notte non ci riuscivo, avevo avuto un incubo e non avevo punta
voglia di riposare.
Sarei rimasto tutta la notte lì, a osservare il mio fratello e il mio amante dormire, sentire il suo russare forte, sentire il suo odore fuso col mio.
Doveva essere davvero stanco, quella sera aveva bevuto e combattuto fino a che non era crollato dal sonno.
Per fortuna io ero lì, se no si sarebbe ritrovato a dormire sul Pavimento della sala, e la Madre gli avrebbe gridato dietro svegliandolo praticamente all’alba.
-in questo modo ti potrai riposare un po’ di più- sussurrai sorridendo e spostando una fastidiosa ciocca da sotto il naso di Thor.
Si era Svegliato quando avevo provato a sollevarlo, ovviamente in vano, non sono mai stato forte quanto lui, ho sempre preferito l’intelligenza e la magia alla forza bruta.
Mi avvicinai ancora di più a lui poggiando il viso sulla base del suo collo, sentendo sulle guance la pungente barba lievemente incolta.
-Ti amo- Sussurrai, più che un sussurro era un sospiro, un sospiro talmente lieve che poteva essere scambiato per un normale respiro.
-anche io-
Mi sollevai subito imbarazzato, vedendo gli occhi celesti di Thor aprirsi sopra a un sorriso divertito.
-Thor! Ma sei Sveglio!- Brontolai coprendomi il corpo nudo con le lenzuola –Brutto idiota! Potevi dirmelo!-
Il biondo sorrise e si mise seduto sul materasso stiracchiandosi –e perdermi le tue dolci parole? Mai e poi mai e poi…- attese –ti ho sentito gridare stanotte, hai avuto un brutto sogno?-
Mi alzai cercando per la stanza i miei vestiti.
-non sono un bimbo-
-non ho detto questo, ero solo preoccupato-
-non esserlo-
Thor mi fermò, sentii il suo corpo caldo appoggiarsi al mio, il suo fiato sul collo e la sua mano spostarmi i capelli dalla fronte per riportarli in dietro.
-sono tuo fratello, e ti amo, è ovvio che lo sono-
-Thor- mi volsi prendendo il suo viso tra le mie mani –promettimi una cosa-
-Cosa?-
-mi prometti che se sparissi un giorno ti non piangerai per me-
-Loki…-
-Promettilo-
-Perché?-
Esitai, non c’era un preciso motivo.
-perché non voglio vederti piangere, tu sei un tipo solare e vivave-
Thor sorrise, il suo solito sorriso caldo, dolce, quello che riserva solo ed esclusivamente per me.
-D’accordo, ma prometti anche tu che non piangerai- Rise, aveva trasformato quel discorso deprimente in una cosa dolce.
-non piangerei comunque!- mentii e Thor ovviamente, come sempre, ci credette e subito lo rassicurai poggiando le mie labbra sulle sue.
-perché vuoi che non pianga- gli chiesi
-Perché il tuo viso non è fatto per piangere, è fatto per essere ammirato, la tua bellezza e il tuo spirito non possono essere sciupati da delle lacrime-
Era questo quello che voleva, voleva che rimanessi quello che ero, cioè il suo amante e il suo fratello minore.


Ha! Thor…Come sei stupido…
Perché mi hai fatto fare quella promessa…
Mi dispiace…
Non l’ho mantenuta…
In questo freddo e sconfinato Spazio in cui sto cadendo vedo le mie lacrime congelarsi e allontanarsi da me.
Tendo la mano verso di te.
Non avrei voluto.
Ma il mio orgoglio è grande, sconfinato ed è cresciuto sempre di più negli ultimi anni, ha soffocato l’amore che provavo e l’ha imprigionato nella sua morsa.
Mi dispiace.
Ti prego, cercami, trovami e tienimi ancora tra le tue braccia calde.
Voglio i tuoi baci sulle labbra
I tuoi morsi sulla pelle
Voglio i tuoi sorrisi impressi nella mia memoria.
Aiutami
Non voglio.
-THOR!- Grido nello sconfinato spazio che mi avvolge, un grido al nulla più assoluto.
Una preghiera a te
Al dio dei fulmini
Al mio dio
Il mio fratello
Il mio tutto più completo.
Aiutami.


_Angolo di Shfinfi_
Hellos Amici miei
Grazie mille per aver recensito questa mia Fan Fic :3
MusicAddicted mi ha chiesto se c'era un possibile seguito, e io ho pensato che magari con il ritorno di Loki in "The Avengers", un continuo c'è, dal momento che questa fan fiction segue la trama dei film ma anche una trama a se tra i ricordi di Loki e le sue sensazioni, Quindi ho deciso di continuarla sulla base di "The Avengers"
ovviamente però, se vedo che nessuno recensisce il capitolo dopo, non al continuerò e cancellerò anche il capitolo dopo come se nulla fosse successo.
Cercherò di mettere il capitolo il prima possibile
Bye Bye A Tutti :3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Shfinfi