Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: My Vanya    26/06/2012    4 recensioni
Salve a tutti, ho un annuncio importante da farvi. Già, a tutti voi.
Innanzi tutto, signore e signori, questa non è la solita storia in cui io faccio la parte della femminuccia e sto a sentire i disordini mentali di quello sciagurato del mio cantante. No, giusto per avvertirvi. Se volete questo, siete pregati di cliccare su quella cazzo di x rossa in alto a sinistra, che siamo tutti più contenti.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, ho un annuncio importante da farvi. Già, a tutti voi.

Innanzi tutto, signore e signori, questa non è la solita storia in cui io faccio la parte della femminuccia e sto a sentire i disordini mentali di quello sciagurato del mio cantante. No, giusto per avvertirvi. Se volete questo, siete pregati di cliccare su quella cazzo di x rossa in alto a sinistra, che siamo tutti più contenti.

 

Siete ancora qui? Volete davvero ascoltarmi? Io vi avverto sono uno stronzo. Okay, forse non tanto, ma adesso sono arrabbiato quindi potrei decisamente sembrarlo. Perché sono arrabbiato? Oh, signori, avete visto quella tro... ehm. Quella bella ragazza con i codini ed il basso a tracolla che sta appiccicata al moretto? Ecco, si da il caso che il moretto sia il mio raga.. il mio scopami... insomma, sia il tipo per cui credo di avere la cotta più colossale del ventunesimo secolo. Tipo che Jimmy in confronto Whatsername la odiava. Ah, si, adoro i Green Day. Ma perché ricordarvelo? Lo avrete letto in migliaia di altre storie come questa... Ma mi sto perdendo. Dicevo, che quella putta... Quella bassista del cavolo deve togliersi di dosso a Gerard. Perché potrei romperle quel bel nasino che si ritro... L'ha baciato.

 

Lo. Ha. Baciato.

 

Io non solo le rompo il naso, io la tolgo dal mondo. Cioè, che proprio poi non ne ritrovano neanche un pezzettino piccolo piccolo. Presente che di Peter Minus era rimasto un dito? Ecco, ma di lei nemmeno un capello! E quell'imbecille ci sta anche. Dio, spero che sia ubriaco. Lo spero proprio per lui. Altrimenti mi sente. Anzi, sentirà qualcosa di me dentro di lui. Molto insistentemente, e molto profondamente. E non me ne frega se non è abituato. Si abitua. E se l'è cercata. E se piange berrò tutte le sue lacrime. Perché lo odio così tanto quando mi chiama la notte nella sua branda e mi prende obbligandomi a trattenere le grida. Lo odio così tanto.

 

Ma poi mi guarda con quegli occhi fottutamente innocenti e, oh, Frankie si perde e capitombola. Poi mi rendo conto che in realtà dovrei prenderlo a pugni per tutte le volte che mi fa sanguinare, letteralmente e non, ma mi ricredo perché magari mi porta il caffè, o mi regala un disegno quando meno me lo aspetto. E allora lo amo.

Che soffra di crisi di doppia personalità?

 

Sicuro.

 

Beh, che se le infili nel culo. E che goda visto che sono abbastanza enormi.

 

O magari quello che ne soffre sono io e devo farmi vedere... Dio, lo sapevo che non devo leggere le fanfiction come A splitting of the mind che poi mi faccio le paranoie.

Ah, e odio anche voi per averla scritta, tradotta o quel che è.

 

Comunque davvero, quella... piovra, deve togliergli le mani di dosso.

 

Scusatemi un secondo signori. Mi vado a riprendere ciò che è mio.

 

Non starò qui ad annoiarvi oltre con la storia di noi due che ci conosciamo tramite Mikey, che mi ha colpito subito la sua voce e che l'ho baciato, io ovviamente, circa dopo un'ora e mezzo che lo conoscevo.

 

Lui mi ha preso per un ragazzo facile e beh, non abbiamo più smesso. In realtà la prima volta mi ha guardato molto male. Gli ho solo detto che aveva le labbra morbide e lui è scoppiato a ridere. Poi mi ha baciato di nuovo.

 

Ed in quel bacio forse ci ho visto troppo. Perché tutto ciò che ho visto in quel bacio, puntualmente, si è dimostrato una cazzata.

 

Adesso ho un omicidio da compiere. O almeno una festa da rovinare, a quei due. Beh, soprattutto a lei.

Ci vediamo e vi informerò sugli sviluppi.

 

Un saluto in re minore, che è l'accordo più triste, a quanto mi dicono,

Frank.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Vanya