Serie TV > True Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    26/06/2012    2 recensioni
[Nick/Serena]
Baciarla sa di adolescenza, di scuola, di amici che un tempo significavano tutto e di cui ora non ricordi neanche più il volto; baciarla sa di lunghi pomeriggi in riva al mare, di cene imbarazzanti con i parenti, di sigarette fumate di nascosto, di promesse infrante e rimpianti che mai, da ragazzo, avresti immaginato potessero essere così pesanti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick, Serena
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing/Characters: Nick/Serena
Rating: PG13
Warnings: Lime
Word Count: 396 (fdp)
Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno, non me li porto a letto, niente di niente.
N/A: Scritta per 500themes_ita, prompt #13. Lasciato indietro.




I'm a fool to want you





Baciarla è strano e familiare allo stesso tempo, un po' come tornare a casa dopo un lungo viaggio e trovarla esattamente come l'avevi lasciata.
Baciarla sa di adolescenza, di scuola, di amici che un tempo significavano tutto e di cui ora non ricordi neanche più il volto; baciarla sa di lunghi pomeriggi in riva al mare, di cene imbarazzanti con i parenti, di sigarette fumate di nascosto, di promesse infrante e rimpianti che mai, da ragazzo, avresti immaginato potessero essere così pesanti.
Fare l'amore con lei è anche peggio.
Fare l'amore con lei è qualcosa che ti fa perdere la testa, che ti confonde i pensieri e li rende pericolosi. Uccideresti, per fare l'amore con lei. Strapperesti cuori ancora caldi dal petto della gente, pur di far l'amore con lei. E forse lo hai anche fatto, forse un po' meno letteralmente, perché tua moglie non è una sciocca, non lo è mai stata, poco ma sicuro, e che gran figlio di puttana sei, a farle questo, che grandissimo bastardo, pensi, ti accusi, mentre con la lingua le accarezzi la pelle, e lei freme e ride come rideva diciassette anni fa, e per quanto possa essere sbagliato c'è anche qualcosa di magico in tutto questo, davvero.
E dovresti essere arrabbiato con lei, dovresti odiarla, dovresti dirle di andarsene, perché in fondo è lei quella che ti ha lasciato indietro, tu non l'avresti mai fatto. Mai.
Invece continui ad amarla, con forza e rabbia e disperazione, e continui ad affondare dentro di lei, a perderti nella sua presenza, cercando di dimenticare tutti gli anni in cui hai sentito la sua mancanza. Come se queste ore, se queste poche ore potessero lavare via quel buco che ti ha lasciato dentro, e che tu hai riempito con una moglie e dei figli che ora stai tradendo, e solo per scoparti una donna che prima o poi se ne andrà di nuovo, portandosi via anche quel poco che sei riuscito a mettere insieme nei momenti in cui non pensavi a lei.
Eppure non è questo che ti fa paura. Dopotutto te lo ha già spezzato una volta il cuore, a provarci di nuovo non farebbe certo male come allora.
No, quello che ti spaventa davvero è che nonostante gli anni, nonostante Ruth, nonostante i ragazzi, nonostante tutti i cuori che potrebbero farsi male, ti basta solo toccarla per essere sicuro che ne valga comunque la pena.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Love / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain