Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    27/06/2012    5 recensioni
E senza fare caso a niente, dopo pochi secondi siamo uniti in un abbraccio, sapendo che nulla potrà mai dividerci.
‘Perché la distanza conta così poco quando una persona conta così tanto’.

[Miley/Nick] [Soldier!Nick] [482 Words]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'niley story, with taylor swift's songs.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le persone lanciano rocce alle cose che brillano.
(this love is ours)
 



Mi alzo nel letto a due piazze così troppo grande per me, a volte faccio colazione, vado al lavoro, torno a casa, mangio e dormo.
Ecco il mio programma per questa giornata, come sempre.
Una routine che non sembrava affatto quella di una ragazza così giovane e fidanzata.
Le mie amiche, come forse è normale che facciano a ventidue anni, il sabato sera spesso escono e vanno nella discoteca del paese, ritrovo di tutti.
Io, in quella discoteca, ci sono andata una volta sola e non me ne pentii assolutamente, ma ora non c’era più motivo di tornarci.
Lì avevo conosciuto lui, e lui ora non è con me.
Mentre giro distrattamente il mio caffelatte, mi chiedo cosa succederà di nuovo oggi.
Guardo il calendario e vedo che il 22 è segnato ripetutamente, con tanti cerchi e cuori rossi.
Andrò a prenderlo all’aeroporto, gli salterò in braccio, e dopo una settimana la sua licenza scadrà di nuovo e io dovrò di nuovo lasciarlo andare via.
Ma ne sarò davvero capace?
Per diversi problemi nell’esercito e nell’organizzazione è rimasto fuori due anni consecutivi.
Non potrò lasciare la sua mano dopo solamente sette giorni.
La sua presenza è troppo importante per me, io non ce la farei sapendo che dall’altro capo del mondo non c’è lui ad aiutarmi, a farmi sentire meno sola, ad amarmi.
Un altro anno e poi è finita.
Sento una piccola goccia rigarmi il viso e poi cadere nel mio caffelatte, ormai quasi finito.
Alzo lo sguardo verso la nostra foto sul caminetto e poi cerco di sorridere.
In fondo, oggi lo riabbraccerò di nuovo e su questo non c’è motivo di essere tristi.
Prendo la mia valigetta, indosso le mie scarpe di sempre, e corro al lavoro.
Gli occhi dei miei colleghi sono su di me, sento cosa dicono.

‘Lei è la Cyrus, ha il ragazzo nell’esercito! Non ci giocherei un euro sulla loro reazione’ io invece ci giocherei tutta la mia vita.
‘Secondo me non stanno ancora insieme, lei lo dice per non perderci la faccia. Stronzate…’ vorrei girarmi e rispondere alla cinquantenne che la mia relazione regge benissimo e che…
Sospiro e stranamente sorrido.
Ricordo quello che mi dissi tu qualche lettera fa, ‘le persone lanciano rocce alle cose che brillano'
Quando finalmente l’orologio segna le 6.30 p.m, prendo in mano la mia valigetta  e corro via, scusandomi con tutti quelli che incontro sulla mia corsa.
Arrivo all’aeroporto e guardo tutti i voli dalla Germania- è la sua base d’addestramento- e sorrido a trentadue denti leggendo ‘atterrato’.
Sento un brivido che percorre tutto il mio corpo, poi vedo la sua divisa mimetica spuntare da dietro le porte scorrevoli.
E’ qui, finalmente è qui!
E senza fare caso a niente, dopo pochi secondi siamo uniti in un abbraccio, sapendo che nulla potrà mai dividerci.
‘Perché la distanza conta così poco quando una persona conta così tanto’

































my space

oddio, buongiorno.

potrei iniziare dicendo che mi è mancato scrivere su loro due? sì.

e che mi è mancato questo fandom? anche.
tutto è iniziato ieri sera quando parlando con la mia migliore
amica (vive a napoli e non ci siamo mai viste) ho sentito
una tristezza assurda sapendo che quando la vedrò finalmente, poi
dovrò anche lasciarla andare dopo poche ore.
Sì, ho pianto ieri sera e ho pianto ora scrivendo questa shot, visto che
parla comunque della lontananza.
Ho visto tantissime volte il video di 'ours' ma penso che stamattina
sia stata una cosa diversa.
Quando Taylor scende dal bus e lo vede...ho sentito realmente i bridivi.
Forse non è stupenda o lunghissima ma per me conta tanto.
Sottointesa che sia per @xbieberspancake (la mia Marti).
ps: grazie anche ad una coglions che si è chiamata come un panino
per l'incoraggiamento a scrivere.
Un baaaaaaaacione, Domi :3

pss: come vedete il numero 22 viene ripetuto due volte(età di Miley e il giorno in cui si rivedono)
bhe l'ho scelto perchè FOOOOOOOOOORSE anche io e quell'altra lì su ci
vediamo il 22 luglio.
ok, ciao ciao HAHA <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou