Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Katniss85   Capitolo: 5
Emma ha venticinque anni e una vita tranquilla. Lavora come cuoca nell'azienda che lo zio le ha affidato,e ha una sorella,Lisa,più grande di lei. Una sorella ingombrante di cui deve prendersi cura,assieme alla sua nipotina di quattro anni,Stefania.
Emma non cerca l'amore,la sua vita è già piena anche senza.
Ma l'amore è come il tempo:impulsivo e improvviso e si diverte a giocare con il destino,rendendo la vita di Emma un po' più movimentata e inaspettata.
Cosa succederà quando scoprirà di provare qualcosa verso il ragazzo che frequenta sua sorella?
Gabriel appoggiò una mano sul mio fianco,stropicciò il mio vestito tra le sue dita e mi strinse forte.
Gemetti e chiusi gli occhi,per nulla preparata ad un simile contatto.
-Odio non avere possibilità. Odio ricevere un rifiuto a priori. Odio non avere ciò che voglio. E quello che voglio,adesso, sei tu-.
Poi,come se non fossi già abbastanza intossicata e provata dalla sua presenza, mi baciò. E non fu il bacio che mi aspettavo. Appoggiò con delicatezza,degna di una piuma,le sue labbra alle mie e le premette leggermente,a lungo,senza approfondire il contatto,ma aumentando la stretta delle sue mani sui miei fianchi.
Poi si allontanò e come se nulla fosse successo disse:-Sei bellissima Emma con quel vestitino. Ci vediamo domani-.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Katniss85