Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: butterbeer95    27/06/2012    4 recensioni
Loro sono Clare Brownstone ed Elizabeth Waldorf, due ragazze diciassettenni di New York.
Loro sono i Guns n' Roses, cinque ragazzi scapestrati di Los Angeles, all'apice del successo come rock band.
Un concerto (o forse il destino?) li farà incontrare, conoscere, e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden&Forgotten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 anni dopo.



“Cecily Alison Rose, se speri di uscire così, ti sbagli di grosso.”
“Papà, ma che vuoi? Che ho di sbagliato? Per i ragazzi, proprio niente..”
“PER CHI, SCUSAMI?! Clare, ma l’hai sentita? Vatti a cambiare!”
Cecily stava indossando, per andare a scuola, una mini-gonna, delle calze a rete, degli anfibi e una maglietta aderente dei Led Zeppelin.
“E poi chi sarebbero questi ragazzi, eh? Compagni di scuola? Al giorno d’oggi non c’è da fidarsi..”
“E c’era da fidarsi ai giorni tuoi? Puah, come se io non avessi mai fatto nulla con un altro ragazzo..”
Axl Rose era fuori di sé. Quella ragazza era impossibile.
“Clarissa, per piacere, vieni qui e fai ragionare tua figlia.”
La madre arrivò, portando con sé quell’aura austera e severa che il padre non era mai riuscito a crearsi.
“Davvero, Clare, così sei molto carina ma..non mi sembrano vestiti adatti alla situazione.”
“Che palle che siete! A London piacciono..” disse, pentendosene subito.
“A chi? Chi è questo London?”
Clare tornò in cucina. Quella faccenda avrebbero dovuto sbrigarsela Axl e Cecily, da soli. Inoltre lei sapeva benissimo chi fosse London, e anche chi fossero i genitori.
“Mmmh, niente. Nessuno. Dimentica tutto.” Rispose la ragazza, tornando al suo cellulare.
“Non è nessuno, e scommetto che mamma lo sa!”
“Certo che lo sa, sei tu l’unico ingenuo che non sa trovare l’acqua in mare!”
“Va bene, io sarò anche ingenuo, ma tu non mi parli mai!”
Oddio, pensò Clare, ora la vuole buttare sul drammatico, dicendo che non abbiamo mai nessun dialogo padre-figlia.
“Perché tu hai sempre altro da fare!”
“DIMMI CHI E’ LONDON O TI SEQUESTRO IL CELLULARE!”
“London è il mio cazzo di fidanzato, contento?”
Axl sembrò pietrificarsi. F-fidanzato? Ma..ma lei era la sua bambina. Non aveva l’età giusta per stare insieme a dei maschi.
“London, eh? E come fa di cognome? Eye, per caso?” disse, scoppiando a ridere della sua stessa battuta. Anche dalla cucina, arrivò l’eco di una risata.
“Che simpatico, papà, che simpatico.”
“Allora, me lo dici?”
“Si chiama Hudson. London Hudson.”
“HUDSON?!” 




SPAZIO AUTRICE:
Ragaaaazze, piango ç__________ç 
Allora, vorrei precisare alcune cose. Spero abbiate capito di quale London Hudson si tratti, e potete anche capire che i tempi non coincidono. Però mi è venuta questa malsana idea di rendere London e Cecily (?) protagonisti di una nuova ff, quindi mi prendo una gigantesca licenza poetica. Potete ben capire la reazione di Axl, anche perché in teoria, lui e Slash nel periodo di questo epilogo sono un po' in guerra. 
Vorrei davvero ringraziare tutte coloro che si sono prese la briga di leggere questa follia, e di recensirla! E di metterla nelle seguite, o nelle preferite!
G R A Z I E
Alla prossima, keep rockin'. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: butterbeer95