Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    27/06/2012    1 recensioni
Piccola raccolta di 10 fic scritte per un gioco trovato su liveJournal :)
Se la ricorda ancora bene la prima volta in cui aveva visto Scott. Un solo, confuso e sciocco licantropo che ancora non aveva neanche idea del dono che ha ricevuto.
La sua prima richiesta era stata di farlo tornare come prima, patetico.

Spoiler sulla seconda stagione.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Strange Things

 

 

Sfida proveniente da LiveJournal:

 

 

(1. Stila una lista di 10 personaggi.

2. Scrivi una fic di quindici o cinquanta parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.)

 

1) Isaac

2) Lydia

3) Melissa McCall - la mamma di Scott

4) Derek

5) Jackson

6) Scott

7) Chris Argent - il padre di Allison

8) Stiles

9) Allison

10) Erica

 

 

First time 4 & 6 (Derek/Scott)

 

Se la ricorda ancora bene la prima volta in cui aveva visto Scott. Un solo, confuso e sciocco licantropo che ancora non aveva neanche idea del dono che ha ricevuto.

La sua prima richiesta era stata di farlo tornare come prima, patetico.

 

Angst 7 (Chris Argent)

 

Ha ucciso l’ennesimo lupo stanotte, sente ancora il sangue che gli scorre nelle mani benché queste siano state pulite con cura.

È stato addestrato fin da piccolo a fare questo, è nel suo destino, è il suo compito.

Eppure, ancora, certe volte mentre ascolti i lamenti piangenti delle sue vittime non può evitare di chiedersi se ergersi a giudice sia, in fondo, giusto.

 

AU 1 & 8 (Isaac/Stiles)

 

Durante la partita di calcio, improvvisamente Isaac esegue un brutto fallo su Stiles, suo compagno di classe ma avversario in quella esercitazione.

Stiles si contorce, tenendosi la caviglia e pensando che quell’Isaac, a volte, è proprio un animale.

 

Threesome 3,6,9 (Melissa McCall / Scott/ Allison)

 

Allison e Scott la fissano completamenti attratti dalla sua bellezza. La guarderebbero ore se potessero, la morderebbero per interi giorni.

Il suo odore è inebriante, buono, così profumato.
Di colpo le loro fantasie sono interrotte dalla mamma di Scott che li rimprovera: «Smettetela di fissare quella torta! La mangeremo a cena!»

 

Hurt/Comfort 5 & 10 (Jackson/Erica)

 

Erica è così bella da quando si è trasformata. Così avvenente, così sicura. Prima era malata ed era l’ombra di se stessa.

Perché lei ci è potuta riuscire ed io no?

Perché è riuscita dove io ho fallito?

 

Crack 1 (Isaac)

 

Suo padre è morto. Non può dire di essere triste, non ha fatto che torturarlo da quando è nato. Mentre calano la bara nella terra Isaac vorrebbe sorridere.

Gli sta bene.

Però non può, ci sono persone. E allora fa finta di essere sconvolto nel giorno migliore della sua vita.

 

Horror 10 (Erica)

 

Quando quello strano individuo, quel Derek, le fa quella proposta e lei l’accetta.

Vuole vivere una vita migliore, basta essere sempre malati.

Però quando lui tira fuori le zanne e la guarda con quegli occhi rossi come il sangue non può fare a meno di avere paura. E si chiede se abbia fatto la scelta giusta.

 

Baby – fic 5 & 9 (Jackson/Allison)

 

Jackson è solo mentre gioca nel parco, gli altri bimbi sono a casa. È buio e, in effetti, anche lui dovrebbe andarsene.

Poi vede una bimba che gli si avvicina. La saluta, non avendola mai vista, lei gli spiega che non è del posto.

«Stai andando a casa?»

«Sì, la notte mi spaventa un po’.»

Non sanno ancora che, la notte, si ritroveranno a desiderarla entrambi.

 

Dark 2 & 8 (Lydia/Stiles)

 

Lydia ha paura di quello che le sta succedendo. Piange e non capisce. Tenta di sembrare forte, ma è terrorizzata.

Stiles lo intuisce subito, le gironzola sempre attorno. Però gli fa piacere che ci sia qualcuno che la protegga. Lui la vede piangere ma a lei non importa più, forse il suo aiuto la potrà salvare da quel vuoto che sembra inghiottirla sempre più.

 

Romance 4 & 7 (Derek/ Chris Argent)

 

Il cacciatore segue sempre la sua preda. La deve uccidere, è il processo della vita che funziona così.

Eppure stavolta è diverso.

La segue perché la desidera. Ma questo la preda non lo saprà mai.

 

Death fic 2 & 3 (Lydia/ Melissa McCall)

 

Lydia è triste nel suo completo nero. Piange lacrime amare, come tutti del resto. Si avvicina alla mamma di Scott, notando come lui non ci sia. Fa troppo male.

«Era davvero una brava ragazza.» le dice improvvisamente.

«Era la mia migliore amica.»

 

 

 

Fine.

Ho fatto questa piccola sfida con una mia amica e sottopongo queste piccole storielle anche a voi u.u

Devo dire che gli abbinamenti, tranne alcuni, sono usciti proprio strani x°D

1)      Questa ha un senso, dai xD

2)      Anche questa mi è piaciuto scriverla *-*

3)      Qui ho immaginato Stiles e Isaac che giocano, ma in una squadra di calcio e dove lui non è un licantropo.

4)      Mi sono rifiutata di scrivere di una mamma pedofila e pure incestuosa xD meglio buttarla sullo scherzo xD

5)      Carini, speravo in un abbinamento migliore

6)      Mi inquieta quel ragazzo.

7)      Non so se sia proprio horror…

8)      Jackson ed Allison, ovviamente con notte intendevo che lui vorrà essere un licantropo mente Allison amerà Scott, una creatura della notte.

9)      Belli loro <3 un accoppiamento che ho adorato.

10)  Questa non commentiamola. Che brutto abbinamento x°D

11)  Povera Allison ma mi serviva una relazione tra le due donne, al di là di Scott.

 

Ecco le mie spiegazioni u.u

Fatevi sapere se vi sono piaciute con una recensione *-*

Grazie!

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart