Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    27/06/2012    5 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spencer

Scome sicura.
Si cara Spencer, parlo di quella falsa sicurezza che tu ostenti davanti a tutti.
Voglio dire agli occhi delle tue amiche tu sei sempre quella che sa cosa fare, quella che ha un piano geniale per tiravi subito fuori dai guai…eh, se solo sapessero che questa tua maschera di sicurezza serve solo a proteggere il tuo fragile animo.
Povera piccola Spencer; è brutto avere sempre bisogno di dimostrare di essere migliori di qualcuno
 

Pcome pedante.
Spencer, Spencer, Spencer, ma non ti rendi conto che il tuo continuo voler rispettare le regole e la tua pignoleria a volte sono irritanti ?
Questa tua fissazione per le regole  è estenuante, dovresti cercare di rilassarti un pochino, almeno quando i tuoi genitori non ti stanno guardando...prendilo come un mio consiglio personale.

 
Ecome ermetica.
A volte è difficile  capire cosa la gente ha nella testa, ma ancora i più quello che ha nel cuore.
E  nel tuo caso ciò che hai nel cuore è un mistero quasi per tutti…lo sanno bene  Toby e Wren.
 

Ncome nervosa.
Cara Spencer credo che dovresti imparare a rilassarti un po’; ne va della tua salute.
Credi che ti faccia bene stressarti così a causa di un nemico che non puoi batterre?
Che senso a continuare ad agitarsi tanto?

 
Ccome combattiva.
Vedi, torniamo sempre su questo punto; non capisco perché continui a combattere, quando lo capirai che io sono più forte?
Non ti è bastato tutto quello che ho fatto?
Tu e le tue amiche dovreste decisamente smetterla di mettermi i bastoni tra le ruote.
 

Ecome edotta.
Ti piace questa parola ?
Io dico di si, anche perché credo che poche persone al giorno d’oggi l’utilizzino nel linguaggio comune, ma infondo tu Spencer, sei un pozzo di scienza , sei istruita, che male c’è nel far vedere quanto ne sai ?
 

Rcome ricettiva.
Ormai ci sono arrivata, sai ?
La tua mente è come quella di un computer: immagazzina i dati ed in base a questi elabora strategie.
Anche se come tutti i computer non è infallibile, infatti credo che adesso  tu abbia preso un bel programma TrojAn.

Spazio autrice:
Allora quest' idea mi è venuta vedendo un mio vecchio lavoro (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=861731&i=1)
Questa volta però ho voluto provare a fare una raccolta e a descrivere vari personaggi.
Spero che vi piaccia e se avete qualche richiesta di un personaggio particolare ditemelo che posso provare a vedere se riesco a fare un capitolo dedicato a quel determinato personaggio (NoN vi garantisco nienteXD)
Alla prossima ...ah, ancora una cosa, ricordatevi che io sono ancora qui e so tutto.
A.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak