Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    27/06/2012    0 recensioni
Una Gita. La Francia. Il sogno di una vita. Quel desiderio del bacio perfetto con il ragazzo perfetto sotto la Tour Eiffel infranto, a causa di un ragazzo troppo geloso. Jessica, una ragazza come tutte le altre ma con una voglia matta di una storia d'amore o meglio di una favola che però non riesce a vivere. E se da un giorno all'altro un incontro improvviso cambiasse tutto? Forse in peggio o forse no.. Jessica potrà mai diventare Cenerentola?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Jessica

Ero lì dentro. Tra le ragazze urlanti e altre che attendevano cantando WMYB. Mi guardo intorno sperando in un qualunque imprevisto per andare via ma quando mi decido a scappare le luci si spengono e una chitarra inizia a suonare. Quando si riaccendono le luci e compaiono i cinque ragazzi tutti iniziano ad urlare e qualcuno mi afferra la mano. Io sussulto.
“Hei, potevi dirmi che venivi?!” dice Luisa sorridente. Io la abbraccio ed iniziamo a cantare a squarciagola le canzoni come tutte le altre fan, in effetti noi siamo delle fan.
Ho quasi dimenticato il motivo per cui sono a questo concerto ma quando Liam urla l’ultimo saluto al pubblico mi viene da svenire. Vedo Louis correre in contro a Eleonor, Liam abbracciare Danielle, Niall scattare foto con le fan, Harry sorridere a Luisa da lontano. Mi decido ad andare da Zayn. Grazie al pass riesco ad entrare dietro le quinte e quando vedo Zayn la mia testa inizia ad urlare “SCAPPA!”. Mi avvicino ma una ragazza bionda gli si para d’avanti e lo bacia. Perrie. Una lacrima mi riga il viso. Corro verso l’uscita e getto il pass a terra. Corro tra le ragazze che cercano di entrare quando le sento urlare. Alcune di loro alzano cartelloni altre scattano foto. Corro sempre più. Sento qualcuno dietro di me, so che è Niall.. ne sono sicura, ma io continuo a correre. Voglio uscire da lì. Qualcuno mi afferra il polso.
“Lasciami!” urlo senza guardare chi fosse. Mi lascia e io indecisa inizio a camminare.
“Non te ne andare… di nuovo.” Quella voce e quella frase mi spezzano il cuore. Mi giro e quegli occhi castani mi trafiggono l’anima.
“Io non volevo andare via..” dico amareggiata.
“Lo so.. ma era l’unico modo per farti fermare!” dice sorridendo lievemente.
“Perché non vai dalla tua biondina?” dico aspramente.
“Perché a me non piacciono le bionde tinte..”
“mm.. e perché stai con lei?”
“Io non sto con lei.. Sto con te!” dice avvicinandosi a me e accarezzandomi una guancia. Una mia lacrima colpisce la sua mano.
“No.. noi non siamo mai stati insieme, lo potevamo essere se tu rispondevi ai messaggi se mi chiamavi se mi amavi veramente e non solo con le parole..”
“Io non potevo risponderti.. cosa dovevo dirti? A causa del mio essere famoso devo far finta di stare con una ragazza che non amo?! Ho detto di amarti ed ero sincero ma poi ho pensato che stavi con me solo perché ero “Zayn Malik” …”
“Ma che farfugli?!” urlo “Io ti volevo e ti voglio.. ma non perché sei famoso,Cazzo! Non hai capito niente..” continuo sorpresa
“Scusami.. scusami di tutto!” dice guardandomi fissa negli occhi. “Vieni con me.. non voglio lasciarti andar via mai più. Ho aspettato tanto di rincontrarti e adesso stiamo peggiorando le cose.. Io Ti Amo e adesso sono sicuro che anche tu mi ami e quindi dobbiamo solo rimanere insieme..”
Lo abbraccio forte. “Ti Amo, Idiota!” dico sorridendo. Lui appoggia le sue labbra alle mie e come la prima volta dei brividi percorrono la mia schiena.

POV ZAYN

Due settimane dopo …
”Ragazzii baaastaa!” urla Niall
“Che abbiamo fatto?” dice Jessica ridendo.
“Vi baciate da mezz’ora..” dice Louis
“.. e su questo divano oltre a voi ci sono altre due persone!” urla Niall tirandoci un cuscino. Noi scoppiamo a ridere.
“Scusate..” dico alzandomi dal divano e prendendo la mia signorina per mano.
“Andiamo via!” le sussurro all’orecchio.
Poco dopo..
“dove stiamo andando?” chiede Jessica dopo aver finito di cantare Rumour Has it di Adele.
“Tra due minuti vedrai..” dico sorridendole.

(Consigliato ascoltare http://www.youtube.com/watch?v=MDQk0IOSDHM)

Alla radio parte I Love You di Avril Lavigne e Jessica inizia di nuovo a cantare.

POV Jessica

Scesi dalla macchina, una spiaggia e un mare enorme ci salutano. Il giorno da spazio alla luna e io e Zayn ci sdraiamo ad ammirare la bellezza del cielo.
“Sei bellissima..” dice all’improvviso.
“no.. tu sei bellissimo!” dico io ridendo.
“sei la prima ragazza che mi fa battere il cuore e la prima a cui ho detto Ti Amo..”
“Zayn.. “
“Shhh.. fammi parlare! Non so perché Ti Amo, non so perché mi sono innamorato di te.. sarà il tuo sorriso o i tuoi occhi o forse è come mi guardi o come mi parli che mi fa impazzire.. non ho mai creduto nel colpo di fulmine ma da quando ti ho vista la prima volta entrare in quel bar in Francia.. beh.. io ho letteralmente perso la testa..dicevo a tutti che non mi piacevi perché non volevo accettare il fatto che qualcuna mi avesse fatto impazzire.. So che sembrerà una cosa non da me ma mi sono sempre piaciute le favole soprattutto Cenerentola, lei ha perso la scarpetta quel giorno al gran ballo mentre io il mio cuore.. lo so non è un bell’esempio ma so che non mi giudicherai per questo.. “
“oh.. Zayn..” un sorriso enorme si impossessa della mia faccia.
“Jessica..” dalla tasca dei jeans esce una piccola scatoletta blu “vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?” dice aprendola.
Una lacrima di felicità scorre sul mio viso e con il sorriso stampato sia sulla faccia che sugli occhi faccio cenno di si.
“Si.. mio Principe!” dico quasi urlando e lo bacio dolcemente. Mi mette l’anello e ci abbracciamo e continuiamo ad ammirare il cielo.

FINE! 

Angolo Autrice. 
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa orrenda FF. Scusate per questo finale un po' troppo dolcioso xD Un Bacioneee!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_