Serie TV > True Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    27/06/2012    2 recensioni
[Nick/Ruth]
Vorrebbe e dovrebbe fare tante cose. Invece rimane ferma ad osservare la luce dell’abat-jour, a piangere in silenzio, a farsi abbracciare da Nick come se non fosse successo niente e loro avessero semplicemente litigato per chissŕ quale sciocchezza
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick, Ruth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Nick/Ruth

Warnings: angst, sottospecie di drabble (153 parole).

Challenge/Prompt: scritta per il 500themes_ita, prompt 46. “Urlando in silenzio”.

Disclaimer: i personaggi di “True Love” non mi appartengono, non li ho creati io e non ci guadagno niente a scrivere ‘sta roba.

 

 

 

 

Un silenzio lungo una notte intera

#46. Urlando in silenzio

 

 

 

Dovrebbe alzarsi da quel letto. Lanciargli dietro le foto – le loro foto – incorniciate sul muro, le scarpe, i cuscini. Qualsiasi cosa le capiti tra le mani. Dovrebbe gridare, ammettere di aver smascherato tutte le sue bugie ancor prima che lui aprisse bocca. Le č bastato guardarlo negli occhi per capire che Nick l’aveva rivista, per capire che non l’aveva lasciata andare via di nuovo.

Vorrebbe e dovrebbe fare tante cose. Invece rimane ferma ad osservare la luce dell’abat-jour, a piangere in silenzio, a farsi abbracciare da Nick come se non fosse successo niente e loro avessero semplicemente litigato per chissŕ quale sciocchezza.

«Mi dispiace.»

Sono quelle due parole a costringerla a girarsi e guardarlo negli occhi. Ruth vorrebbe urlare e invece usa la poca forza che le č rimasta per abbracciarlo e soffocare tutto il dolore. Per cercare di dimenticare e addormentarsi, nella speranza che quello non sia altro che un brutto sogno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Love / Vai alla pagina dell'autore: Fiery