Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    27/06/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Emily Thorne

Nella vendetta non esistono sentimenti.
Mai frase fatta era più azzeccata di quella e lei lo sapeva bene.
I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
Emily si concentrava assiduamente affinché le sue emozioni fossero poste su di un secondo piano, ma non sempre riusciva facile.
Certo, non era propriamente colpa sua se Nolan aveva fatto di testa propria ed era entrato in quella casa per posizionare microspie. Non glielo aveva chiesto lei, quindi non avrebbe dovuto sentirsi in colpa se era stato catturato; anche se si era sentita compiaciuta quando l'amico le raccontò in modo fiero la sua avventura. L’aveva sentito vicino.
Non sarebbe dovuta correre ad aiutarlo, ma non aveva potuto farne a meno.
Voleva proteggerlo. Voleva salvarlo.
Emily Thorne si era fatta trasportare dai suoi sentimenti e forse le sarebbe costato caro.

Parole: 149

---

Buonasera, finalmente sono riuscita a finire la raccolta di flash fic e di drabble sui personaggi di Revenge! \o/
Questo primo capitolo è, ovviamente, dedicato alla protagonista! Io credo fermamente che zitta, zitta, fredda, fredda, non potrebbe mai lasciare in pericolo delle persone a cui vuole bene.
Questo primo capitolo ha accenni Emily/Nolan, ma da me non si poteva aspettare di meno, visto quanto sono Nemily dipendente. Sono il vero OTP!
Non posso non ringraziare, come al solito, Ili91 che mi è sempre d'aiuto leggendo i miei scritti e mi fa notare errori che io non noto. Grazie, cara! Credo proprio che ormai senza di te non riuscirei a postare nulla. ♥
Spero che questa flashfic vi sia piaciuta! *0*
A presto con: Nolan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb