Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Armstrong_44    28/06/2012    2 recensioni
E se Tacho, dopo il bacio con Mar, iniziasse a provare qualcosa per lei? E se anche Mar pian piano iniziasse a capire che non c'è solo amicizia? Cosa succederebbe? Cosa farebbero Thiago e Jazmin?
Sarebbero pronti a tutto ciò che li aspetta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Tacho, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPPURE SENTO DI AMARTI

Attenzione: Ho modificato alcuni punti della storia,
                    come per esempio degli eventi cronologici!

CAPITOLO 1- SGUARDO INQUISITORIO
Era successo! Anche se erano sotto l'effetto di un gas, Mar aveva baciato Tacho, e Jazmin Thiago.
La mattina dopo le due si erano svegliate perfettamente consapevoli di ciò che era successo e non riuscivano a dire una parola, proprio come le altre ragazze... Nico la sera prima gli aveva spiegato che era successo a causa di un gas, ma ciò non toglieva il loro imbarazzo...
Dopo essersi vestite, le due scesero a fare colazione e si sedettero al tavolo accanto a Caridad e ad Alelì, e un odorino invitante di toast caldi penetrò nelle loro narici.
Proprio davanti a loro presero posto Tacho e Thiago: la giornata incominciava bene!
Seguì la presa dei posti, un via vai di occhiate: prima i due ragazzi guardavano Mar e poi Jazmin.
"ma che cos'hanno da guardarmi tanto?!? Lo sanno che è colpa del gas l'ha detto Nico ieri sera!" pensò Mar accortasi degli sguardi.
"Mar, mi spalmi la marmellata sul toast?" chiese la dolce e piccola Alelì, annullando il silenzio di quella casa, e regalando un buffo sorriso a Mar.
"Certo" rispose questa, contraccambiando il sorriso con uno altrettanto caloroso.
"Alelì, ti ho mai detto quanto ti adoro???" pensò Mar, tra sè e sè, notando che gli sguardi di tutti i ragazzi erano passati su di lei.
Così, dopo una buonissima colazione (e dico buonissima colazione, perchè quelle di Cielo sono imbattibili), una doccia e qualche rimprovero e raccomandazione di Nico,ogni ragazzo e ragazza dell' "Hogar Magico" si recò alle rispettive classi.
(Nella classe di Mar)
"Che cosa penserà Simon???" pensò Mar: Simon... era passata circa una settimana da quando si erano lasciati, e siccome Jazmin era troppo presa dal litigare con Tacho per ascoltarla, si era buttata sullo studio, che aveva dato i suoi frutti.
"Signorina Rinaldi, ha presoil massimo dei voti nell'ultima verifica, complimenti! Vede che bei voti riesce a ottenere quando si applica???" Le disse la professoressa con un sorriso (sorriso che a Mar sembrava più che altro, falso)
"Grazie..." Biascicò, e abbozzò sulla sua faccia una smorfia, fingendo di essere contenta.
La cosa si ripetè con altri quattro professori, fino a quando non
suonò la campanella, che fece capire a tutti che quell'orrenda giornata di scuola era finita.
Mar radunò tutte le sue cose, cacciandole "ordinatamente" nella sua borsa, ed uscì.
Nel cortile della scuola, la ragazza vide Thiago scherzare con Melody: "Altro che giraffa, quella lì è un'oca!" commentò mentalmente notando come agitava la mano e come si passava i capelli dietro l'orecchio.
Affrettò il passo, per evitare di vedere un possibile bacio tra i due: era quasi uscita completamente ma qualcuno fu più veloce di lei e le appoggiò una mano sulla spalla per fermarla.
"ti prego fa che non sia nè Thiago nè Simon!" pregò mentalmente.
"possiamo parlare?" le chiese una voce maschile
"peggio!" pensò, per poi girarsi con un finto sorriso, uno di quelli che quel giorno proprio non le venivano!

Angolo dell'autrice:
In questi giorni ho iniziato a scrivere a mano questa storia, così ho deciso di pubblicarla, cercherò di caricare(terremoto permettendo) giorno per giorno un capitolo, avevo intenzione di farne una serie, vedrò... Intanto, per favore commentate va bene sia un commento positivo sia uno negativo, al prossimo capitolo, grazie a tutti

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Armstrong_44