Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: OneDee Swaggy    28/06/2012    0 recensioni
Ho scritto questa sottospecie di poesia ieri sera all'una, dopo aver rivisto quel ragazzo. Hope you like it ;) xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi ci credete nell'amore?
Intendo l'amore vero, quello che fa battere forte il cuore, che fa sentire le farfalle nello stomaco e fa sentire la tremarella alle gambe. Non sto parlando dell'amore platonico, casto e puro, che qualche volta è pure più forte dell'amore reale, ma sto parlando di un amore intenso, che ti fa desiderare la persona amata. Ci credete? Io no, fino a qualche tempo fa, quando conobbi LUI. Sì, lui maiuscolo, perché per me esiste solo lui. Un semplice ragazzo di diciotto anni. Normalissimo. Occhi castani profondi, capelli neri come la pece, timido, riservato, per molti anche un po' stupido. Io in lui ci vedo la perfezione. I suoi genitori gli hanno affibbiato un nome impegnativo, che trasporta con sé il profumo dei libri polverosi in una biblioteca, il sapore dei baci dati al chiaro di luna, la coscienza degli antichi scrittori. Si chiama Zeno. La sorte volle che ci trovassimo insieme a suonare una bellissima canzone di Laura Pausini. C'era intesa. Come poteva non esserci? Dopotutto eravamo un bassista fantastico e una cantante meravigliosa. Il mio cuore ha perso un battito quel giorno, e non l'ha più ritrovato. Due anni. Sono passati due anni e io ancora non l'ho dimenticato. Sono timida. Non ho il coraggio ne di parlargli ne di stargli accanto. Lo osservo solo da lontano, cercando di immaginare come sia baciare quelle soffici labbra oppure stringere le sue calde mani.
Io ci credo nell'amore, e voi?






 
Spazio mio:
Ecco qua una specie di poesia (se poesia la vogliamo chiamare). Scusate se ci sono errori e quant'altro, ma scrivere all'una di notte non fa bene. Spero vi sia piaciuta. Se recensite mi farebbe molto piacere, vorrei sapere cosa ne pensate. Ah, e rispondete alla domanda, se non vi scoccia ;) With love,
Una OneDee Swaggy innamorata *.*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: OneDee Swaggy