Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Krish    28/06/2012    3 recensioni
"Quando leggerai questa lettera non ci sarò più."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Tom,




Caro Tom,
quando leggerai questa lettera io non ci sarò più, sono stato solo un egoista, lo so.
Ci eravamo fatti determinate promesse, che non sono riuscito a mantenere. Sappi che se ho deciso di fare questa scelta è perché sono arrivato veramente allo stremo.

So che è sbagliato e stupido; me lo hai già ribadito molte volte. Non sai quanto mi fa male pensare che farò star male te, mamma, Gordon, Georg, Gustav e tutti gli altri.
Non ho mai creduto nella religione, lo sai bene. Ma sono sicuro che quando sarò morto raggiungerò qualcosa di migliore.  Non il paradiso, no.  Ma la pace interiore che non ho mai trovato.
I ricordi del passato mi massacrano ancora: credevo di averlo superato, ma no. Non è così. E' la mattia. Tom avevi ragione tu, sono malato. Sono ossessionato dal mio corpo e dalla mia immagine. Dio, quanto mi faccio schifo solo a scriverlo. Solo ora ne prendo consapevolezza. Il mio corpo si è prosciugato, riesco a contare tutte le costole, ed ho paura Sono magro, troppo. Ne hanno discusso tutti, ed io ho negato fino ad ora, anche con te, vita mia.
E poi la droga,Tom, mi devi promettere di non farne mai più uso.  Ho sbagliato, abbiamo sbagliato. Io non ce l'ho fatta a non  cedere, mi sono piegato in due davanti anche a questa debolezza; ma tu invece sei riuscito a capire in tempo che era un errore, ed io per l'ennesima volta non ti ho voluto dare retta. Continua così, sono orgoglioso di te..
Tom, mi sono lasciato andare ad ogni vizio.. L'eroina, l'anoressia, l'alcool, il fumo.
Non prendere come sconfitta la mia mancanza.. Pensa che io ci sarò sempre al tuo fianco, ti osserverò, ti asciugherò le lacrime e quando sarai felice, prenderò la mia strada..
Non cedere anche tu, come ho fatto io, no. Non ne vale la pena. In questo mondo di eccessi, mi sono lasciato tentare dall'infinito mare delle perversioni. Mi ci sono tuffato dentro, e non sono stato capace di nuotare. In questi ultimi due anni ho viaggiato debolmente, ma non sono mai riuscito ad arrivare a riva. Sono così lontano, non la vedo nemmeno.
Ricordami e fammi ricordare per come ero un tempo. Una persona allegra, piena di adrenalina. Magro, ma non esageratamente, che mangiava ad ogni ora.Ricordami come una persona che non beveva tanto da perdere i sensi, e ti prego dimentica le notti passate a vomitare, o quando sudavo freddo nel letto, o ancora quando piangevo disperato in cerca di una dose. Dimentica tutti i trip che hai visto farmi, dimentica le strisce. Ricordami come una persona innamorata dell'amore, e anche se non ho trovato la donna della mia vita, trovala tu. Fatti una famiglia, un giorno.  Io sarò orgoglioso di te, e vivila anche per me.
Tom, smetti di fumare. E' una cazzata, devi iscriverti a quella scuola anti-fumo che abbiamo visitato qualche tempo fa, David ha ragione. Mi raccomando, non avvicinarti mai a polverine strane, siringhe, pasticche e alcool con gradazione troppo alta.
La vita è un dono prezioso l'ho sempre saputo, ed io sono stata una delle persone più fortunate al mondo, sono pieno di soldi, di ragazze, ho una band di fama planetaria, eppure tutto questo non è abbastanza, Tom.
Ho distrutto tutto, nonho più nessun motivo per rimanere. Non ho più nulla da vivere, non ho più voglia di vivere. Sarebbe troppo difficile per me, la strada è in salita e non riesco a percorrerla, so che tu puoi farlo Tom,  tu sei forte, tu sei il più forte.
So che farai grandi cose, ma so anche che non hai più bisogno di me. Sono solo un peso. Chi ha bisogno di un fottuto lamentoso peso? Non tu, Tomi. Devi dar via alla tua vera vita da adulto e con qualcuno di cui occuparti come me non ci saresti riuscito, fai tutto ciò che puoi, e non smettere di suonare.  Non farlo mai, tu scrivi poesia. Quando la gente ti ascolta, gli cambi la vita. Come l'hai cambiata a me.
Ti amo, Tom, tantissimo. E scusami ancora, se ti ho provocato un male del genere, non volevo. Viviti la vita, sempre.


Bill.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Krish