Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: distantmemory    28/06/2012    17 recensioni
Heather e Courtney si conoscono da quando sono bambine e odiano i maschi per questioni amorose passate. Cominciano a frequentare le scuole superiori, ma riusciranno a stare alla larga dai ragazzi? E inoltre, qual è il segreto dei loro genitori?
Dal capitolo 20 (Parte III):
«Bè, mi amor, adesso sai che se ti dico qualcosa è solo per avvertirti, perché non vorrei mai che ti succedesse qualcosa. Se ti succedesse qualcosa, non me lo perdonerei mai,» avvicinò le sue labbra al mio orecchio ed abbassò il volume della voce, in modo da non far udire le sue parole al fratello. «perché tu sei la cosa più importante che ho.»
***
E in quel momento l’unica cosa che volevo era Duncan, l’unica persona di cui mi fidassi era Duncan. In quel momento mi dissi che se mi avessero privato di lui, sarebbe stato peggio della mancanza d’ossigeno. Duncan era tutto ciò di cui avevo bisogno.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Heather, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Courtney e Heather si conoscevano fin dalla nascita. I loro genitori avevano frequentato la stessa università, dove si conobbero, fecero amicizia e tra loro si sposarono ed ebbero due splendide figlie.

Il padre di Courtney, Roberto Barlow, era per metà spagnolo e per metà canadese. Era alto e aveva una carnagione olivastra, gli occhi marroni e i capelli neri. Si era laureato in legge e faceva l’avvocato come sua moglie, Carla Lopez. Carla era spagnola, un po’ più bassa del marito, con una carnagione scura e i capelli lisci e castani che le arrivavano sulle spalle e le incorniciavano il viso ancora giovane nonostante l’età.
Courtney voleva diventare avvocato come loro; aveva la carnagione e gli occhi del padre e i capelli della madre.

Heather era asiatica come i loro genitori: aveva la loro pelle chiara e gli occhi a mandorla. Il padre faceva l’architetto e si chiamava Takashi Wilson, mentre la moglie Mineko Lopez insegnava giapponese al liceo linguistico. Lei e Carla avevano lo stesso cognome, ma non erano parenti… o forse sì?

Fin da piccole, Courtney e Heather adoravano giocare solo tra loro senza nessun altro e se qualcuno chiedeva di unirsi a loro, acidamente rispondevano di no. Erano molto simili di carattere: acide, orgogliose e studiose. Per loro lo studio era la cosa più importante e il divertimento poteva anche aspettare. Nel corso degli anni avevano conosciuto molte persone ma poche divennero loro amici, poiché non tutti le sopportavano.

Avevano ricevuto parecchi corteggiamenti e richieste di fidanzamento per la loro bellezza ma non accettavano mai perché odiavano i ragazzi: Courtney si innamorò in prima media di un ragazzo. Visto che lui sembrava interessato, Heather e altre la incitarono a dichiararsi e lei così fece, ma lui le rise in faccia prendendola per le peggiori parole e in poco tempo tutti vennero a sapere di questo prendendola in giro, e da allora decise di non innamorarsi più o fidanzarsi. Ovviamente Heather si infuriò con questo ragazzo e un giorno gli chiese perché la sua amica non gli piacesse, che era perfetta e gli chiese se fosse gay, ma la cosa fece solo peggiorare la situazione.
In seconda media, invece, Heather si fidanzò ma dopo due o tre mesi scoprì che il ragazzo la tradiva, non con una, ma con ben due ragazze. Lei pianse per diversi giorni e non andò a scuola, mentre Courtney, che era capoclasse, gli diede diversi punizioni, come aiutare la bidella a pulire durante il pomeriggio e ogni tanto gli capitavano anche diversi schiaffi. Anche Heather, dopo quell’accaduto, decise di lasciar stare i ragazzi e di dedicarsi solamente allo studio e a Courtney.

Ora avevano finito la terza media e si erano godute le vacanze. Stava per ricominciare la scuola e avrebbero frequentato una delle migliori scuole di Toronto, ovviamente nella stessa classe.

Sarebbero davvero riuscite a stare alla larga dai ragazzi?







Ciao ragazzi! :D
L'idea ce l'ho da un po', quindi perchè non realizzarla? xD
Questo è solo il prologo ed ho già pronto il prossimo capitolo, che però è corto.
Posterò il capitolo a 2 recensioni. :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: distantmemory