Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: FitzChevalier    28/06/2012    5 recensioni
Dal capitolo 5:
È una notte senza stelle quella che scende sull’accampamento dell’Alleanza. È una notte di ansia per le sentinelle, è una notte di fatica per i medici e di sofferenza per i pazienti, nelle infermerie dove nessuno dorme veramente.
Genere: Drammatico, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I soldati della Konoha dimenticata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KAKASHI



Corri.

Kakashi corre, veloce come non lo è mai stato. Sotto la pioggia che gli lava il sangue dal viso, che gli inzuppa la divisa.

Più veloce.

Kakashi corre attraverso la foresta, scivola nel fango e si rialza. Spezza i rami e lascia una pista.

Sei un disastro, Kakashi.

Kakashi corre, ogni respiro è una coltellata al petto. Ma Kakashi resiste, Kakashi non cede.

Non c’è più tempo.

Kakashi corre nel buio della notte. Si ferma e vomita. Tossisce e vomita ancora.

Fermati.

Kakashi corre oltre la foresta. Gli alberi finiscono e comincia la pietra.

Sei arrivato.

Kakashi corre lungo la riva del fiume. L’onda di piena lo sbatte per terra, le rocce gli feriscono le gambe e le braccia.

Idiota, hai perso uno stivale!

Kakashi corre, lascia macchie di sangue sui sassi affilati.

Li vedi?

Kakashi cade in ginocchio, agguanta Naruto e lo tira fuori dall’acqua.

Dov’è l’altro?

Kakashi si guarda intorno. Sasuke è poco lontano, ha un buco nel petto.

Ignoralo.

E Kakashi lo ignora. Scuote Naruto, chiama il suo nome. Ma Naruto non risponde.

I morti non parlano, Kakashi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FitzChevalier