Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Rob Hilary    28/06/2012    2 recensioni
Sono pronto a dire ''addio'' a questa Saga,sono pronto.Ma i ricordi,beh a loro non potrei mai rinunciare,e mai lo farò.
Sono pronto a dire Addio a Edward Cullen ma non al resto.
'Grazie' mi ritrovo a sussurrare davanti alle urla di milioni di fan impazzite.
Grazie anche a voi ragazze,fedeli come sempre.
E sono convinto che questa non sia la fine,no.Questo è appena l'inizio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
385909494

Buonaseraaa…

Sono sempre io,Rob.’Quella che a Marzo inizia una storia e non la ocntinua..ma non problem.Giuro che ho scritto altri capitoli in questo periodo e ritornerò in forma (?).

Bnene,comunque so che la maggior parte di voi sarà incollata alla tv a guardare la partita ma beh..io ho buttato giù qualcosa.Non mi aspetto nulla ma se vi piace fatemelo sapere,ci tengo davvero J

Ahmm…che dire…l’ho riletta un paio di volte ma qualche errore può sempre sfuggire,quindi…sorry se dovessero essercene.

Oddio è possibile che non ho nulla da dire?Vabbè si,è una one-short e bho…mi sono ispirata vedendo il trailer di BD part 2 e i video delle premiere w.w

Ok,ci leggiamo fra un paio di giorni.Un bacio

-Rob <3

It is not the end, is just the beginning.

 

Pov Kristen.

 

''Ok,credo vada bene’’ mi guardo nuovamente allo specchio.

Tutto ciò che vedo è solo una ragazza di 22 anni.Una ragazza pronta per la serata.Vestita,truccata e pronta per affrontare tutto.Di nuovo.

Una ragazza che della vita sa solo poche cose,che nella vita non ha molte certezze.Ma una di queste ,quella più importante, si chiama Robert.

Si.Lui.

Lui è l'unica certezza,l'unica cosa sicura nella mia vita.

L'unica persona che so,resterà sempre.

Nella vita,fin'ora,sono sempre stata la ragazza dai mille dubbi,non  ho mai saputo distinguere il bene dal male,ma mai sono stata così sicura su una cosa,come lo so ora su Robert.

Lui c'è sempre stato.Nei momenti belli o brutti ,di quest'ultimi quattro anni,lui è stato al mio fianco.

E ci sarà per sempre.

Ci sono stati molti problemi,ma fin'ora li abbiamo superati tutti e anche con successo.

Se oggi dovrei  ringraziare una persona quella sarebbe ,sicuramente,Robert.

Senza di lui non sarei riuscita a fare tutto ciò che ho fatto.Non sarei andata avanti,ne sono sicura.

Ad interrompere il flusso dei miei pensieri sono le mani di mia madre che sistemano le spalline del mio vestito.

''Sei una favola,credimi.E no!Non sto esagerando'' mi sistema i capelli e infine si allontana per ammirare la sua opera.

''A mio parere è merito del vestito se sto bene,devo ammettere mamma,mi piace''

''Con quello che mi è costato'' mi sorride per poi avvicinarsi e darmi un bacio su una guancia.

''Infila le scarpe e scendi,altrimenti la carrozza arriva in ritardo'' mi fa l'occhiolino e sistema lo  specchio.Come sempre ,mia madre, è l'unica in famiglia che riesce a fare tutto in meno di un'ora.

Preparare me,lei e anche mio padre.

E' una donna dalle mille capacità.

Ed'è anche grazie a lei e a mio padre se oggi sono qui.

Anche se con loro non ho mai avuto un vero dialogo riguardo ai miei problemi,a loro è sempre bastato un solo sguardo per capirmi.E di questo sono grata a  entrambi.

''Ah mamma''la chiamo prima che chiuda la porta.

''dimmi tesoro'' mi sorride.

''Volevo dirti ……..grazie…..per tutto.''

Il suo sorriso diventa sempre più ampio.E' davvero una bella donna.

''E' un piacere tesoro,ma non devi ringraziare me..''

''Lo so,lo so mamma adesso non ricominciare''le dico sorridendo e scherzando sul fatto che io debba  avere più fiducia in me e smetterla di dipendere dagli altri.

Facile a dirsi.

Il fatto è che io conosco le  mie capacità, so che potrei farcela anche da sola....ma non  voglio.Non voglio lottare da sola.Il motto dice 'l'unione fa la forza' e io da sola non sarei nulla.

Riuscirei a 'vincere' lo stesso,ma per cosa?Quando hai qualcuno con cui condividere una vittoria,beh quella ha più valore.Non voglio dipendere da nessuno,ma  quando qualcosa ,o meglio 'qualcuno',entra nel tuo cuore,ti ruba l'anima e la custodisce con se..tu inevitabilmente inizi a dipendere da essa.Dipendi da quella cosa che ti rende felice,pazza di gioia,ma che è anche l'unica capace di distruggerti.L'unica che sarebbe capace di mandarti al manicomio,ma tu resti lì.Resti lì perchè in quel momento ti rende felice e si sa,la vita è fatta di attimi...bisogna coglierli tutti ed apprezzarli.

Mia madre sorride nuovamente e scompare dietro la porta con un cenno della testa.

Mi giro nuovamente verso lo specchio e..sorrido.

Sorrido perchè sono bella,per una volta mi piaccio.

Il vestito che ha comprato mia madre non è di uno stilista famoso,ne tantomeno costa 20 mila dollari.

E' un vestito semplicissimo,mi arriva giusto a metà coscia e fascia il mio corpo in modo perfetto.Ho la schiena scoperta e dei ricami attorno le maniche che arrivano al gomito.E' attilato,scollato dietro  e verde,quel verde...verde smeraldo (a detta di Rob) come i miei occhi.

Quel pensiero mi fa sorridere di più.Chissà che starà combinando.

Mi butto a peso morto sul letto,stando attenta a non rovinare trucco e parruco per non scatenare la furia di 'mamma-Stew'.

Non che sia un tipo molto attento ai particolari, ma devo ammettere che mi sento davvero elegante vestita in questo modo.

E poi,è l'ultima premiere di Twilight,Breaking Dawn part 2.

Wow!Sono passati già cinque anni...

Il cellulare sul comodino inizia a squillare,interrompendo i miei pensieri.

Mi affretto a rispondere ''Pronto?''

''Sono qui da mezz'ora.Posso aspettarti fuori casa tutto il tempo che vuoi , sotto la pioggia ,ma non credo riuscirei ad essere presentabile in tal caso''

''Non ci credo'' mento,sorrido e corro alla finestra .Non appena sposto la tenda, la figura di Rob compare dietro il cancello.

''Oddio Rob.Bussa ed entra''strillo sorridendo

''Oh che genio.C'ho provato ma nessuno si degna di rispondermi'' sussura scherzando.

Ah,quanto mi è mancato.

''Nessuna ti vuole in casa Stewart,Pattinson ritirati''

''Stronza apri'' esclama divertito e forse anche un po' infastidito.

Sono questi i momenti che più amo fra me e Rob.I momenti stupidi,quelli in cui ci prendiamo per culo scherzando.E' l'unico capace di farmi sorridere in ogni situazione.

''Anche io ti amo'' chiudo senza aspettare la sua risposta perchè so che ,molto probabilmente,finiremo per restare attaccati al telefono per altre 2 ore scherzando e ridendo.

Corro al piano inferiore e noto mia madre e mio padre ballare in salotto come due ubriachi.

''MAMMA?PAPA'?''

''Si tesoro?''rispondono all'unisono.

Non saprei se ridere o piangere per la scena ma ,logicamente,preferisco chiudere la porta ed andare ad aprire la porta a Robert che,sicuramente si starà congelando.

Premo il bottone del cancello e apro la porta.

''Dai muoviti.Corri''

Robert arriva sotto il portico in meno di 10 secondi,

mi fissa,spalanca gli occhi e sussura un più che evidente 'WOW'

Si avvicina e tutto inzuppato d'acqua e mi bacia.

Mi stacco immediatamente.

''Ma sei scemo?Cretino mi bagni tutta,dopo te la vedi tu con quella pazza ubriaca di Jules Stewart''

Sorride e si avvicina di più a me.Mi stringe i finchi e unisce i nostri corpi in modo perfetto.

''Mh..se è questo il prezzo che devo pagare per bacia la mia ragazza,Mr.Pattinson è pronto alla sfida''

Rido divertita e gli stringo i capelli.Dio se è bello.

Ha una giacca blu notte,come i pantaloni.Una camicia bianca e una cravatta un blu più chiaro.

I capelli sono spettinati ma bellissimi come sempre.Sembra un Dio greco sceso in terra.

Mi pizzica il sedere e sorride.

''Kristen,amore della mia vita,luce dei miei occhi,ho capito che sono bellissimissimo ma faresti meglio a chiudere quella bocca..sai,stai sbavando.E poi muoviti che facciamo tardi''

Mi volto e mi fingo offesa.

''Non stavo sbavando e poi non siamo in ritardo''

''Non stavi sbavando?mh?''sussura roco prima di avvicinarsi e prendermi per i finachi.

Mi stringe a se facendo aderire la mia schiena al suo petto.

''No,per n..niente''mi avvicna ,se possibile,ancora di più.

Okay..forse un po',un pochino-ino-ino stavo sbavando.Ma è normale,no?!

Sorrido,mi volto verso di lui e lo bacio.Un bacio dolce e sincero.Uno di quei baci che vogliono dire 'grazie d'esserci,grazie per essere così'

Pov Robert.

Vi prego,se questo è un sogno,non svegliatemi.

Kristen è bellissima.Più del solito.

Dio,quanto mi è mancata.Il suo profumo di cioccolata,miele,zucchero filato.Profuma di dolci.

E' qualcosa che crea dipendenza.

I suoi capelli sono morbidi e profumati,più del solito.

E i suoi occhi...Dio,cosa sono i suoi occhi.

Sono marcati da un leggero strato di matita e ombretto, che creano un magnifico effetto.

Quel verde risalta in modo pazzesco.

Dio se è bella..

Ci stiamo baciando da qualche minuti ma non ho bisogno d'aria.Mi p mancata terribilmente in queste settimane ed ora che è qui,non voglio sprecare neppure un minuto con lei.

E' lei a mettere fine al bacio,si stacca e sorride timidamente.

Dio,il suo sorrido.QUEL sorriso.

Quel sorriso che ti scalda il cuore,quel sorriso in grando di far imbarazzare le stelle e di superare il bagliore del  sole.E' qualcosa di assurdo,che ancora mi fa mancare il respiro.

''Piccioncini,avete finito?'' la madre di Kristen è appena comparsa dietro la porta.

Io e Kristen siamo ancora abbracciati e io ho le mie mani sul suo sedere.

Bravo Rob,così si fa.Fai notare a tua suocera quanto ti sia mancato il corpo della figlia.

Che bella figura di merda.

''ahmm..si noi,cioè no..noi'' Kristen mi stringe il braccio e mi fa segno di staccarmi e di andarle in aiuto.

''Siamo pronti'' intervengo.

''Beh,allora ricomponetevi che tra meno di 2 minuti si parte''

''Ok,siamo pronti'' ripetiamo insieme io e Kristen.

La madre di Kristen ci guarda curiosa e poi scompare da dove era apparsa.

Non c'era bisogno che le dessimo altra conferma,più che altro la stavamo dando a noi.

Siamo davvero pronti?

Pronti al Red Carpet,alle luci accecanti dei fotografi,alle urla delle fan scatenate di Los Angeles  e di tutto il mondo che ci aspettano lì fuori?Pronti per tutto questo?Si,probabilemte.

Soprattutto,siamo pronti a dire ''addio'' a questa magnifica favola che c'ha fatto incontare?

Siamo davvero pronti a lasciare ''Twilight''?

Prima d'ora non mi ero mai posto queste domande.Non mi erano mai parse sensate,non c'avevo mai fatto caso.

Avevo sempre altro a cui pensare:lavoro,famiglia,Kristen,lavoro,Kristen,famiglia,Kristen,amici,Kristen.

Ma ora ero davvero pronto a llasciare tutto questo?

In fondo, l'unica cosa che avrei dovuto ringraziare per tutto ,non erano i miei amici,non erano i miei genitori..era questa grandissima esperienza.Questa Saga che mi ha cambiato la vita.

Non solo dal lato lavorativo.E' grazie a Twilight se io e Kristen ci siamo conosciuti,se ci siamo innamorati.

Spesso mi capita di pensare che se ,in un ipotetico caso,la parte di Edward non fosse stata mia, io e Kristen saremmo comunque stati insieme?

Il destino ci avrebbe comunque fato incontrare?

Il destino....e chi ci crede?

Beh forse un po',non lo so.

Nessuno può saperlo,le cose sono andate così..e va più che bene.

''Allora?'' Kristen chiama la mia attenzione.

Siamo arrivati.

Ero entrato in macchina e stringo Kristen a me.So che è ansiosa,lo sento dal ticchettio del suo sandaletto.Si tormenta le mani e il labbro..è più che ansiosa.E' nervossissima.

Le stringo la mano per dire 'io ci sono' e lei losa.Sa che per le io ci farei qualsiasi cosa.Per la mia proncipessa ci sarò sempre..le avevo detto anni fa.Ed è vero,nulla è mai stato così vero e sicuro nella mia vita.

Restiamo in silenzio per tutto il viaggio,accompagnati solo dai nostri respiri che valgono più di mille parole.

Quando la macchina si ferma Kristen non si muove.Le alzo il viso e noto che è...emozionata.Sta piangendo.

'Amore che hai?'

''Ninete Rob.sono solo..solo..mi mancherà tutto questo''

E la capisco.La capisco perfettamente.Anche a me mancherà.Mancherà tutto uestoMi mancherà la Saga,mi mancherà lo staff,le nostre prese in giro sul set.Mi mancheranno Taylor,Nikki,Ashley..tutti.Mi mancheranno i nostri battibecchi e le nostre critiche sulla 'depressione di Edward' ma sprattutto..mi mancherà  la 'Twilight pazzia'.E' un fenomeno indescrivibile che mi ha insegnato davvero tanto.

Questa Saga...oh,e mi ha dato davvero tanto e non la ringrazierò mai abbastanza.

''Dobbiamo andare.Stanno impazzendo'' qualcuno  interrompe il flusso dei miei pensieri  e sono costretto a scendere.

Afferro la mano di Kristen e le sorrido.

''Insieme?'' mi stringe le dita.

''Insieme'' rispondo convinto.

Perchè ,comunque vada,qualunque cosa accada, è stata l'esperienza più bella della mia vita.

Non importa che sia finita,continuerà dentro di noi.

Ci sarà sempre un pezzo di me che resterà attaccato a questa saga.

Non tanto a ''Edward Cullen'' più che altro ai ricordi che ha portato.Ai momenti che ci hanno fatto divertire.Alle cene,alle feste,durante i viaggi,servizi fotografici.TUTTO.

E' stato tutto così bello,che sembra irreale.

Insieme a loro,i miei compagni di Cast,ne abbiamo passate di tutti i colori.

E comunque vada,resteranno nel mio cuore.

''Pronti?'' ci chiedono infine i nostri agenti.

Kristen mi scruta,sorridendo.

''Ora più che mai''

Edè la verità.Sono pronto a dire ''addio'' a questa Saga,sono pronto.Ma i ricordi,beh a loro non potrei mai rinunciare,e mai lo farò.

Sono pronto a dire Addio a Edward Cullen ma non al resto.

'Grazie' mi ritrovo a sussurrare davanti alle urla di milioni di fan impazzite.

Grazie anche a voi ragazze,feceli come sempre.

E sono convinto che uesta non sia la fine,no.Questo è appena l'inizio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rob Hilary