Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gaccia    29/06/2012    19 recensioni
"Aiuto mi si è allagata la casa!" a quanti è capitato? in questo caso che si fa? si chiama l'idraulico.
E normalmente arriva un uomo basso, grasso, calvo a un passo dalla pensione... a volte però i sogni proibiti si avverano ed arriva un adone di 'dottore dei tubi'
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come ogni finale di storia che si rispetti, a parte augurarmi che vi sia piaciuto, colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che si sono soffermati su questa pagina.

Posto nuovamente il banner di Anto_Pattz davvero bello e per il quale mi hanno fatto i complimenti (mi hanno fatto notare che Robert muscoloso è un pochino inquietante… io non commento, rido solo)

Vi voglio salutare tutti, uno a uno e, sperando che questo ultimo capitolo non vi deluda…Dimenticavo! auguri a tutti i Piero e sopratutto Paolo (anche se sono fratelli rompiballe)

BUONA LETTURA

 

 

 

 

«Sì, ma voi fatevi un viaggetto in qualche santuario, andate in Nepal in qualche tempio buddista... da uno sciamano in Africa, insomma... fatevi benedire! Continuate ad essere interrotti! Ma come fate? Neanche io che praticamente lo faccio in mezzo alla strada, vengo bloccata tante volte come voi!» esclama Rosalie. Mi vergogno quasi.

Facendo il riassunto di questi giorni, effettivamente mi sento come quella storia italiana... i promessi sposi, credo, dove c'era quel bruto che diceva “Questo matrimonio non s'ha da fare!”. Ora, cambiamo sposalizio con scopata ed abbiamo la nostra situazione.

«Lascia stare, tutta questa attesa, aumenta la voglia e la prestazione» dice Max, conciliante.

«Aumenta la voglia un par de ciufoli! La troietta ha ragione! Questi hanno bisogno di una anti makumba!» lo contraddice Gary, facendo ridere Amber e Lucy.

«Dimmi che adesso gli salti addosso, che gli strappi l'ultimo baluardo che lo copre e che lo stupri su quel maledetto divano» implora poi Lucy «Io non ce la faccio più! Giuro che se non racconti di essere andata in casa base... mi scopo Gary!» aggiunge indicandolo.

«Dio che schifo! Amore, tu ha due airbag in più e un salamino in meno! Non sei il mio tipo» risponde il ragazzo interpellato.

«Lo dice anche il mio culetto, gioia, non ti preoccupare, era solo un'esclamazione da frustrazione» risponde la ragazza.

«Allora? Chi era al telefono questa volta?» chiede Amber.

 

«Pronto» dice Edward con tono contrariato.

“Pronto? Ciao... voce stupenda! Sono Amanda” si annuncia la voce di donna al telefono.

Appena sento la voce di Lizzie mi agito e inizio a ridacchiare silenziosamente, con Edward che mi guarda stranito «La conosco» biascico sottovoce.

L'idraulico mi fa segno di scrivere sul notes ed inizia a parlare con la cliente.

«Ciao Amanda, sono felice di sentirti di nuovo» dice Edward sornione mentre mi carezza la schiena nuda ed io scrivo tutto di Lizzie e del suo Mark.

Mi sento leggermente bastarda, ma sono decisamente su di giri e vorrei concludere una buona volta, e se questo mi costringe a vendere la mia amica d'infanzia... pazienza!

“Fammi sognare, Paul! Ti prego! Ho voglia di sentirti... immaginare le tue mani...” dice suadente ed eccitata. Comincia a darmi leggermente fastidio questa cosa.

Che andasse da Mark e lasciasse Edward in pace!

«Dimmi, Amanda... non hai un uomo che ti soddisfi? Mi sembri giovane per attaccarti a queste linee erotiche» obbietta.

“No, sono sola... non ho ancora trovato l'anima gemella... e poi... adoro la tua voce” miagola la mia amica.

«Allora dovrei presentarti un mio amico... Mark, è di Forks. Una volta usciva con una ragazza di nome Lizzie, ma adesso mi risulta che sia libero come l'aria...» gettiamo l'amo e...

“Cosa? Mark? ma... come... osa?” e Lizzie abbocca, chiudendo la comunicazione appena ha subodorato la parola tradimento. Coda di paglia?

Subito Edward, chiude la telefonata e stacca la linea.

«Direi che per questa sera possiamo passare ad altre occupazioni» suggerisce il mio prestante doppiatore, attirandomi a lui e trascinandomi verso il divano del peccato.

In quei momenti penso solo a una parola: FINALMENTE!

Ormai nella stanza si sentono solo gli schiocchi delle nostre labbra e lo sfregarsi delle nostre pelli. Ansiti e gemiti si mischiano aumentando la nostra eccitazione.

Riesco appena a percepire quando Edward mi toglie l’ultimo indumento che ancora mi copre e scopro che lui è già nudo… chissà quando si è tolto i boxer, non me ne sono accorta.

 

«Vai così! Talmente arrapata da non avere più la percezione» dice Max.

«Certo! I trasmettitori neurali hanno troppo da fare per altro, che ce frega di un paio di mutande? Ben venga che vengano tolte!» ed ecco che la saccente Amber mi casca nel banale.

 

«Quasi non ci credo… non vivo più da quando sono uscito da casa tua… sei bellissima» mi sussurra tra un bacio e l’altro.

Non riesco a rispondere, sono troppo presente alle sensazioni che sto provando nel sentire le sue carezze e nel baciargli la pelle accaldata.

La temperatura è salita a livello oltre la guardia.

Quando infila un dito nel mio sesso ed inizia a spingere, non resisto più: lo voglio e lo voglio subito dentro di me!

Tolgo di forza la mano e imprigiono il suo bacino con le gambe, in modo che le nostre intimità si tocchino.

«… preservativo?...» chiede in un attimo di lucidità mentre mi succhia il lobo dell’orecchio.

«… pillola…» rispondo rassicurante, stringendolo ulteriormente a me.

Non ho bisogno di fare altri gesti che finalmente mi soddisfa, entrando in me con l’impeto del condottiero e portando valorosamente a termine il suo lavoro di darmi piacere. E assicuro che è un compito che svolge  con assoluta e adeguata perfetta perizia. Tiro un sospiro e chiudo la bocca. Dopo qualche secondo…

 

«Tutto qui?» chiede Lucy.

«Oh no! Siamo andati avanti per ore, abbiamo sperimentato anche qualche cosa di carino e ci siamo veramente divertiti e soddisfatti… ma queste sono cose private!» rispondo fintamente sdegnata.

«Senti, piccola sgualdrina baldracca, praticamente ci hai raccontati quante gocce di sudore avevi… quante otturazioni aveva lui ai denti… ci mancano solo misura e durata! E non ci racconti niente della scopata vera e propria?» protesta Gary, mortalmente offeso «Il mio Max potrebbe avere una sincope per la curiosità di sapere tutto su questa prestazione!».

«Amore, ti ho già detto di non mettermi in mezzo alle tue fisime! Se lei non vuole condividere i momenti più intimi con il suo stallone, non dobbiamo obbligarla… tanto ce lo possiamo immaginare! Ormai, come hai detto tu, di dettagli ne abbiamo a iosa!».

«Beh, su questo ha ragione lui. Dicci solo una cosa: hai urlato?» chiede Rosalie.

«Embry, ha bussato alla porta spaventato, poi ci ha mandato a quel paese» rispondo ridendo.

«Alla fine, come siete rimasti? Vi rivedrete?» chiede Lucy.

«A giudicare da quante ore sta al telefono, glielo auguro oppure farà la fortuna degli operatori telefonici» ribatte Amber.

«Vi lascio nel dubbio…» rispondo enigmatica.

 

La mattina presto sono sgattaiolata in casa e sono rimasta a letto sino all’ora di pranzo, poi ho preparato la mia borsa e sono tornata all’università, assolutamente soddisfatta e rilassata per questi giorni di vacanza.

 

«Se, dopo quello che ci hai raccontato non fosse andata in questo modo… avrei pensato io a castrarlo, visto che non lo sapeva usare» dice Gary.

«Sì, però lui? Non ci hai detto come vi siete lasciati… come farete a vedervi…» dice Lucy cercando di mascherare la sua curiosità.

 

- - - ooo§§§ooo- - -

 

Sento aprire la porta del bar e mi volto, dopo aver lanciato una veloce occhiata all’orologio.

È entrato, puntualissimo, come mi aveva promesso.

«Ciao, tesoro» due labbra soffici mi baciano la fronte ed io sorrido al mio ragazzo che finalmente è arrivato. Mi manca, sempre, quando non è accanto a me.

È poco tempo che ci frequentiamo ma mi sento dipendente da lui anche per respirare, ed è venuto il momento di presentarlo ai miei più cari amici.

Questa volta è accompagnato da suo cugino, che ogni tanto bazzica da queste parti, e che ho avuto occasione di incontrare qualche giorno fa. È davvero simpatico, oltre che un bel tipo, sono sicura che piacerà molto.

«Ciao, così tu saresti Edward?Piacere io sono Gary. Ho sentito meraviglie sul tuo conto e, a giudicare della tua stazza, direi che altrettante mi sono state tenute nascoste» dice entusiasta il mio amico, precipitandosi verso l’adone al mio fianco.

«Ehm… veramente, mi chiamo Anthony Masen. Edward è il mio secondo nome, ma se vuoi chiamarmi così non ci sono problemi» risponde il mio ragazzo, stringendo la mano offerta e facendo spallucce.

Inizio a ridacchiare mentre Gary, Max e le altre mi guardano interrogative.

«Io sono Gary, lui è Max, loro sono Lucy, Amber e…» non riesce a finire che il cugino di Anthony si intromette.

«Ciao Rose. Ciao a tutti, io sono il cugino di Anthony… ehm, Edward. Però fa strano chiamarti così» dice rivolto al mio ragazzo.

Credo di aver creato moltissima confusione. 

«Sei Emmett?» chiede Amber.

«Lui si chiama James… oddio! Ammett, si chiama James Ammett! Bella, credo che tu ci debba alcune spiegazioni!» dice Rosalie guardandomi furente. Ha riconosciuto la storpiatura del cognome di James per il nome del cugino idraulico che ho descritto.

«Prima sistemiamo te, amorino. Come mai lo conosci?» chiede Gary a Rosalie.

«Ti ricordi le manette?» domanda retorica.

«ALLORA SEI TU! Congratulazioni ragazzo! Se riesci a domare questa panterona ti faremo un monumento» esclama Max stringendo vigorosamente le mani di un James decisamente perplesso.

«Rosalie! Cosa hai raccontato?» chiede il ragazzo quasi impaurito.

«Solo cose belle!» risponde Rose stampandogli poi un bacio sulle labbra.

«E tu, Bella? Cosa hai raccontato?» chiede il mio amore.

«Fai l’idraulico?» chiede Lucy di getto.

«Mai visto come si avvita un tubo in vita mia! Sono decisamente negato. Studio ingegneria informatica».

«Sei di Forks?» Amber.

«Dov’è?».

«Dove siete stati nelle vacanze di Pasqua?» Max.

«Al cottage dei miei nonni, sul lago Michigan a Chicago. Si può sapere cosa sta succedendo?» domanda Anthony guardandomi.

«Già! Siamo qui da ore ad ascoltare una storia che in realtà non esiste. Ti vuoi spiegare, Bella?» dice Amber, interpretando perfettamente la domanda di tutti gli altri.

«Okay! Lui è Anthony, ci siamo incontrati in facoltà e stiamo uscendo insieme da circa un mese. Ho passato con lui le vacanze di Pasqua, come ha detto, a Chicago. Volevo farvelo conoscere e per questo mi ha raggiunto qui. Non sapevo che il cugino James, fosse il ragazzo che sta facendo redimere la nostra Rosalie. Questo è tutto» dico.

«E no tesoro, ci devi chiarimenti sull’idraulico, sul doppiatore, la linea erotica e la famiglia che viene da Portland! Oltre ovviamente alle sessioni sfrenate di sesso» elenca Gary.

«Eh? Sesso? Spero per te che abbia capito male, Bella! Che c’entra Portland, un idraulico e del sesso?» diciamo che adesso non sto più ridendo così tanto sotto gli occhi inquisitori di Anthony.

Apro la borsa e tiro fuori un fascicolo di una sessantina di pagine di Works e un piccolo registratore «Ti ricordi la storia che ho messo giù durante le vacanze, per il compito di scrittura creativa? Volevo fare qualche cosa di particolare e così ho registrato la conversazione con i miei amici, per poter completare il racconto» dico guardando Anthony negli occhi. Lui è stato il primo a leggere la storia e adesso sorride ricordando i collegamenti con quanto detto da Gary.

«Quindi? Ci hai usato per fare un compito? Bella! Mi sento tradito! Bastava chiedere!» dice Max.

«Andiamo ragazzi! Tu mi hai sempre pregato per i riassunti dei libri, e Amber per le sue lezioni da modista. Per non parlare di quante volte Lucy mi ha bucato le chiappe per imparare a fare le punture!» dico. Ci siamo sempre fatti dei favori… questa volta ho scherzato un pochino di più.

«Ehi! Le punture ti servivano per la febbre!» protesta Lucy.

«Facevi anche un male cane le prime volte» ribatto.

«Ingrata» borbotta.

«Okay, ragazzi! In fin dei conti ci siamo divertiti con questa storia, giusto? E poi abbiamo passato un pomeriggio tra noi come non accadeva da tempo. È questo l’importante!». Santa Rosalie da Seattle interviene saggiamente e tutti annuiscono. Pace fatta!

«Però, secondo te, la parte del sesso è vera?» chiede Amber a Gary, sottovoce.

«Secondo me, quella è l’unica autentica!» risponde il ragazzo fissandomi negli occhi. Gary, come mi conosci bene!

 

Ormai è ora di andare, ci salutiamo tutti e ognuno si dirige verso la sua destinazione, vuoi che sia una cena fuori, andare a dormire a casa o vedere un film al cinema.

 

Io ed Anthony siamo gli ultimi ad uscire e guardo con affetto i miei amici che mi salutano calorosamente.

Li amo tutti e se non li avessi vicini, impazzirei.

Guardo Anthony e anche lui mi osserva sorridendo dolce. Amo anche lui, lo so, anche se non l’ho ancora detto a voce alta, e sento che lui mi ama allo stesso modo.

Cosa accadrà in futuro? Non ne ho idea, per ora vivo il mio presente felice e studio per prepararmi alla vita, poi si vedrà.

Spero che queste persone, come mi hanno accompagnato per questo pomeriggio, amando e partecipando a quello che credevano un episodio della mia vita, mi amino e mi accompagnino anche nei prossimi anni. Io lo farò.

 

FINE.

 

Angolino mio:

piaciuta la fine? Mi è venuta l’idea di terminare in modo assurdo, facendo saltare tutta la storia che avevo raccontato sino ad ora. Mi sono divertita a scrivere questa fiction, è un concentrato di idee strambe e, credo, originali.

Dall’idraulico al doppiatore, dal telefonista di linee hot al raccontare la storia intercalando i commenti con gli amici al bar, alla fine assurda che sostanzialmente dice: guarda che era tutta una balla!

Eppure è durato tutto solo dieci capitoli e neanche tanto lunghi!

Spero davvero che vi siate divertiti, io tantissimo.

Adesso asciugo una lacrimuccia (commossa come ogni volta che scrivo la parola fine a un mio lavoro) e lascio andare questo racconto nell’etere…

Ringrazio tutti tutti tutti quelli che hanno letto ed apprezzato questa storia e spero di trovarvi anche su altre mie fatiche!

 

Segnalo che il prossimo venerdì posterò il nuovo capitolo di Ciao Isabellino.

 

Per gusto alla pubblicità vi elenco qui di seguito i miei deliri:

La serie [I trasformisti] in corso, comprende “Ciao Edwardina” conclusa e “Ciao Isabellino” in corso. Racconti comici romantici, Prima Edward vestito da donna, poi Isabella vestita da uomo.

[AAA – Affittasi moglie]  in corso,  racconto romantico, commedia. Cosa può spingere un giovane uomo affascinante ad affittare una moglie?.

[Si dice – In Vino Veritas]  in corso,  racconto  generale romantico, una sfida tra una Bella ricca e viziata che vuole l’azienda vinicola di Edward

[Sakura – Fiore di ciliegio]  conclusa , racconto romantico storico, la storia di Bella agli inizi del 1900, che attraversa mezzo mondo per trovare la felicità che merita.

[Boy e girl – scambio d’identità] conclusa,  racconto comico romantico, scambio di corpi, un Edward nel corpo di Bella alle prese con i problemi femminili e Bella viceversa, alle prese con i problemi maschili e un obbiettivo .

[Acqua che cade] conclusa,  mini fic. racconto misterioso, fantasy, Bella adora la particolare pioggia di Forks, che sembra mandata apposta per lei.

[Come Andromeda] conclusa, racconto fantasy romantico, Isabella legata a una roccia, in balìa di un mostro sorto dalle profondità marine.

[Prima di essere un pensiero]  one shot  commedia fantasy, cosa potevano essere i nostri eroi, prima di essere concepiti? Questa potrebbe essere la risposta.

[Un colpo sul retro] one shot  commedia, una giornata particolare, dove quattro ragazze senza pensieri vogliono solo divertirsi.

[Smettere di fumare] one shot commedia. Un incontro tra due amici che non si vedono da tanto e una sigaretta.

[Déjà-vu, il sogno diventa realtà] one shot rating rosso. Il sogno di Bella diventa realtà in modo inquietante e romantico.

 

 

Finisco per l’ultima volta su queste pagine con un…

Ringrazio per l’attenzione

Alla prossima

baciotti

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gaccia