Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    29/06/2012    6 recensioni
“Ascoltami…come ti chiami?” Stavo per chiudere gli occhi. “Sarah…” Mormorai a fatica.
 Cercai di respirare ma non ci riuscivo quasi più. “Rimani sveglia, non cedere.” Mi diceva con voce strozzata.
 Non potevo, non ci riuscivo, non mi importava. Mi sporsi abbastanza da vederlo in faccia. Vidi i suoi occhi color smeraldo che mi fissavano. Occhi lucidi e pieni di terrore.
 “Mi spiace” Sussurrai perdendo il fiato definitivamente. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Era il mio angelo.
 
 
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saving, loving, feeling.




 

 
 
PROLOGO
 
 
Avevo sempre sperato nella reincarnazione, ma non ci avevo realmente creduto.
La vita era solo un’opportunità a quei tempi e non mi era capitata quella giusta.
La mia fortuna non esisteva e la mia felicità era una battuta solo nominarla.
Non avevo amici. Ero sola.
La mia famiglia era uno scherzo.
Tutto finto e immobile. Nessun movimento a parte le parole nell’aria di mia madre furiosa.
Quell’auto mi aveva salvata da tutto ciò, quegli occhi erano l’unica cosa che avevo visto.
 
Era quella solita mattina di quel solito venerdì. Non c’era niente di strano nell’aria e forse era proprio quella la stranezza.
Camminavo a ritmo della musica che mi entrava nelle orecchie. Robbie Williams, l’unica cosa a darmi conforto.
Adoravo ‘Feel’ e sapevo che l’avrei ascoltata fino alla morte.
Avanzavo verso la strada e non diedi nemmeno un’occhiata al semaforo.
Canticchiavo noncurante del resto del mondo.
“Attenta!” Sentii qualcuno che urlava. Mi voltai e vidi un’auto. Il clacson suonò.
Il mio corpo si sollevò all’impatto con il veicolo e vi finii sopra, poi caddi a terra. Mi doleva tutto. La mia gola bruciava. Vedevo a momenti sfocato e altri no.
Un ragazzo dal marciapiede si catapultò verso di me e mi prese tra le sue braccia.
Sentii in bocca un sapore di ferro e sputai per terra. “Chiamate un’ambulanza!” Esclamò. Era la voce di prima.
“Ascoltami…come ti chiami?” Stavo per chiudere gli occhi. “Sarah…” Mormorai a fatica.
Cercai di respirare ma non ci riuscivo quasi più. “Rimani sveglia, non cedere.” Mi diceva con voce strozzata.
Non potevo, non ci riuscivo, non mi importava. Mi sporsi abbastanza da vederlo in faccia. Vidi i suoi occhi color smeraldo che mi fissavano. Occhi lucidi e pieni di terrore.
“Mi spiace” Sussurrai perdendo il fiato definitivamente. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Era il mio angelo.
 
 
Michi’s corner (?)
 
Lo so cosa penserete, che questa è l’ennesima fic che faccio e non ho neanche terminato Sunrise & Clouds.
Tranquilli, non l’ho mollata.
Che ne pensate di questa?
Un baciooone, Michi

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection