Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaMalik    29/06/2012    0 recensioni
Allisono ragazza di 16 anni combatte contro un'amore impossibile, purtroppo verrà schiacciata da quest'ultimo e dovrà decidere cosa fare...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra, una città come le altre per tutti il mondo ma non per Allison. Ragazza piena di sogni, ama il canto e il teatro, la sua vita è formata da una alta pila di libri di Shakespeare e Oscar Wilde, la sua famiglia e le sue amiche Hope e Sarah. Ha 16 anni, lunghi capelli marroni e due occhi color smeraldo che ti rubano il cuore al primo incontro. Frequenta l’ultimo anno delle scuole superiori e non vede l’ora di andare via da quella scuola, certo andava bene è sempre stata una buona alunna però la gente che la frequentava non le andava per niente a genio: perfettini figli di papà che si comprano i professori con degli spiccioli. Odiava quella situazione e per questo non vedeva l’ora di diplomarsi e andarsene via… - Aly forza scendi, gli altri ci stanno aspettando. Cosa devi fare?? Un po’ di trucco devi metterti. - Harry un attimo scendo subito e che palle… -  Allison viveva con i suoi genitori e suo fratello Harry in una modesta casa a due piani nella periferia di Londra. Si accontentava di quello che aveva e per questo non chiedeva mai niente ai genitori e lavorava part-time in una caffetteria lì vicino. - Mi spieghi dove dobbiamo andare?. La ragazza chiese al fratello perché si dovesse preparare così velocemente non sapendo neanche dove andare. - Te l’ho già detto dobbiamo andare da Louis perché ha organizzato un’incontro tutti insieme.-In quel momento si ricordò dell’evento che aveva organizzato l’amico del fratello e si avviarono per la casa dell’amico che non era molto lontana dalla loro. In quell’ultimo periodo Allison non era la stessa di prima, si sentiva strana e anche tanto. Ogni volta che sentiva una pressione nello stomaco o le farfalle nello stomaco in momenti casuali aveva paura che avesse dei problemi, ma la mamma diceva che era l’adolescenza e che non dovesse avere paura… - Luuu! Da quanto tempo, mi sei mancato tantissimo. - Harry ci siamo visti appena ieri pomeriggio… - Lo so ma sei la mia vita e senza te non vivo. - Il ragazzo si getta fa le braccia dell’amico in modo teatrale e in quel momento Allison capì di avere un fratello scemo anzi pazzo, ma lo accettava lo stesso perché era il suo amato fratello che la proteggeva ne momenti brutti.




 



Lory's corner - 


Questa è la mia prima FF yeeee *balla la conga* spero vi piaccia e che dire recensite e fatemi sapere cosa ne pensate va bene anche dire no fa schifo bruciala, sarò contenta lo stesso *smile* Anyway buona lettura e ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio zuccherato (?) a tutte voi
Lory x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaMalik