Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    29/06/2012    1 recensioni
Era di nuovo sul quel pianeta, disteso sulla landa ghiacciata. Ancora, dopo anni.
In uno dei suoi viaggi, gli era capitato di arrivare in un posto dove il paesaggio era completamente innevato.
E gli piaceva la neve.
Gli piaceva il fresco che emanava, tuttavia, lo rimandava a tristi ricordi.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 9, Jack Harkness, Mikey Smith, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Planet Four Seasons
Fandom: Doctor Who
Pairing: DottorexJack
Characters: Nine, Ten, Jack Harkness, Rose Tyler , Mikey Smith
Raiting: Pg
Genere: Flash-Fic, Slash
Word: 474
Promt: Neve
Nda: Questa flash doveva essere l'inizio della mia prima tabella di promt, tuttavia non me ne piace il risultato. Quindi nada. 

 

Planet four Seasons

Era di nuovo sul quel pianeta, disteso sulla landa ghiacciata. Ancora, dopo anni. 
In uno dei suoi viaggi, gli era capitato di arrivare in un posto dove il paesaggio era completamente innevato.

E gli piaceva la neve.
Gli piaceva il fresco che emanava, tuttavia, lo rimandava a tristi ricordi.

Quella volta, Rose aveva chiesto al Dottore se poteva lasciarla da qualche parte in compagnia di Mikey, per una giornata soltanto, in modo da passare una giornata anche con lui.
Jack aveva riso, mentre il Dottore sbuffato.
Alla fine li aveva lasciati in un pianeta non lontano dal sistema solare.
I due erano andati a fare un giro, mentre il Dottore li guardava andare via, raccomandandogli di fare attenzione.
Jack aveva chiuso la porta, e dopo essersi voltato verso di lui, aveva sommesso una risata.

"Cos'hai da ridere?" Aveva chiesto
"Assolutamente nulla. Solo che vederti geloso di Mikey mi giunge nuova." Rispose l'altro, cominciando a camminare per le vie del nuovo pianeta.
Il Dottore gli era andato dietro di fila, replicando che non era geloso. E che quella parola non sapeva neanche cosa significasse.
Dal canto suo, Jack lo aveva lasciato chiacchierare.
Era da un bel po' che camminavano, alla fine si erano ritrovati in una parte quasi deserta del pianeta.
Il paesaggio era completamente congelato. Bianco. C'era neve ovunque. Bha, che aspettarsi dal pianeta quattro stagioni, oltre ad una buona pizza?

Continuarono a camminare, ammirando il paesaggio davanti a loro. Ghiacciai enormi che si infrangevano all'orizzonte, piante che andavano dal blu al celestino, dal bianco al trasparente.

E che, con la luce di quella stella, tanto simile al sole terrestre, diventavano multicolore.
Uno spettacolo!
Si erano seduti, e Jack se ne era uscito con un picknic improvviso. Avevano parlato, cosa rara, se ci si pensa bene.
Jack era sempre stato attratto dal Dottore, oltre che dalla bionda. Ma non solo da un'attrazione fisica, anche se quella non mancava,
ma un qualcosa di più profondo, spirituale forse.

Il Dottore, invece, non sapeva proprio cosa pensare di quell'uomo. A parte il fatto che era davvero belloccio.
In quel momento, però, c'era qualcosa, un qualcosa che li spinse ad avvicinarsi sempre di più. A far toccare le loro labbra, all'inizio piano, poi sempre con più foga.
Alla fine della giornata, si erano ritrovati tutti al TARDIS. E prima di andare, si erano goduti il paesaggio che pian piano sfumava, da un rosa pesca ad un arancione.
Quello che era successo tra il Dottore e Jack rimase fra loro e nessun altro.
Probabilmente la causa era stata uno dei tanti fiori diversi che c'erano in quel luogo. Il loro profumo emanava emozioni ed istinti diverse. 
Il TARDIS aveva ricominciato a volare fra le stelle, lontano dal pianeta e dagli avvenimenti successi quel giorno. 

 


Tuttavia era ancora lì, dopo anni, a ricordare. 
Ora che quello strambo tizio, con cui aveva condiviso quella piccola scenetta, non c'era più, il Dottore rimpiangeva quel giorno.
Rimpiangeva il fatto di aver sempre sorvolato sull'accaduto e  di non essersi mai accorto di quanto avesse bisogno della sua presenza.   

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho