Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    29/06/2012    2 recensioni
Questa storia è stata pensata come sequel della one-shot "Fallo per me".
Zack era rimasto completamente basito, non aveva la minima idea di cosa dire o fare. Si sentiva un perfetto idiota, si maledì mentalmente per non aver chiarito prima quella storia, eppure ne aveva avute centinaia di occasioni per farlo, ma aveva rimandato ogni singola volta, tutto gli pareva troppo difficile ma lo sapeva che un giorno sarebbe arrivato quel momento e quelle parole sembravano incatenate nella sua mente, continuavano a risuonare fino a frastornarlo.
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is how we do.
 
 
Zack era rimasto completamente basito, non aveva la minima idea di cosa dire o fare. Si sentiva un perfetto idiota, si maledì mentalmente per non aver chiarito prima quella storia, eppure ne aveva avute centinaia di occasioni per farlo, ma aveva rimandato ogni singola volta, tutto gli pareva troppo difficile ma lo sapeva che un giorno sarebbe arrivato quel momento e quelle parole sembravano incatenate nella sua mente, continuavano a risuonare fino a frastornarlo.
-Tesoro, allora.. N-non dici nulla?- gli domandò lei sfoderando un sorriso, lui la fissò dolcemente e la strinse a se 
-E bellissimo..- aggiunse trattenendo appena le lacrime, lei ricambiò per poi sciogliere l’abbraccio
-Che bello, vado da Val e Michelle, devono saperlo anche loro!- esclamò uscendo tutta euforica, lui aspettò finchè i suoi passi non divennero sempre più lontani.
-VAFFANCULO CAZZO!- urlò rovesciando il tavolino che aveva davanti, aveva bruciato anche la sua ultima possibilità per lasciarsi alle spalle quella relazione, ora non aveva altra scelta, sarebbero passati anni prima che potesse trovare nuovamente il coraggio di lasciare Gena e quello che entro 7 mesi sarebbe stato suo figlio. Lui voleva un bambino, ma non voleva averlo con lei, lo voleva con Brian, lui era l’unico nella sua vita di cui davvero gli importasse qualcosa. E adesso avrebbe dovuto rinunciare a lui, per sempre.. A quei pensieri il suo sguardo si rabbuiò e il suo umore divenne ancora più nero, c’era solo una persona che poteva aiutarlo adesso, prese il telefono e compose rapidamente il numero..
-B-brian.. Vieni da me, ti prego è urgente..- disse con voce rotta, l’altro non fece in tempo a rispondergli che lui aveva già chiuso il telefono e lo aveva lanciato via. Non voleva fare altri errori, voleva solo averlo accanto.
 
 
Buonasera! Forse vi ricordate di me e della mia one-shot “Fallo per me” ecco, beh questa storia è stata pensata come sequel. No anzi a dire il vero non proprio, perché in queste righe sono racchiusi i momenti precedenti al tentato suicidio di Vee, per chi non l’avesse letta la ripubblicherò come secondo capitolo, la storia è pensata per risolversi con 3 o 4 capitoli, che forse saranno brevi ma, lavoro permettendo, cercherò di aggiornare ogni venerdì!
Beh grazie a chi legge e a presto ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane