Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedirectionswife    30/06/2012    8 recensioni
''Zayn sembrava un ragazzo premuroso all'inizio ma poi aveva cominciato a rinchiudere i suoi sentimenti e a farsi mezza scuola, non avevo mai capito il perchè.''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Zayn, dannazione, è la centesima volta in questa settimana che ti dico che devi entrare in classe e non restare fuori a fumare con i tuoi stupidi compagni di basket.' dissi urlandogli contro esasperata.
Potevo tranquillamente essere una ragazza normale, con voti normali, che ogni tanto arrivava in ritardo e poteva fare le sue cazzate, e invece no perchè ero finita a fare la rappresentante del liceo.
Io, Alexandra Smith, nota ritardataria, con pessima condotta, con voti sufficienti a fare la rappresentante di classe come diavolo c'ero finita? Emily.
Si, quella troietta della mia classe che mi odiava da anni mi aveva nominata per essere eletta e, dato che non c'erano altri candidati, ero finita per essere rappresentante.
Ora mi toccava arrivare in anticipo, assicurarmi che tutti gli studenti entrassero nelle loro classi, mantenere una media discreta e andare d'accordo con i professori.
Zayn Malik, invece, era il capitano della squadra di basket della scuola, nonchè miglior giocatore e studente dell'ultimo anno.
Solo perchè era ciò pensava di poter fare tutto ciò che voleva, poteva tranquillamente arrivare in ritardo o non entrare per niente e star fuori a fumare con il resto della sua combriccola di idioti.
Si, perchè erano degli idioti. Degli idioti che pensavano a farsi una ragazza al giorno, se non di più e poter tranquillamente lasciarla il giorno seguente come se nulla fosse accaduto e dimenticarsi così il suo nome.
Sono certa di questa cosa, poichè anche io ero stata tra quelle ragazze e proprio con Zayn.
A quei tempi avevo una cotta per lui e ne approfitto alla grande.
Quando capì com'era fatto in realtà non ci misi un secondo ad odiarlo più di ogni altro, il suo egocentrismo era più grande di lui e da allora non riuscivo a sopportare nemmeno la sua vista e dovevamo condividere la scuola e la classe di matematica e inglese; ore stressanti.
Lui si avvicinò a me provocante e bello com'era ogni santo giorno.
'Smith smettila di farti la forte solo perchè sei la rappresentante perchè sappiamo entrambi che non è così' disse sussurrandomi all'orecchio.
Sussultai, ma ormai ero sicura di non provare nulla per lui oltre alla pura attrazione fisica, insomma sappiamo tutti che Zayn era davvero un bel ragazzo.
'Malik' cominciai sussurrando al suo orecchio mentre lui fece un sorrisetto malizioso 'vattene subito in classe' gli urlai nell'orecchio mentre lui si ritrasse in dietro per l'urlo.
Stava per ribattere quando ci interruppe la professoressa Harvey, del corso di inglese.
'Cosa ci fate ancora quà? Svelti, filate in classe e fate meno baccano o andrete dal preside'.
La Harvey era una professoressa davvero severa, di quelle alte, magre ma brutte come la morte e con gli occhiali il cui bordo aveva la punta in su, mi chiedevo come facesse ad avere un marito che sopportasse le sue urla isteriche come quelle che lancia in classe dicendo che siamo dei completi ignoranti nella lettura nonostante siamo all'ultimo anno di liceo.
Io e Zayn la seguimmo in classe mentre i suoi amichetti girarono i tacchi ed entrarono in una delle tante aule della scuola.
Avevo in mano i libri di biologia della seconda ora, poco importava, tanto ero costretta a prendere appunti su qualche scrittore noioso per prendere almeno una B- al prossimo compito.
Quanto odiavo dover tenere la mia media alta, non era da me, ero la classica studentessa che se prendeva D+ esultava e organizzava un party a casa.
I miei genitori al contrario erano stati molto contenti di quella che credevano la mia decisione, mentre mia sorella mi prendeva in giro chiamandomi 'secchiona'.
Ero tanto secchiona da non stare mai a casa.
'E' tutta colpa tua Smith' disse a bassa voce Malik.
'Certo, ero io a fumare con dei deficienti invece di essere in classe' dissi di tutta risposta.
'Silenzio là in fondo' ordinò nuovamente la Harvey sbattendo la mano sulla cattedra.
La sua faccia si era fatta paonazza e la sua vecchia mano pensavo si sarebbe rotta dopo quella forte botta, povera donna, avevo quasi pena per lei.
Zayn di tutta risposta si mise a ridere insieme a quella cretina di Emily Mills, la sua puttana preferita per passare il tempo.
Aveva anche osato definirla la sua ragazza una volta, ma l'aveva subito ritrattato quando la bionda cotonata di tutta risposta l'aveva urlato a tutta la scuola.
Ma no, non poteva rovinare la sua reputazione e dire di avere una relazione seria così da non poter scoparsi le altre, quindi aveva preferito ritrattare.
Non li sopportavo. Zayn sembrava un ragazzo premuroso all'inizio ma poi aveva cominciato a rinchiudere i suoi sentimenti e a farsi mezza scuola, non avevo mai capito il perchè.
'Cos'hai tanto da ridere Malik? Ti fa tanto ridere la mia lezione su Shakespare?' ripetè per due volte la Harvey dato che non aveva ancora risposto.
'Dovrebbe pensare a truccarsi un po' invece che a Shakespare' disse tornando serio.
Questa volta non l'avrebbe passata liscia.
Vedevo la Harvey in procinto di scoppiare e sicuramente l'avrebbe fatto se gli fosse stato permesso, ma penso fosse sicura che un giorno o l'altro sarebbe scoppiata insieme alla scuola per colpa di Zayn e di qualche sua mina e si preservava per quel momento.
'Fila subito dal preside' disse trattenendosi e indicandogli la porta.
In classe cominciò un tremendo baccano e la Harvey si trovò nuovamente a sbattere con forza le mani sulla cattedra e ad urlare.
'Qualcuno vuole aggiungersi a lui? Tipo lei, signorina Smith, che oggi mi sembra particolarmente vivace' disse indicandomi mentre Malik ridendosela usciva dalla classe.
'Non si preoccupi prof, sto bene anche così' le risposi.
Probabilmente non avrei dovuto, dovevo stare zitta e ringraziare di non esserci ancora finita quel semestre.
'Sei la rappresentante del liceo e bla bla bla' aveva cominciato la sua solita tiritera la Harvey, che non si era minimamente accorta che avevo preso il mio ipod e le cuffie e non l'avevo minimamente sentita.
Stesse cose ogni giorno, ormai l'avevo imparata a memoria.
 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionswife