Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: FuckingWorld    30/06/2012    1 recensioni
è una cazzata, scritta così solo perchè mi andava. L'ho scritta per le mie due migliori amiche di chat, Giulia e Zoe, per fargli capire che anche se non le ho mai incontrate loro sono importanti, sono una delle mie tante ragioni di vita.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Giulia, ciao Zoe,
Sono Eva, sono quella pazza che sta con voi tutti i giorni.
Vi scrivo così, per chiedervi scusa.
Lo so che non ho fatto niente di male ma ho vari motivi per i quali devo scusarmi con voi:
Scusatemi perchè io non ci sarò, non sarò lì con voi quando piangerete, non vi potrò abbracciare quando il vostro cuore sarà spezzato perchè
semplicemente non sarò lì con voi.
Non andremo assieme alle feste, non sarò con voi quando vi ubriacherete per la prima volta, non ci sarò quando vomiterete il giorno dopo.
è brutto vero?
è orribile sapere che non potremo mai andare in giro per i paesi e comportarci da pazze, per poi fregarcene altamente se la gente ci guarda male.
E noi non potremo neanche andare a i concerti dei nostri idoli assieme, per piangere mentre saltiamo di gioia, non condivideremo mai quell'emozione.
Guardando in faccia alla realtà capisco che, un giorno, che non è molto lontano, non ci vedremo più.
Ma io sono sicura che tra molti anni, mi siederò su una panchina, magari al parco mentre osservo i miei nipotini giocare, e lì ricorderò l'amore per quella boy band, ricorderò voi e tutte le risate fatte davanti al pc.

Con amore la vostra Eva, e come ho detto prima, questa è una cazzata scritta così per chiedervi scusa, per rendermi conto che la distanza uccide il cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: FuckingWorld