Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sparks_fly    30/06/2012    1 recensioni
x: "E' occupato? c:" dice indicando il posto vuoto vicino a te.
Tu: "Nono, puoi sederti c:"
x: "Come ti chiami?"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#immagina Ti sei trasferita in un'altra città perchè i tuoi hanno cambiato lavoro. E' il primo giorno di scuola e sei molto nervosa. Scendi le scale velocemente e saluti tua madre di sfuggita. Esci di casa e prendi il pullman. Ti siedi e ti metti le cuffie, pensando a come potrebbe essere la nuova scuola. Ad un tratto entra un ragazzo: 
x: "E' occupato? c:" dice indicando il posto vuoto vicino a te.
Tu: "Nono, puoi sederti c:"
x: "Come ti chiami?"
Tu: "*tuo-nome* c:"
x: "Piacere, Niall c: Non ti ho mai vista da queste parti..."
Tu: "Sì, beh, i miei si sono dovuti trasferire per lavoro...."
Niall: "Capisco...ma non mi sembri molto entusiasta..." lui ride e ridi anche tu perchè è fottutamente bellissimo **
Niall: "Ecco, siamo arrivati...se vuoi, ti porto a fare un giro della scuola..."
Tu: "Ehm...ok *w*"
Ti porta a vedere il teatro, la palestra, i laboratori. Che carino *W* <3
Suona la campanella e dovete entrare in classe, ma in aule diverse.
Niall: "Allora...ci vediamo dopo" 
Tu: "Certo :3"
Dopo la lezione vai a cercare il tuo armadietto. Appena lo trovi metti dentro tutti i tuoi libri e senti qualcuno che ti chiama da dietro:
Niall: "*tuo-nome*! ahahah hai visto? Siamo vicini di armadietto :3"
Tu: "ahahah è vero!"
Niall: "Allora, andiamo a pranzo?"
Tu: "Ok :3"
Ti sembrava molto strano che uno come lui invitasse a pranzo una come te. Nel corridoio per arrivare alla mensa notate un manifesto.
Niall: "Guarda! Ci sarà il ballo il mese prossimo! Pensi di andarci...con qualcuno?"
Tu: "Beh, in realtà non sono una di quelle che si metterebbe un vestito...e poi non mi ha invitata nessuno"
Niall: "Oh..."
Vi sedete ad un tavolo dove c'erano gli amici di Niall.
Niall: "*tuo-nome*, questi sono Harry e Liam!"
Harry: "(rivolto a te) Molto piacere! (rivolto a Niall) Ecco dove sei stato tutto questo tempo...(rivolto a te) Sai, è strano vedere Niall con una ragazza..." ridacchia Harry.
A quel punto Niall lo guarda malissimo e Liam gli dà una gomitata.
Harry: "Ahia! Stavo solo scherzando! Intendevo che lui è un ragazzo speciale..." 
Intanto suona la campanella e devi tornare in classe. 
Alla fine dell'ora bisogna tornare a casa e visto che Niall abita quasi vicino a te, prendete il pullman insieme aksdjaddchw <3
Nei giorni seguenti vi conoscete meglio e diventate amici, anche se tu vorresti essere qualcosa di più per lui.
Un giorno stavi mettendo a posto i tuoi libri nell'armadietto e arriva Niall.
Niall: "Ascolta...volevo chiederti una cosa..."
Tu: "Sì...?"
Niall: "Mi chiedevo se per caso....tu...volessi...venire al ballo con me..." era molto imbarazzato.
A quel punto ti giri verso di lui, stupefatta. Il cuore inizia a batterti fortissimo; erano settimane che aspettavi questo momento, e avevi completamente perso le speranze.
Tu: "S-sì...c-certo..."
Niall: "Bene, allora vengo a prenderti venerdì alle 7..."
Tu: "Okay..." Non riuscivi a crederci. Eri felicissima.
Arriva il gran giorno e inizi a prepararti. Indossi il tuo vestito blu e le ballerine; hai raccolto in capelli in una acconciatura semplice, perchè non vuoi essere notata troppo.
Dopo un pò senti la mamma che ti chiama:
Mamma: "E'arrivato Niall! Sbrigati!"
Tu: "Digli che arrivo tra un attimo!"
Ti dai un'ultima occhiata allo specchio: è strano vederti con un vestito addosso, ma stai bene. Prendi la pochette e scendi le scale.
Niall ti sta aspettano di sotto e, appena ti vede, gli si illuminano gli occhi.
Niall: "Ehm..questa è per te..." Ti ha portato una rosa, ajhhsigdckj <3
Tu: "Grazie...allora...andiamo?"
Niall: "Certo..."
Tu: "Ciao mamma!"
Mamma: "Ciao ragazzi, divertitevi!"
Uscite di casa e salite in macchina. 
Niall: "...sei bellissima..."
Tu: "Ehm...grazie..." e diventi tutta rossa :3
Niall: "Sei nervosa?"
Tu: "Sì, beh, è il mio primo ballo, quindi..."
Niall: "Non c'è niente di cui preoccuparsi c:"
Arrivate davanti alla palestra dove si sarebbe tenuto il ballo, ed entrate.
C'era un sacco di gente, e ti senti un pò a disagio.
Niall: "Vuoi qualcosa da bere?"
Tu: "Sì, grazie" Eri mooolto nervosa. Ad un tratto parte una canzone lenta.
Niall: "Vuoi...ballare?"
Tu: "Ok..."
Niall ti prende la mano e ti porta al centro della pista tra tutti gli altri ragazzi. Ti prende per i fianchi e tu metti le braccia attorno al suo collo. Iniziate a ballare lentamente e siete molto imbarazzati.
Ad un certo punto lui ti prende il viso e ti bacia dolcemente. Arrossisci un pò, è stato bellissimo. Da quando tempo aspettavi quel bacio, giorni, settimane. Da quando l'hai conosciuto ti è piaciuto per la sua dolcezza. E ora? E' lì con te, a ballare al centro della pista. Siete in mezzo alla folla ma vi sentite come se foste solo voi due, insieme. 
Niall: "Mi piaci molto, *tuo-nome*, da quando ti ho vista quel giorno, ti ricordi?, sull'autobus. Non posso smettere di pensare a te. Non potevo non dirtelo."
Tu: "Ti amo, Niall"
Niall: "Anche io, piccola." Ti bacia di nuovo.







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sparks_fly