Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Harriet    01/07/2012    3 recensioni
Sally sa che questo non è un bel finale per un caso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sally Donovan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER per la fine della II stagione!
Scritta per la Notte Bianca/Pasticcino Fest di Maridichallenge. Prompt: Frustrazione
.




Un finale triste

Le chiedono tutti se è soddisfatta, e quando lei risponde di no, le reazioni sono due, ugualmente insopportabili: il sorrisino saccente e la risata palese. E invece no: Sally non è soddisfatta per niente di come si è conclusa tutta la faccenda. Al massimo può dire di essere contenta di aver fatto bene il suo lavoro. Ma la soddisfazione è una cosa che lascia per i casi risolti, e non con il suicidio di una persona che conosceva.
Però nessuno capisce, e lei si è seccata di doversi vedere davanti gente che dà per scontato che lei sia felice dell'accaduto. Non lo è. Non c'entra l'antipatia che aveva per quell'uomo. Non è un bel finale per un caso, e lei non sarebbe un buon poliziotto, se fosse soddisfatta.
E poi... Poi c'è una voce (no, non una voce, è quella voce, sempre la sua) nel retro della sua testa che ogni tanto ripete: e se vi fosse sfuggito qualcosa? E lei non sa davvero come farla tacere, perché, insomma, se non basta un nome su un referto medico e su una tomba per farlo stare zitto...
Che poi, cosa dovrebbe esserle sfuggito? Cos'è che non torna?
Continua a farmi impazzire amche da morto!








***
Grazie di essere qui!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Harriet