Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Smocchan    01/07/2012    3 recensioni
Non ti piace quel ragazzo, lo hai capito sin dal primo momento in cui lo hai incrociato.
A te non è mai piaciuto nessuno a parte il tuo adorato Yukkii ma lui, lui è veramente fuori dal comune. Provi nei suoi confronti un odio spropositato.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Your fears.






Non ti piace quel ragazzo, lo hai capito sin dal primo momento in cui lo hai incrociato.
A te non è mai piaciuto nessuno a parte il tuo adorato Yukkii ma lui, lui è veramente fuori dal comune. Provi nei suoi confronti un odio spropositato.

      Non ti lascerò mettere le mani sul mio Yukkii.

Nonostante le minacce ti guarda sorridendo, non ha paura di ciò che potresti inventarti.

     Gasai-san, facendo come fai ora non otterrai nulla di buono.

Ti sta prendendo in giro e tu non puoi sopportarlo, vorresti solo spaccargli la testa in due, farlo morire nel modo più atroce possibile eppure rimani impassibile, il tuo sguardo rimane fermo sui i suoi occhi così simili ai tuoi.

 

Decidi di fare un passo.
Poi un altro.

     Io e il mio Yukkii avremo la nostra Happy End.

Credi di esser convincente, un sorrisino per nulla rassicurante traspare sulle tue labbra.

    Ti ucciderò Akise Aru.

Morire? A te, Akise Aru, non importa, non sai nulla della tua vita, solo il tuo nome e la tua età.
L'unica certezza che ti rimane è il tuo amato Yukiteru-kun, lui è la tua felicità e non permetterai a qualcuno di strappartela con facilità. Avresti lottato per averlo ma non lo dai a vedere. Fissi quella ragazza con compassione, avete più cose in comune di quante non ne vorresti ammettere mai. Perciò fai un respiro profondo e la fissi con intensità.

    Lo so.

E a te, Gasai Yuno, non rimane altro che stringere forte i pugni mentre si allontana, non un saluto – non te lo saresti nemmeno aspettato -, solo il vuoto più totale.
Cadi a terra, lasci che quel poco di vento ti spinga al suolo rompendo tutte le difese, tutte le certezze che fino a quell'istante ti hanno aiutata ad andare avanti senza rimpianti.
Akise Aru ha più cose in comune con te di quante non ne vorresti ammettere mai.
Però lui non conosce la paura.
Ed è questo che non puoi sopportare. Ciò che che più te lo fa odiare.
Perchè tu, tu conosci la paura sin dal primo giorno in cui sei nata.
Perchè la tua paura più grande sei tu stessa.



 

 

Oddio mi risulta ancora difficile crederci, ho davvero scritto su Mirai Nikki? A neanche un giorno da quando l'ho finito di vedere? Mi sto stupendo di me stessa, mi sento importante che cosa bella.
Va beh, lasciamo perdere questi discorsi inutili, so che è una cosa terribilmente stupida ma io provo un amore spudorato per la Akise/Yuno, che diciamoci la verità, è la coppia più Crack che si potrebbe mai immaginare.
Sarà che adoro tutte le caratteristiche che hanno in comune, sarà che hanno un'affinità incredibile, sarà che odio a morte quel piagnucolone di Yukiteru quindi gli starebbe più che bene.

Devo ammettere inoltre di aver odiato leggermente Yuno inizialmente, lei e i suoi “Yukkii”continui, mamma che fastidio! Poi ho cominciato a rivalutarla, il suo comportamento, tutto ciò che ha fatto è stato assai affascinante. Mentre Akise, beh lui è stato il mio idolo, un carattere che non si può non amare, per questo il suo amore per Yukiteru mi sembra molto sprecato.
Ok, la smetto, sennò diventa più lungo il mio commento che la One-shot.
Ringrazio tutti quelli che la leggeranno e tutti quelli che magari lasceranno una piccola recensione per farmi sapere che cosa ne pensano.

See ya!~



Smocchan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Smocchan