Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: TenthLover    01/07/2012    5 recensioni
Un cross-over tra Junjou Romantica e Sekai-Ichi Hatsukoi ^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono davvero imbarazzatissimo. Sono riuscito ad ammettere i miei sentimenti ma adesso mi ritrovo immobilizzato per la vergogna sotto il corpo del mio…

Ragazzo.

Akihiko continua a baciarmi ma, accorgendosi del mio disagio, mi lascia.

“Ehi, va tutto bene?”

Con la mano mi accarezza la guancia ed io inizio a calmarmi.

“S-Sì, scusa. E’ che non sono abituato… A tutto questo.”

Mi sorride e mi da un bacio delicato sulle labbra.

“Devi stare tranquillo. Il fatto che stiamo insieme non implica che ti salterò addosso.”

“Eh? M-Ma…”

“Che c’è? Vorresti che lo facessi?”

Arrossisco sentendo quella verità e giro il viso dall’altra parte senza rispondere.

Akihiko mi sorride e mi gira il viso verso il suo dandomi un bacio dolce sulle labbra.

Continua a baciarmi in questo modo ‘casto’ fino a quando non riesco finalmente a rilassarmi. Gli metto le mani sul viso ricambiandolo ed in quel momento inserisce la lingua nella mia bocca. Le nostre lingue si toccano e si sfiorano mentre il mio viso diventa rosso per l’imbarazzo. Akihiko mette una mano tra i miei capelli stringendoli ed avvicinando il viso maggiormente al mio.

Proprio quando stavo iniziando ad abituarmici, mi abbassa i pantaloni facendomi irrigidire.

“Stai calmo.”

Inizia a baciarmi il collo mentre, lentamente, mette una mano nelle mie mutande iniziando a toccare la mia erezione.

Arrossisco ma quel contatto mi provoca un enorme piacere.

Inizio ad ansimare facendomi guidare da quella bellissima sensazione.

Imbarazzato, sbottono la camicia ad Akihiko che sorride.

Lascia la mia virilità togliendomi la maglia e baciandomi il petto.

Inizia a stuzzicarmi i capezzoli mentre mi toglie del tutto i pantaloni.

Riesco a vedere senza difficoltà anche la sua erezione che spingeva contro il tessuto.

Senza che me ne accorgessi, Akihiko è già arrivato a leccarmi il membro mentre un brivido di piacere percorre il mio intero corpo.

Lo succhia, lo lecca, lo tocca.

Inizio a gemere per il piacere non riuscendo a bloccare questi suoni imbarazzanti che sembrano eccitarlo ancora di più.

Gli metto una mano tra i capelli alzando il viso.

“A-Akihiko, lasciami. Devo… Venire.”

Ignorando le mie parole, continua a leccarlo fino a farsi finire il mio intero sperma in bocca. Arrossisco.

Si toglie i pantaloni mentre con due dita inizia a percorrere i lineamenti della mia coscia fino ad arrivare all’apertura per poi entrarle.

Stringo gli occhi sentendo dolore… Un dolore molto piacevole.

Inizia a muovere lentamente le dita facendomi gemere.
“Toccami.”

Arrossisco a quell’improvvisa richiesta.

“E-Eh? Ma nemmeno ci… Arrivo.”

Dopo questa risposta, Akihiko si corica sul terreno facendomi sedere sul suo petto e chinandomi verso la sua virilità. Arrossisco per quella posizione incredibilmente imbarazzante.

“Adesso ci arrivi.”

Inizia a ridere vedendo il mio imbarazzo.

“N-Non ridere, stupido!”

Con imbarazzo, mi rendo conto di non riuscire a parlare senza avere un tono incredibilmente eccitato. Decido di tenere la bocca chiusa mentre, con incertezza, inizio a toccarlo.

Un forte gemito mi esce di bocca quando Akihiko fa entrare un terzo dito muovendole ed allargando la fessura.

“Dimmi quando ti senti pronto.”

E’ davvero ben messo e… Sono certo che farà male.

“Ho un po’… Di paura.”

“Devi stare tranquillo. Farò piano finché non ti abituerai.”

Quelle parole mi tranquillizzarono e quindi lo lasciai.

“V-Va bene. Vai.”

A quelle parole, Akihiko mi corica sull’erba mettendosi tra le mie gambe quasi come se si stesse trattenendo da un bel po’.

Gli metto le braccia intorno al collo mentre lui, pian piano, si fa strada dentro il mio corpo con la sua virilità.

Stringo gli occhi. E’ molto grande.

Inizia a muoversi pian piano dandomi il tempo di abituarmi mentre dei gemiti di dolore misto a piacere escono inevitabilmente dalla mia bocca.

“Ti prego, dimmelo ancora.”
“C-Che cosa?”

Inizia ad aumentare il ritmo mentre pian piano mi abituo alla sua presenza dentro di me.

“Che mi ami.”

Arrossisco.

“E-Eh? Ma te l’ho… Già detto.”

Continua ad aumentare il ritmo ogni secondo mentre il mio corpo viene attraversato da brividi di piacere.

Il suo corpo inizia a muoversi veloce mentre anche lui inizia ad ansimare.

“Voglio sentirlo ancora. Voglio essere sicuro che non sia stato un sogno.”

Inizia a baciarmi il collo penetrandomi sempre di più.

Continuo a gemere mentre lui mi prende la mano guardandomi seriamente negli occhi facendomeli socchiudere.

“… Ti… Ti amo.”

Mi sorride e mi avvolge con le sue braccia.

“Anche io ti amo, Misaki.”

Con quella consapevolezza, continuammo a fare l’amore per un periodo di tempo che mi sembrò infinito.

Penso di non essere mai stato così felice in vita mia.

_______________

Ed eccoci alla fine x°D So che Takano e Ritsu non sono apparsi molto frequentemente. Infatti, quando ne avrò la possibilità, penso che scriverò un’altra FF che racconta questa storia dal punto di vista di Ritsu.

Grazie per averla letta e spero che vi sia piaciuta ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover