Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: xUnbroken    01/07/2012    0 recensioni
Cosa succede quando Scott, Derek e il suo branco hanno a che fare con un nuovo lupo più forte e con caratteristiche di natura diversa?
Fan-fiction con le vicende della nuova serie di Teen Wolf (SPOILER PER CHI NON HA VISTO LE PUNTATE) più l'aggiunta di un nuovo personaggio e una serie di intrecci amorosi inaspettati.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sai, non c’è bisogno di essere così.” Gli rispose Jane decisa.
La classe era piena di gente ma era così terrorizzata da quelle parole che aveva appena pronunciato che sembrava si fosse svuotata all’istante. Non sapeva come avrebbe reagito, né come l’avrebbe considerata,e il solo fatto di aver risposto con quel tono la metteva a disagio.
“Così come?” chiese lui, sempre più in tono di sfida.
“Stronzo.”
Affiorò un sorriso sulle sue labbra. Di quei sorrisi che non si lasciano intimidire, anzi. Un sorriso di quelli che non aspettavano altro per attaccare briga. Ma non era sua intenzione attaccare briga con lei. Sorrise perché sentiva il suo cuore battere all’impazzata per il terrore e il disagio. Ma Derek gli aveva dato ordini precisi: niente risse, niente coinvolgimenti in alcun tipo di scontro tra umani, niente dimostrazioni di forza sovrumana, artigli, zanne o altro in pubblico.
Ma Jane questo non lo sapeva. Non sapeva nulla di lui, a parte che un giorno era un anonimo, semplice e strambo ragazzo della scuola che giocava nella squadra di lacrosse e il giorno dopo si era trasformato in un bullo.
Lo guardava a stento negli occhi. Quegli occhi verdi che la scrutavano nel tentativo di capire cosa pensasse davvero, e nel frattempo il suo cuore continuava a palpitare. Iniziò a chiedersi se fosse davvero per il terrore o per il fatto che era cotta di lui sin dal primo anno.
Isaac smise di guardarla quando il professor Harris richiamò l’attenzione di tutti quanti alla lavagna, ma sentiva ancora il suo cuore palpitarle nelle orecchie.
“La vuoi smettere?” mormorò poco dopo.
Jane lo guardò perplessa senza rispondere e lui rendendosi conto che non avrebbe dovuto dirlo girò il volto dall’altro lato.
“Bene, vi organizzerete in gruppi di studio da due.” Disse il professore. E questo richiamò l’attenzione di tutti. Iniziò ad elencare i ragazzi finché… “E infine Lahey con Davis.”
Si guardarono entrambi, scocciati al solo pensiero di dover passare anche i pomeriggi dopo scuola insieme. Jane si voltò a guardare il resto della classe nel vano tentativo di cercare qualcuno ancora da solo e disponibile, ma non era la sua giornata fortunata. Notò Scott e Stiles che la fissavano.
Si girò davanti, pensando che forse era impazzita lei o il resto delle persone dentro quella scuola.
Appena suonò la campanella Isaac uscì di corsa dalla classe sbattendo contro tutti, senza neanche guardarsi intorno.
Jane aveva l’armadietto vicino a quello di Stiles e si fiondò lì a posare i libri.
“Ehi” iniziò lui con un briciolo di imbarazzo. Erano amici ma non parlavano spesso. Stiles era un tipo a posto ma lei non era il tipo da farsi avanti per degli amici. Avevano parlato qualche volta quando lui e Scott avevano avuto bisogno di lei per delle ricerche nel computer della scuola. Lei li aiutò senza fare domande e facendole promettere di non aprire bocca con nessuno, e questo la fece apparire ai loro occhi come qualcuno di cui potersi fidare.
“Ehi” rispose con un mezzo sorriso.
“Ho visto che Harris ti ha messo con Isaac”
“Già” il suo tono lasciò intravedere qualcosa che forse non avrebbe dovuto trapelare.
“Sono in ritardo per la prossima lezione. Comunque se hai bisogno di qualcosa chiamami.” concluse lui tranquillo, come se fosse la cosa più normale del mondo chiamare un ragazzo con cui parlava a mala pena. Ma dal tono con cui pronunciava quelle parole Jane capì che si riferiva ad Isaac.
Era un ragazzo abbastanza difficile da decifrare. Non si erano neanche messi d’accordo. Sarebbe andata lei da lui, o lui da lei? O forse la domanda da fare era se avrebbero davvero studiato insieme, perché Isaac non sembrava minimamente intenzionato a studiare con lei.
Alla fine delle lezioni Jane passò dal campo di lacrosse, dove spesso le piaceva fermarsi a leggere. Era tutto estremamente tranquillo quando non c’era nessuno ed era un posto perfetto per le persone solitarie. Decise di fermarsi un’oretta, consapevole che Isaac non si sarebbe mai presentato a studiare da lei.
“Ehi!” la chiamò in lontananza una ragazza. Alta, biondi capelli ondulati e un rossetto rosso fuoco. Giacca di pelle e maglia scollata che lasciava intravedere di tutto. Jane alzò lo sguardo e la vide avvicinarsi. “Isaac mi ha chiesto di dirti che non può studiare con te oggi.” Le disse Erica, sottolineando quel con te, per far capire che era appunto con lei che non voleva studiare.
“Grazie, lo immaginavo.” Rispose, rendendo la cosa più che ovvia.
Erica le sorrise. “Sai… non penso che tu sia il suo tipo.” Fece lei, con una finta nota di tristezza.
“Dovevamo studiare, mica uscire insieme.”
Erica rise di gusto a quelle parole. Jane la ignorò continuando a leggere il libro.
“Ti trattieni ancora a lungo?” le chiese poi. Erica parve non apprezzare il tono e la sua espressione si incupì. Jane si accorse che un ragazzo dall’altro lato del campo li osservava. Era più grande, alto, maglia bianca dalla quale trasparivano gli addominali scolpiti, giacca di pelle, una leggera barba sul viso, pelle chiarissima, capelli neri e occhi di un verde chiarissimo che Jane riusciva a intravedere da quella distanza. Erica lo guardò e lui le fece segno di avvicinarsi.
“Devo andare, è stato un piacere. Sfigata.” Le disse a tono. Jane odiava essere trattata in quel modo, come se fosse parte di un ceto sociale diverso. Come se in quella scuola era una minuscola parte insignificante che contava meno di niente.
Innervosita rimise i libri nella borsa e se ne andò a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xUnbroken