Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: FearlessHeart    01/07/2012    2 recensioni
I suoi occhi verdi scrutavano i miei azzurri, i suoi smeraldi scrutavano i miei diamanti. Ma si sa', il diamante resiste a tutto.
Forse, pero', il diamante non reseste agli occhi della persona che sia ama.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see
That I want and I'm needing everything that we should be
I'll bet she's beautiful, that girl he talks about
And she's got everything that I have to live without

 

 

 

Erano appena le 8 del mattino,ma ormai tutto il gruppo studentesco era gia' nei corridoi.

Tutto era come doveva essere, i secchioni con i secchioni, gli alternativi con gli alternativi e quelli popolari con quelli popolari.

Odiavo quella scuola,anche se me la cavavo,la odiavo,con tutta me stessa. Le uniche ragioni per cui ogni giorno entravo in quel dannato edificio erano Abigail e Drew. Ah, Drew, era il mio migliore amico, e forse per me era anche quelcosa di piu'.. anzi, senza forse. Erano anni che avevo perso la testa per lui.

Camminavo a testa bassa, quando ad un tratto lo vidi, bello come sempre, con quegli occhi che potevano tranquillamente illuminare un'intera città, perchè quegli occhi brillavano di luce propria.

Mi fece cenno di avvicinarmi, cosi' andai verso di lui, ma ovviamente, imbranata come sono, scivolai, non chiedetemi come.

Prima che potessi spiccicare parola, vidi, nel suo armadietto una foto di una ragazza, la sua ragazza.

Lo sapevo, era troppo perfetto per essere disponibile.

Notando la mia espressione, che non doveva essere delle migliori, mi guardo' come per chiedermi se andasse tutto bene. Io sorrisi, non volevo assolutamente che capisse, che sapesse che per me lui era molto di piu' di un semplice amico.

Riguardai quella foto, cavolo, quella ragazza era stupenda, era davvero bellissima. Quella ragazza aveva tutto cio' che io avevo sempre desiderato: Drew.

 

 

Drew talks to me, I laugh 'cause it is just so funny
That I can't even see anyone when he's with me
He says he's so in love, he's finally got it right,
I wonder if he knows he's all I think about at night
 

 

Passarono le ore, cosi' ci ritrovammo in mensa, a parlare del piu' e del meno.

Piu' che altro lui parlava, io mi limitavo ad ascoltare, e a ridere. Dico ridere perchè era arrivato il “momento delle battute”. Anche se erano le battute piu' noiose e piu' bambe che avessi mai sentito, quando le diceva io ridevo come una cretina, non tanto per la battuta in se', ma per l'espressione che assumeva la sua faccia quando le diceva.

Quando parlava sentivo solo la sua voce, e quando era nei paraggi vedevo solo lui. Quando ero con lui tutto il resto del mondo scompariva, come in uno schiocco di dita.

Ad un tratto cambio' voce ed espressione, la prima era diventata seria, la seconda sognante.

Disse che si era innamorato, che finalmente aveva trovato la ragazza giusta. Facendo 2+2 capi' che si riferiva alla ragazza della foto.

Cosi', mentre lui parlava, mi domandavo se lui sapesse che lui era il protagonista dei miei sogni.

 

 

 

 

 

He's the reason for the teardrops on my guitar
The only thing that keeps me wishing on a wishing star
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do
 

 

La sera non riuscivo a dormire, non facevo che pensare alla ragazza nella foto,e all'espressione di Drew.

Cosi' dopo aver passato circa un'ora a rigirarmi nelle lenzuola, decisi di prendere la mia chitarra.

Si, per me la musica era una via di fuga,era il mio modo per uscire dalla realta'. La musica era la mia ancora di salvezza.

Iniziai a strimpellare qualche corda a vuoto, quando vidi una stella cadente. Il primo desiderio che mi venne in mente fu: Drew.

Scossi la testa ripensando al gesto fatto pochi secondi prima.

Poi capii, lei per me era diventato un'ossessione, ma non il genere di ossessione maniacale, lui per me era un pensiero fisso, lui era come la canzone in macchina, che continua a cantare, senza neanche saperne il motivo.

 

 

Drew walks by me, can he tell that I can't breathe?
And there he goes, so perfectly,
The kind of flawless I wish I could be
She'd better hold him tight, give him all her love
Look in those beautiful eyes and know she's lucky cause

 

Era arrivato un nuovo giorno. Quando mi svegliai mi ritrovai per terra, abbracciata alla mia chitarra, che ritrovai bagnata, credo dalle mie lacrime.

Mi preparai, sia esteticamente, sia psicologicamente, per riandare a scuola.

Appena entrai vidi i soliti visi. Andai verso il mio armadietto, come sempre a testa bassa,quando, ad un tratto, i libri che tenevo il mano caddero a terra. Mi chinai per raccogliarli, e mentre mi stavo rimettendo un ricciolo biondo dietro l'orecchio, vidi due occhi verdi che mi scrutavano,erano gli occhi di Drew, che mi stava aiutando a riprendere i libri.

< Ciao > riuscii a spicicare io. Stavo iniziando a sentire caldo, dovevo esser diventata rossa come un peperone. Accidenti alla mia carnagione!

< Hey > rispose prontamente lui, e porgendomi la mano, inizio' a camminare affianco a me. Mi chiesi come facesse a non notare il mio rossore, come facesse a non capire che riuscivo a stento a respirare.

Mentre ero immersa nelle mie considerazioni sui suoi capelli, lo vidi allentanarsi, dopo avermi salutata con la mano, verso un'altra ragazza.

Pensai che fosse solo un'amica, ma quando “l'incriminata” si volto verso di lui, la riconobbi: era la ragazza della foto.

Successe tutto in un nanosecondo, ma quando lui la bacio' mi cadde il mondo addosso.

Dopo aver scacciato i miei insulti mentali verso la ragazza, pensai:

< Tienitelo stretto, ragazza. Dagli tutto il tuo amore. >

Guardai per un'ultima volta Drew negli occhi, e capii quanto quella ragazza fosse fortunata.

 

So I drive home alone, as I turn out the light
I'll put his picture down and maybe
Get some sleep tonight

Tornai a casa in macchina. Appena arrivata nella mia stanza misi giu' qualla nostra foto che tenevo nel comodino, misi giu' quegli occhi stupendi, quegli smeraldi che ogni notte mi scruavano. Misi giu' quella foto, nel tentativo di riuscire a dormire.

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see

 

La mattina dopo arrivai a scuola, e casualmente la prima persona che vidi fu proprio lui,Drew.

Tento' di venirmi incontro, ma io cambiai strada. Non volevo piu' illudermi, perchè guardandolo avrei solo continuato a soffrire.

Una volta allontanata, mi girai, e lo ridivi. Mi guardava negli occhi. Lo faceva sempre per capire come stavo, lui non parlava, lui guardava. Solo con uno sguardo riusciva ad attraversare la parte piu' remota di me. I suoi occhi verdi cercavano di oltrepassare i miei azzurri, i suoi smeraldi cercavano di oltrapassare i miei diamanti. Ma si sa, il diamante è il piu' forte.

Ricambiai lo sguardo, e sorrisi, come per fargli capire che andava tutto bene, tanto ormai ero specializzata in sorrisi falsi.

Preferii farmi passare quel sentimento, non volevo perdere un amico, perchè lui era l'unico che erariuscito a prendermi, fino a spezzarmi il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

Ho scritto questa song.fic pensando a Teardops on my guitar, di Taylo Swift.

Ho scelto proprio questa canzone, perchè l'ho sentita mia, avendo vissuto queste cose in prima persona. Comunque mi farebbe molto piacere avere delle recensioni, sia negative sia positive, perchè credo che una critica negativa sia migliore di una positiva.

 

Byeeeee <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: FearlessHeart