Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evelin Free Loud    01/07/2012    6 recensioni
Un'americana con un cuore di pietra e occhi di ghiaccio riuscirà a far innamorare,Zayn,il moro incredibilmente sexy dei One Direction?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane dopo
 
I giorni passano lenti e dolorosi.
I ragazzi mi riempiono di messaggi e chiamate ai quali non rispondo.
I gemelli e i miei amici mi aiutano a distrarmi almeno un po' ma quest'ultimi sono a scuola la maggior parte della giornata.
Mamma e papà sono preoccupatissimi per me e mi dispiace vederli così ma non posso farci niente.
Come se tutto questo non bastasse ho la nause e non riesco a mangiare quasi niente.Quello che mangio prontamente lo rimetto.
E' venerdì e fra un po' arriveranno le ragazze da me e rimarranno qui per la notte.
 
Tre ragazze piombano in camera mia con tanto di buste del fasto food e bibite.
L'odore delle patatine fritte e degli hamburger invade la stanza arrivando fino alle mie narici.
Di solito adoro questo odore ma questa volta mi provoca nause.
Metto una mano davanti alla bocca e corro in bagno.
Vomito tutto quello che ho mangiato oggi,cioè tre biscotti e una mela.
Quando ho finito mi lavo la faccia e sento la presenza delle ragazze alle mie spalle.So di sicuro che c'è preoccupazione nei loro sguardi.
-Che cos'hai?-Chiede Ste preoccupata.
Faccio due conti mentalmente e mi volto verso di loro.
-Credo di essere incinta.-Dico tra l'entusiasta e il preoccupato.
-Come sarebbe a dire?-Chiede Miky.
-Prima di partire io e Zayn siamo andati a letto insieme,una specie di addio.-Spiego uscendo dal bagno.
Da una parte sono contenta ma d'altra parte sono terrorizzata.
Dovrò crescere questo bambino da sola e non è questo che mi spaventa ma vorrei che ci fosse anche Zayn.
 
Una volta nella mia stanza prendo dalla borsa quattro test di gravidanza e mi chiudo in bagno.
Qualche minuto dopo Miky guarda il risultato.
-Sono tutti e quattro positivi.-Sussurra.
Sospiro.
Il mio cellulare squilla.Un messaggio.
 
"Bì,dannazione rispondi siamo tutto preoccupati per te!Mi dispiace.Ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
I ragazzi mi danno dell'idiota,le mie sorelle mi danno dell'idiota e mia madre ha detto che se non risolvo questo guaio mi uccide!Io stesso mi do dell'idiota!
Ho troncato i rapporti con Perrie il giorno stesso che tu l'hai presa a pugni.
Non so che diavolo mi è preso.Io AMO te e nessun altro!
So che un banalissimo messaggio non risolve le cose ma farò di tutto per farmi perdonare.
Zayn."
 
Butto il cellulare sul letto.
-Devi dirglielo,in fondo il bambino è suo.-Dice Ste.
-Lo so.-
 
 
Una settimana dopo
 
-Su,tesoro,aiutami a portare dentro la spesa.-Urla mia madre dal vialetto.
Scendo le scale velocemente ed esco di casa.
Rimango a bocca aperta.
Zayn è gli altri sono sul vialetto di casa mia.
Viene verso di me.
-Mi dispiace,sono un coglione bastardo idiota cretino e chi ne ha più ne metta ma so per certo che ti amo e non me ne vado da qui finchè non mi perdoni.-
Gli occhi iniziano a diventare lucidi.
Mi butto fra le sue braccia.
All'inizio è un po' rigido perchè non se lo aspettava ma subito dopo mi stringe.
-Ti perdono perchè sono troppo egoista e non posso tenerti lontano da me.Però ti giuro che se ne combini un'altra delle tue finiraì molto male Zayn Jawaad Malik!-Esclamo guardandolo.
-Ti amo,Bì.-Mi bacia.
-Ti amo,anch'io idiota!-Rido e ricambio il bacio.
 
Una volta in casa prendo Zayn da parte e lo porto in camera mia.
Devo dirgli la verità.
Non so come reagirà.Speriamo bene.
-Siediti.-Gli dico e mi obbedisce sedendosi sul bordo del letto.-Devo dirti una cosa importante.-
-Dimmi.-Mi incoraggia a parlare.
-Sono incinta.-Dico tutto d'un fiato.
E' immobile.Non apre bocca e ha gli occhi spalancati.
Oddio,lo sapevo.Adesso mi lascia e torna da quell'oca bionda.
Un sorriso si apre sulle sue labbra.
Si alza e viene ad abbracciarmi.
-Sul serio diventerò papà?-Chiede felice come una Pasqua.
-Certo,scemo,cosa credi!-
-Dobbiamo assolutamente dirlo agli altri.-Mi prende per mano e mi trascina di sotto.
-Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa.-Dico.
-Aspettiamo un bambino!-Esclama Zayn entusiasta.
-Ma siete stati di sopra solo due minuti.-Dice Niall come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Alziamo tutti gli occhi al cielo.
Si congrtulano tutti con me.
Mamma mi stritola in un abbraccio e scoppia a piangere.
 
 
Sei mesi dopo
 
-Tesoro,non trovo le mie scarpe!-urla Zayn dalla nostra stanza.
-Zayn,ti ricordo che hai più di duecento paia di scarpe quindi faresti meglio a dirmi quali.-Sbuffo.
Sono incinta di quasi sette mesi e sono così enorme che non riesco più a vedermi i piedi.
Un mese fa io e Zayn ci siamo trasferiti insieme in un enorme appartamento a Londra.
-Quelle che ho messo al concerto l'altro ieri.-
Arrivo nella nostra stanza e lo trovo intento a cercarsi le scarpe.
-Amore,lascia stare le scarpe e vestiti!-Dico facendogli notare che è ancora in boxer.-El è venuta a posta da Manchester per l'ecografia e ci stanno aspettando tutti.-
Segue il mio suggerimento e si veste.
-Ah,le scarpe sono sotto il letto.Le hai lanciate lì quando ti ho detto che...ehm...avevo voglia di...-arrossisco dalla punta delle dita dei piedi alla radice dei capelli.
Di solito non sono così pudica ma da quando sono incinta i miei ormoni sono perennemente in subbuglio.
Ridacchia e,dopo aver preso quelle benedette scarpe,mi bacia e ci avviamo verso l'entrata.
 
Incontriamo gli altri all'ospedale.
Abbraccio El e Danielle.Oggi abbiamo deciso di scoprire il sesso del bambino perciò sono curiosissime di saperlo visto che saranno le madrine.
Entriamo nella stanza,mi sdraio sul lettino e la dottoressa spalma il gel freddo sulla mia pancia enorme.
Dopo un po' esclama stupita:-Sono due gemelli!-
-Cosa?!-Chiediamo tutti.
-Uno si nascondeva dietro l'altro perciò non riuscivamo a vederlo.-
-Questo spiega perchè sono una balena!-Ridacchio.
Io e Zayn siamo al settimo cielo.
-Cavolo,amico,due in un colpo solo!-Esclama Harry facendo ridere tutti.
-Volete sapere il sesso?-Chiede la dottoressa.
-Sì.-Diciamo io e Zayn all'unisono.
-Ehm...allora sono un maschio e...una femminuccia.-
Zayn mi guardo sorridendo e mi bacia.
-Che bello!-Esclamano Danielle e Eleanor.
 
 
Cinque anni dopo
 
 
Suona il campanello e,dopo essermi pulita le mani sul grembiule,vado ad aprire.
Mi ritrovo davanti Harry e Niall.
-Ciao,ragazzi.-
-Ciao,abbiamo saputo che si mangia e siamo venuti.-Dice Niall entrando in casa.
-Già,e poi,c'è la partita!-Esclama Harry buttandosi sul divano.
-Dov'è Zayn?-Chiede Niall.
-Di sopra con i bambini.Gli sta cambiando.-Tolgo il grembiule e lo butto su una poltrona sedendomi sul bracciolo di questa.
-Da quando El e Lou hanno regalato ai ragazzi i costumi da principessa e da pirata è un po' difficile convincerli a toglierli.-
-Quei due sono matti da legare!-Esclama Harry.
Alzo un sopracciglio.Come se lui fosse tanto normale.
-Come vanno le cose con Ste?-Chiedo a Harry.
-Dovresti chiederlo a lei,è la tua migliore amica.-
-Sì,ma tu sei il mio riccio preferito.-
-Alla grande.E' fantastica e,cavolo,ha due anni meno di me e stiamo insieme da tre anni.-E' felice il mio ricciolino e Ste l'ha cambiato.Quei sembrano in simbiosi,hanno una sintonia tutta loro e sono perfetti insieme.
Sento dei passi e delle risate e due testoline more spuntano in soggiorno seguite da Zayn.
-Zio Hazza,Zio Niall!-Esclama Brian saltando in braccio a quei due.
-Mamma!-Sophie mi si avvicina e mi abbraccia.
Sono stupendi.
Brian è la fotocopia di Zayn,tranne gli occhi che sono grigi come i miei.
Sophie,invece,ha i capelli mori come il padre e ondulati come i miei e gli occhi sempre grigi.
Hanno entrambi la pelle ambrata e sono le creature più belle dell'Universo.
Questo non lo dico di certo perchè sono i miei figli.
Zayn mi si avvicina e mi bacia.
Io e lui ci siamo sposati un anno dopo la nascita dei bambini e da allora siamo inseparabili e andiamo d'accordissimo.
I One Direction sono ancora un gruppo,il gruppo più famoso del mondo.
In tour io e i bambini gli accompagniamo e in qualche concerto mi esibisco anch'io.
Eleanor e Louis si sono sposati due anni fa e ora aspettano una bambina.
Danielle e Liam si sposeranno fra due mesi ma hanno già avuto un figlio,nato il 24 dicembre come Lou.
Niall ha iniziato ad uscire con Miky ma stanno andando troppo lentamente quei due perchè sono entrambi timidissimi.
Harry,come già detto,sta insieme a Ste e sono davvervo felici insieme.
Ripensando a tutto quello che è successo nella mia vita non riesco a rimpiangere niente perchè tutto quello che mi è successo,tutte le scelte che ho fatto mi hanno portata a questa vita che amo.


 
Angolo autrice

Siamo alla fine.Mi dispiace lasciarvi ma spero che continuerete a seguire le mie storie.
Ne pubblicherò una fra pochi giorni e spero vi piaccia.
Come tutti volevano Zayn e Bianca sono tornati insieme *__*
Baci carote e a presto <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evelin Free Loud