Crossover
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    16/01/2007    2 recensioni
Introduzione: Saiyuki e Evangelion, un'accoppiata vincente che si cimenterà nell'interpretazione di una famossissima fiaba in versione originale. AVVERTENZE: Il linguaggio adottato non è sempre corretto ed educato. Chiunque potrebbe sentirsi offeso è pregato di non leggere - SOSPESA
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO STAGNO DI LACRIME - Quando la schifezza supera i limiti della realtà, anche quelli della meraviglia (Sanzo - Alice; Rei - Bianconiglio; Shien – Topo; Homura - Narratore)

LO STAGNO DI LACRIME - Quando la schifezza supera i limiti della realtà, anche quelli della meraviglia (Sanzo - Alice; Rei - Bianconiglio; Shien – Topo; Homura - Narratore)
Homura: Fatto ciò il suo collo iniziò ad allungarsi...
Sanzo: Cosa???
-In effetti accadeva ciò che aveva annunciato il principe della guerra
Homura: Era tanto cresciuta che battè con la testa contro il soffitto della sala. Allora prese la chiavetta e corse verso la porta del giardino.
Sanzo: Ma devono capitare tutte a me?!?
Goku: Se lasciavi a me quella torta non sarebbe successo niente!!
Sanzo: Taci! Stupida scimmia!
Homura: Ma non riusciva a passare dalla porta...
Sanzo: Grazie al cazzo!! Mi hai fatto diventare un incrocio tra un bronto sauro e una coccinella!!
Homura: ...così si mise a piangere
Sanzo: Scordatelo!
Homura: Konzen...devi piangere!!
Sanzo: Mai!! Facci un crocione sopra perchè non ci penso nemmeno!!
Lorenz: Eddai, bonzo!! Inizia a frignare!!!
Sanzo: Ma andate a farvi preti tutti quanti siete!! Nella mia vita ho pianto una volta sola e quella basta e avanza!!
Homura: Qua si deve creare un lago!! E Alice lo creava con le lacrime...se non piangi, Konzen, come facciamo?
Bosatsu: Mah..fatemi pensare...
-Ad un tratto la dea sputa.
Sanzo: Ehi!Megera ma che diavolo ti salta in mente?!? (Guardandosi la spallina del vestitino) Se mi macchiavi ti ammazzavo! Ma perchè non sputacchi altrove?
Bosatsu: Beh...dato che tu non ti decidi a piangere e il lago va creato lo stesso...
Sanzo: Ma che ti pigliasse un attacco di coliche renali in quel periodo del mese!! E poi è inutile, nemmeno se sputerai fino a domani riuscirai a creare un lago!!
Gojyo (slacciandosi i pantaloni): Aspetta, forse con questo metodo facciamo prima!!
Sanzo (con la shoreiju puntata sul mezzo demone): Provaci e ti ammazzo!
Gojyo: Okok! Ma dimmi, come facciamo??
Eva02 (con voce metallica): Ci pensiamo noi!
-Sanzo alzò la testa e vide 3 giganti ai suoi lati che lo guardavano
Sanzo: O_O
Eva00 - Eva01 - Eva02: Puhhhhh
-3 goccioloni caddero dalle bocche degli Evangelion e inondarono quasi tutta la stanza.
Sanzo: Chiamate Mario il bagninooooooooo
Homura: Bene, anche senza lacrime, il lago è stato fatto!
Sanzo: Ma tu guarda che schifo!! (Indicando l'Eva01) Tu!! Che diamine ti sei mangiato?!
Eva01 (con voce metallica): Beh...ecco io...E va bene mi sono mangiato 3 cesti di cipolle!
Homura: Oddio che puzza!! Di lì passo un'altra volta il Bianconiglio...
Bianconiglio: Sono in ritardo! La duchessa si arrabbierà!!
Homura: E lasciò cadere guanti e ventaglio scappando via, spaventato da Alice
Sanzo: Fottiti!
Homura: Alice li raccolse e a causa del ventaglio si rimpicciolì di nuovo
Sanzo: La smettete di giocare sulla mia linea?!? Non fa bene perdere e acquistare peso in continuazione!!
Homura: La bambina mise un piede in fallo e cadde nell'acqua
Sanzo: Ma sei pazzo?!? Non ci entro in quella pozzangher...
-Homura dette una piccola spinta al bonzo
Sanzo: ...a...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Homura: Bene!
Sanzo: Bene una sega!!!
Homura: Nuotando si accorse che c'era un topo e decise di chiedergli informazioni
Sanzo: Non basta essere in un mare di bava! Pure i tarponi!!
Homura: Adesso ti metterai a parlare con lui, argomento: gatti...
Sanzo: E perchè?
Homura: Perchè sì!
Sanzo: Ehi topo! Ti piacciono i gatti?!
Shien: Ma secondo te mi piacciono i gatti?!?
Sanzo: Cazzo ne so? A Homura piacciono le scimmie!
Homura: Non è vero!! Io amo solo Rinrei!! Shien non dargli ascolto!
Shien: Ai suoi ordini, Homura! Vieni, andiamo a riva che ti racconto la mia storia...
Sanzo: Me ne può fregar de meno!
Shien: Te la devo raccontare lo stesso, Konzen!
Sanzo: Non chiamarmi Konzen anche tu!!!
Shien: Scusami...Alice!
Sanzo: Fanculizzati!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops