Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Cherry    02/07/2012    10 recensioni
Fine e Rein sono due sorelle, ma non gemelle.
Oggi è il compleanno di Fine, e una persona speciale le farà una sorpresa..
E' una One-Shot un po triste... mi dispiace.. spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno migliore amica...

Oggi, 2 Luglio, la mia "migliore amica" compie 14 anni...
Non posso crederci.. il tempo è volato così in fretta, che solo ora mi accorgo dei cambiamenti fisici e piscologici che la mia Fine ha subito.
Adesso non è più una bambina, è una ragazza... una persona matura.
Ho deciso di regalarle una collana, il quale ciondolo fatto di smeraldo rappresenta un orsacchiotto con in mano un fiorellino.
Il regalo perfetto a mio avviso.

Fra poco inizierà la festa e la vedrò dopo mesi.. la mia piccola.. la mia Fine.
Ho deciso di scriverle una lettera, qualcosa di carino per farle ricordare i giorni passati insieme fino ad oggi...
L'unica cosa che mi rattrista è che lei non capisce.. non capisce che in realtà provo più di  semplice amicizia nei suoi confronti.. non capisce che ogni volta che la vedo.. ogni volta, vorrei stringerla forte a me e non lasciarla più..
Vorrei riempirla di coccole e di baci.. vorrei farla sentire bene, a suo agio, più di quanto può fare un "migliore amico"..
Si, perché così mi vede.. mi vede un amico e non un ragazzo.. non il suo ragazzo.

Ma perché continua ad avere una finta realtà dei fatti.. non posso farci nulla se mi sono innamorato della mia "migliore amica"..
Perché non mi guarda con occhi diversi.. potrei renderla ancora più felice. 
Ma ora che ci penso, farei di tutto pur di non vederla triste.. e so che ha bisogno di me.. ha bisogno del suo "migliore amico"

E' arrivata l'ora.. passo dopo passo mi avvicino sempre più alla casa di Fine.. alla casa della mia "migliore amica".
Eccola... una splendida ed accogliente villetta, tutta addobbata per la sua festa di compleanno.. piena di cianfrusaglie varie e decorazioni colorate.. tipico di Fine.. della mia "migliore amica".
Quante volte sono stato in quella casa.. quante volte ho dormito e mangiato li.. con lei, sperando che intanto qualcosa cambiasse..
Quante volte l'ho guardata dormire.. bellissima, semplicemente bellissima..
Quante volte ho sentito il calore del suo corpo sul mio, mentre guardavamo film horror, e per la paura si accoccolava nelle mie braccia.. che l'avrebbero sempre protetta.. perché è nel dovere di un "migliore amico"

Appena varco la soglia, sento il mio nome uscire dalle sue labbra "Shadeeee!!!"
Sorrido, quanto voglio bene a questa ragazza.. alla mia "migliore amica"
Mi salta addosso, riempiendomi di baci, finché è costretta a staccarsi per salutare gli altri invitati, i nostri amici di infanzia. 
Ci conoscevamo tutti da ben 11 anni.. eravamo come una famiglia.. ma si sa, più cresci e più i propri sentimenti si modificano..
Bright e Rein, per esempio, si sono innamorati ed Altezza e Auler pure.

La serata passa meravigliosamente.. fra amici, poi arriva il momento di scartare i regali.
Tutti meravigliosi.. ma il mio non ha eguali, perché è il regalo fatto dal "migliore amico" di Fine.
- Leggi prima la lettera- Le dico quando vedo che sta per disfare in pacco regalo.
Si accorge di una busta bianca e la apre:

"Fine... oggi compi 14 anni..
Stai crescendo, anzi, sei cresciuta.. mi ricordo ancora quando eri piccola e quando giocavamo insieme con gli altri alle elementari... o quando festeggiavamo i compleanni insieme.. o quando litigavamo per poi fare subito pace.
E adesso, quando ci vediamo, non siamo più dei bambini piccoli.. siamo Fine e Shade, Shade e Fine... ma per me tu non cambierai mai.. Sarai sempre quella dolce ed estroversa bambina che ho conosciuto alla scuola materna.. con cui ho passato momenti indimenticabili della mia vita.. che rimarranno per sempre nel mio cuore.. 
Perché io e te siamo Fine e Shade, Shade e Fine... e tu sei la mia confidente, la mia spalla su cui piangere, la mia seconda famiglia, la mia sorellina.. la mia migliore amica.
Ti voglio bene... per sempre!
E tantissimi auguri di buon compleanno... 
Tuo Shade"


Queste erano le parole che le avevo scritto.. che mi erano venute dal cuore.. anche se avrei preferito scriverle "Ti amo", ma purtroppo non è così.. perché sono semplicemente Shade, il suo "migliore amico".
La vedo piangere.. piange per le parole che le ho scritto, piange perché è felice e piange perché mi vuole bene..
Ma non quel bene che intendo io..
Perché io e lei siamo Fine e Shade, Shade e Fine.. e lei è la mia "migliore amica".

Ciao!! 
Mi dispiace ragazze, è una One- Shot triste.. 

Volevo dedicarla ad una persona che oggi compie 14 anni... 
Al mio migliore amico Gerry.. 
In realtà quelle parole le ho scritte io a lui.. quindi sarebbe "Sara e Gerry"
Ma ci tenevo a precisare che non sono innamorata di lui.. ma che gli voglio un bene dell'anima.. Perché è il mio MIGLIORE AMICO E GUAI A CHI LO TOCCA..
Stellina sa il rapporto che ho con lui ;)
Ti voglio bene Gerry!!
Baci da Saretta <3
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Cherry