Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex e Diana    18/05/2004    1 recensioni
Slayers TNG... che Kanzaka abbia deciso di continuare le avventure di lina&Co?!
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione

Prefazione

La sala è buia e il palcoscenico deserto, ma dietro il sipario chiuso si intravedono due sagome che si muovono. Il pubblico comincia ad agitarsi. Alla fine una ragazza abbastanza giovane viene spinta da dietro sulla scena. Tutte le luci si puntano su di lei

RAGAZZA: Ehm… salve… buonasera a tutti… siamo qui stasera…(accorgendosi di essere sola si guarda intorno smarrita) No aspettate un attimo, devo trovare il mio socio…(si volta verso le quinte e trascina sul palco anche un altro ragazzo, più o meno della sua età) Si può sapere dov’eri finito? Cosa cavolo ti è venuto in mente di cacciarmi da sola sul palco, eh?!
RAGAZZO: E dai, non te la prendere… ne discutiamo dopo, intanto vai avanti a presentare…
RAGAZZA: Va bene… dunque, come vi dicevo, questa sera siamo qui per presentarvi in anteprima assoluta…
PUBBLICO: Taglia corto e dicci che cosa ci avete fatto venire qui per fare… per colpa vostra ci siamo anche persi il “Maurizio Costanzo Show”!!
RAGAZZA: Mamma mia che insofferenti… allora: io sono Diana e questo qui e Alex e vi vogliamo presentare la nostra prima FF scritta a quattro mani…
ALEX: La storia si intitola “Il libro magico” ed è una sorta di collegamento tra la vecchia saga di Slayers e la nuova…
PUBBLICO: Che cosa?! Quel genio di Kanzaka si è deciso a continuare le avventure di Lina&Co?! Perché non ce l’avete detto prima? Se era per questo ci perdevamo anche la finale dei Mondiali!
DIANA: Se non state zitti vi faccio cacciare e continuiamo la presentazione in video-conferenza! Dai Alex, prosegui…
ALEX: Ok… stavo dicendo: è il collegamento con la nuova saga di Slayers che scriveremo noi due e che avrà dei personaggi del tutto nuovi rispetto alle precedenti…
DIANA: Questa nuova serie di FF si intitolerà “Slayers-The Next Generation” e comprenderà un numero ancora indefinito di episodi (in pratica continuerà finché avremo voglia di scrivere storie…), i cui protagonisti, dei quali vi parleremo a tempo debito, verranno introdotti per la prima volta in questa storia di collegamento, che, come genere, è un misto di avventura, azione e intrighi romantici, il tutto a sfondo psicologico… in pratica, un capolavoro!
PUBBLICO: Questo fallo giudicare alla nostra ultra-severissima commissione di critici letterari, megalomane!

Diana lancia uno sguardo assassino al pubblico

ALEX: (rivolgendosi alla platea) Stiamo calmi, eh? Questa FF è un capolavoro, punto e basta, per il semplice fatto che siamo stati noi a scriverla, ok? Scherzi a parte. Come vi stavamo dicendo prima che ci interrompeste, la storia tratta delle avventure di Lina&Co. alla ricerca del libro di magia scritto dall’entità suprema, perché sperano che contenga un incantesimo che faccia tornare Zelgadiss normale…
PUBBLICO: Ma questa trama è vecchia come il mondo! Secondo voi che cosa cavolo ci viaggia a fare Zel con quel gruppo di svitati, lui così serio e tranquillo, se non per trovare la sua cura?!
DIANA: Sempre a criticare voi, eh? Mai una volta che sappiate stare zitti! Comunque, la FF non tratta solo di questo, ma il resto della trama non ve lo diciamo, così imparate a rompere le scatole a due poveri autori! (fa una linguaccia al pubblico)
ALEX: (a Diana) Rilassati, sai come sono fatti… tagliamo corto e lasciamogli leggere la storia, così si ricredono sulla trama “vecchia come il mondo”… (al pubblico) Quanto a voi, non volendo tediarvi più a lungo con questa presentazione, mi limito a dirvi che la storia inizia 5 anni dopo la conclusione delle vicende narrate da Slayers Try.
Beh, credo che abbiamo concluso la nostra presentazione e quindi vi lasciamo alla lettura!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Alex e Diana