Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    02/07/2012    3 recensioni
Miracle è la storia di un sogno. Sono quattro ragazze le protagoniste, e si chiamano Guren, Kaisui, _Hime_ e Yuri. Diventeranno delle famosissime star in tutto il mondo. Se volete sapere come va avanti io vi accompagno!
Disclaimer: I PERSONAGGI CHE PRENDONO PARTE A QUESTA STORIA, SEBBENE BASATI SU PERSONE REALI, NON ESISTONO.
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa, amici miei, è una storia particolare. E' la storia di un sogno.
Ed io sono il cantastorie che ve la canterà.
Tutto parte inizialmente da un sito, chiamato EFP. Qui si incontrano quattro ragazze. All'inizio non si conoscono bene, amici, ma con il passare del tempo, imparano a conoscersi sempre meglio: i loro limiti, le loro passioni, le loro sofferenze.

Sofferenze che hanno in comune.

Tutte e quattro amano infatti il Giappone, terra esotica e quanto mai lontana, piena per altro di tante cose sconosciute. Ad esempio il Visual Kei, movimento musicale variegato e accattivante ai loro occhi: ne conoscono le tragedie, i morti, i dolori. Soprattutto stimano tre band in particolare, ovvero i The Gazette , i Versailles e i Malice Mizer di un'era lontana.

Ed ora, io da bravo cantastorie, vi svelerò una cosa.
Queste ragazze si sono celate sotto nomi fantastici, scelti per una serie di fattori che porteranno loro fortuna nei tempi a venire.
La fortuna che queste ragazze avranno dopo essersi incontrate in chat, la conoscono solo i cieli.
Guren, bella come quel fiore di loto rosso di cui porta il nome.
Kaisui, legata all'acqua che rappresenta.
_Hime_ educata in un ambiente familiare di rispetto delle apparenze, proprio come una principessa.
Yuri, amante dei fiori delicati come lo Yuri.
Ma ora, amici miei, forse è meglio che siano loro a raccontarvi questa storia: la storia di un miracolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma