Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadhugsme    02/07/2012    101 recensioni
Harry lo aveva capito:le fan erano arrivate a pensare a una vera relazione e i manager facevano di tutto per separarli.
Le interviste a coppie?Non erano mai assieme.
Le fan che supportavano Larry?Molte bloccate dai menagent.
Le foto di Larry?Oramai era raro vederle.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
E che dire?Sono quì con la mia seconda OS su Larry.La prima l'avevo pubblicata nel mio precedente account,quindi rieccomi con una nuova.
Inanzi tutto,ringrazio la persona che mi ha ispirata: xwishyou ,la quale scrive delle OS semplicemente favolose.
Anyway,questa OS non è nulla di scandaloso o spinto,però si parla di un rapporto d'amore tra due uomini.
Perfect.Enjoy it e spero in qualche recensione :)















Image and video hosting by TinyPic










Era sbagliato e loro lo sapevano.
Ormai Larry Stylinson era più di una semplice Bromance e i manager facevano di tutto per separare i due amanti.
Si,perchè loro due erano amanti: due persone che si amavano nelle tenebre,cercando di nascondere il loro amore alla stampa e alle loro fan.
Harry e Louis si erano innamorati la prima volta che si videro,prima di X Factor: un colpo di fulmine,proprio così.
Ma diventano sempre più famosi,dovevano nascondere il loro sentimento.
Perchè non si sentiva più parlare molto di Larry Stylinson nell'ultimo periodo,si sentiva parlare di Zarry o qualsiasi altra bromance,tranne la Larry.
Questo faceva imbestialire i due,perchè ogni volta che c'era un momento Larry nelle interviste,tagliavano quella scena.
Le foto scattate?Tutte cancellate o,per lo meno,erano nei telefoni dei due amanti.
Harry lo aveva capito:le fan erano arrivate a pensare a una vera relazione e i manager facevano di tutto per separarli.
Le interviste a coppie?Non erano mai assieme.
Le fan che supportavano Larry?Molte bloccate dai menagent.
Le foto di Larry?Oramai era raro vederle.
Era la loro ultima serata in America e Harry era chiuso nella sua camera d'albergo:osservava il soffitto quasi contemplandolo,per poi spostare lo sguardo verso la finestra.
Si alzò dal letto e poggiò una mano sul vetro freddo,prendendo la sua decisione.
Si avviò verso la porta della camera e uscì,dirigendosi verso l'uscita dell'albergo per poi andare in spiaggia e avvicinarsi al mare con passo deciso.
Osservò quell'immensa distesa d'acqua,indubbiamente qualcosa di più grande di lui,come l'amore che provava per Louis.
Si spogliò dei pantaloni della tuta e poggiò le scarpe lontano dal mare,per evitare che si bagnassero.
Era in boxer,da solo con i piedi immersi nel mare caldo a guardare la luna,pensando e chiudendo gli occhi:
le lacrime non scendevano più da parecchio tempo oramai e neanche quella sera volevano scendere,permettendo al riccio di sfogarsi.
Si sedette,permettendo così all'acqua salata di bagnargli le gambe e farlo rabbrividire a quel piacevole contatto.
Regnava il silenzio,l'unica cosa udibile era l'oceano che andava a sbattere contro gli li scogli.
Udì dei passi dietro di lui,passi che avrebbe riconosciuto tra mille anche se erano nella sabbia.
Era lui.
«Harry,che ci fai quì a quest'ora?» domandò il più grande sedendosi al fianco suo,incurante di bagnarsi i suoi amati pantaloni rossi.
Il riccio non rispose,si limitò a fare spallucce e guardare la luna.Si teneva tutto dentro pur di farsi male e non far soffrire Louis.
«Sei strano Harry in questi giorni.Che ti succede?» fu allora che il più piccolo sospirò,abbassando la testa.
«Niente Louis,io sto benissimo.» mentì.
Il più grande sapeva quando Harry mentiva e quando no,lo capiva dal suo comportamento.
Quando mentiva abbassava sempre lo sguardo e sospirava,sfuggendo allo sguardo del castano.
«Non mentirmi Harry.Sai che di me puoi fidarti.» sussurrò prendendogli una mano e accarezzare il dorso con il pollice.
«Vogliono separarci.» disse deciso portando i suoi occhi in quelli azzurri di Louis.
«Ma cosa stai dicendo Harry?» rise il più grande.
«Sono serio Boo.Non vedi?Non ci fanno più stare assieme,non passiamo più tempo assieme.»
«Lo sai che lo fanno per mascherare la nostra vera natura.» disse il castano serio.
«La nostra natura?LA NOSTRA NATURA?!Cos'è,ti fa tanto schifo essere gay Louis?»
«Non hai capito,mi hai frainteso Harry!Io ti amo.» disse subito il più grande,notando lo sguardo infuriato di Harry e le sue guance rosse.
«Anche io ti amo Louis,ma non ho problemi riguardo alla mia natura!Sono Gay e ne vado fiero,perchè amo una persona che mi può dare più di quanto mi dessero prima quelle puttanelle! Perchè io amo te Louis.Amo i tuoi occhi azzurri che brillano illuminando qualsiasi cosa ti circonda,le tue labbra quando sorridono o quando sfiorano le mie provocando scintille.Amo quando mi stringi tra le tue braccia o semplicemente quando mi prendi le mani durante le interviste,mostrando la tua solita gelosia giocherellosa ma so che,infondo,tu sei davvero geloso.Perchè io ti amo Louis William Tomlinson e sei qualcosa di troppo grande.»
sputò fuori Harry,mentre le lacrime finalmente rigavano il suo viso,permettendogli di sfogarsi.
E il cuore di Louis fu stretto in una morsa,quasi capace di soffocarlo e distruggerlo lentamente.«Harry...»
sussurrò accogliendo il più piccolo tra le sue braccia,mentre piangeva e strofinava il naso nei capelli ricci che tanto amava stringere e giocare.
«Anche io ti amo Harry e non sopporto di starti lontano.Non sopporto guardarti e non poterti baciare durante un concerto o un'intervista.Perchè ti amo e non posso farcela a starti lontano.»
parlò il più grande accarezzando la schiena del riccio,cercando di calmare i suoi singhiozzi.
Harry si era calmato e tirò su col naso,per poi tornare nella posizione iniziale e poggiare la testa sulla spalla di Louis,che lo strinse a se,iniziando a osservare la luna che illuminava i loro visi.
«Louis..»«Mh..?»«Vorresti mai..insomma..Potermi amare senza complicazioni?» domandò guardando negli occhi il suo amanta. «Si Harold,ogni giorno.» il riccio annuì.
«Rimaniamo quì questa sera Boo?» il più grande sorrise sentendo quel nomignolo. «Anche per sempre,Herreh.»
E forse solo lì,in quella spiaggia deserta si sarebbero potuti amare,mentre il freddo saliva assieme alla marea.


_____________________________________________________________________________________________________________


«Mi amerai anche nella nostra prossima vita?»
«Certo Harry.Nessuno lì potrà mai giudicarci.»
Il riccio sorrise e baciò dolcemente le labbra del castano,stringendo i capelli tra le sue mani.


_____________________________________________________________________________________________________________





Ed erano lì,tre membri dei One Direction mentre fan e fotografi di tutto il mondo aspettavano un annuncio importante in diretta mondiale.
Mentre Niall abbracciava Liam,nascondendo le lacrime dietro la schiena del daddy directioner e Zayn si tratteneva da non scoppiare.
«Harry e Louis hanno lasciato questo mondo,andando in un'altro che potesse contenere il loro amore.»
parlò Zayn stringendo il microfono e il silenzio invase la piazza.
«Quando sospettavate della bromance Larry era tutto vero.I due si sono amati dal primo istante,ma delle persone glielo hanno impedito e ora,possono amarsi senza preoccupazioni in un'altra vita.»
Delle fan iniziarono a piangere silenziosamente,guardando verso il maxi schermo delle loro piazze e dai loro televisori.
«Senza Harry e Louis non siamo più i One Direction.Ci dispiace,ma la nostra carriera finisce quì.»
E salutarono tutti,mentre le fan iniziavano ad abbracciarsi e piangere sulle spalle delle altre.
Piangevano per la scomparsa dei loro idoli,persone che amavano incondizionatamente e che sono morte per amarsi.
E tutte insieme,iniziarono a cantare Moments,guardando verso il cielo e tenendosi per mano,cercando di darsi forza una con l'altra.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme