Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DesolationRow    02/07/2012    6 recensioni
Vi siete mai immaginati la fine delle riprese dell'ultimo film di Harry Potter? Beh, io sì, e ho scritto il tutto sotto il punto di vista di Tom Felton, l'attore che interpreta Draco Malfoy
E' la mia prima fic su un attore...siate clementi! >_
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E stop!” La voce del regista echeggiò per tutto la sala. Tutti FURONO impegnati a godersi quella scena. L'ultima scena. L'ultima scena,dell'ultimo film. Questa magia...svanita. Daniel si incamminò verso tutti noi. Finchè qualcuno cominciò ad applaudire: uno, due, cento applausi e iniziarono a scorrere le prime lacrime. Diamine.
Rupert ed Emma corsero verso Dan, abbracciandolo, il trio perfetto. Tre amici inseparabili. Tre attori talentuosi. Nel vedere quella scena le gambe sembrarono essere di ricotta, e iniziarono a scorrere le prime lacrime. Finito.Tutto. Non volli farmi vedere in quello stato, così presi le mie cose e corsi via. Senza guardare nessuno in faccia, quelle lacrime salate mi rigarono il volto.
Per fortuna sembrò non esserci alcun paparazzo, entrai di fretta in macchina, schiacciando sul pedale dell'acceleratore. Ebbi bisogno di stare da solo. A breve ci sarebbe stata la première di Harry Potter e i doni della morte, ma fino a quel momento non avrei visto nessuno. Neanche Jade, la mia fidanzata. Mi occorrerà del tempo per pensare e riprendermi. Dopo essere entrato buttai la giacca sulla poltrona mi sfilai distrattamente le scarpe e mi buttai sul letto matrimoniale, in camera mia.
Ripetei a me stesso”Avanti Tom, non è la fine del mondo. La vita va avanti.” Ma ovviamente, proprio in quel momento lanciai un'occhiata sul quadro appeso in camera. La foto di Hermione, Draco, Ron, Neville e Harry...all'età di..10 anni?
Alla fine delle riprese del primo film.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DesolationRow