Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    02/07/2012    5 recensioni
Fanficton ambientata dopo la fine della serie. Tomas ha scoperto di Nicolas e, dopo aver perdonato Ninì, si sono sposati.
Ma per loro i problemi non sono finiti. Riuscirà il loro amore a superare ancora una volta tutte le difficoltà, oltretutto ora che Ninì nasconde un nuovo segreto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si risvegliò di nuovo in una stanza dell'ospedale.
Pensò che ormai svenire era diventata un'abitudine per lei.
Si chiese se fosse successo di nuovo qualcosa al suo bambino. Ora che sembrava andare tutto per il meglio ci mancava questa!
Poco dopo entrò Tomas con una faccia di rimprovero.
-Che è successo?- chiese lei.
-Ninì, tu aspetti un bambino.- constatò lui.
Lei annuì.
-Sta bene?
-Sì, dicono che è normale che tu sia svenuta per la gravidanza e per i farmaci che ti hanno somministrato.
-Quindi sta bene?
L'uomo fece cenno di sì.
Ninì sorrise e si accarezzò la pancia.
-Ninì, come hai potuto tenermelo nascosto?- chiese serio.
-Tomas...non volevo farti preoccupare, avevi già così tanti problemi!
-Sì, ma ha rischiato di morire! Fernanda...Fernanda l'ha praticamente quasi ucciso! E tu non mi hai detto niente!
-Tu ti eri arrabbiato con me, credevo che...- abbassò lo sguardo.
-Credevi che ti avrei chiesto...? No, come puoi pensare una cosa del genere?
-Quindi lo vuoi tenere? Perchè io già lo amo tantissimo.
-Certo che lo voglio, Ninì. Però devi smetterla di mentirmi...Avevi giurato che dopo Nicolas...
-Lo so. Perdonami, amore. Io non volevo mentirti...però lo sai com'è...finisco sempre dentro a qualcosa più grande di me che mi sfugge dalle mani...
Lui si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla testa.
-L'importante ora è che voi stiate bene.
Lei annuì.
Tomas le posò una mano sulla pancia e sorrise.
-Non sei ancora nato e già hai affrontato un bel po' di problemi!- commentò.
-Speriamo non ce ne siano più...- riflettè Ninì.
-Con te come madre non ci giurerei.- scherzò lui per poi dare un lungo bacio alla moglie.

-Allora? Qual è la prossima mossa?- chiese Victor, giocherellando con i pezzi degli scacchi.
-Rilassati, Vic.- fece Fernanda, sprofondando in una poltrona. -E' andato tutto secondo i nostri piani e di certo nè Tomas nè tua sorella nè tantomeno quella sciocca di Ninì potranno fermarci!
Victor sorrise.
-E' incredibile come si siano bevuti tutti la storia del mio cambiamento! Ho fatto bene a sceglierti come mia alleata.- osservò.
-Mi sembra che abbiamo un obiettivo in comune, no? Per questo siamo qui.
-Certo: la distruzione di Tomas Parker.
-Gli toglieremo tutto...ci riprenderemo ciò che è nostro...io avrò i miei bambini e tu la tua Ninì! Nessuno potrà arrestare la nostra vendetta.
-Caro ex cognatino, hai le ore contate.- sussurrò Victor, dando un colpo con l'alfiere nero al re bianco, che cadde sulla scacchiera.

Ninì uscì dall'ospedale.
-Tomas, guarda che posso camminare da sola eh!
-Sì ma potresti cadere!- disse lui, continuando a sorreggerla con il suo braccio.
Ninì roteò gli occhi.
-Non so cosa farei se vi succedesse qualcosa di male.
-Non ci succederà niente, Tomas. Almeno non dal portone dell'ospedale alla macchina!- osservò lei, dirigendosi verso l'auto dell'ambasciata, parcheggiata lì vicino.
Lui sorrise e le aprì la portiera.
Poco dopo furono a casa.
-Dovremo dare a tutti il grande annuncio.- suggerì Tomas, sorridendo radiosamente.
Ninì annuì, stringendosi a lui emozionata.
-Aspetta, vado a radunare tutto il personale.
-Io chiamo i bambini.
-Sì e telefona anche a Martin, Chow e Thais e dì loro di venire qua...voglio che ci siano proprio tutti a sentire la grande notizia!- fece entusiasta l'uomo.
-D'accordo.
Ninì si avviò verso la camera dei ragazzi, dove Cecilia e Chama stavano giocando con il nonno.
-Ragazzi, nonno...io e Tomas dovremmo fare un annuncio...potreste andare ad aspettarci nel salone?
-Certo, Ninì.- fece il nonno. -Soldati, sull'attenti! Avanti, march! Verso il salone!
Ninì rise, guardando i tre uscire dalla stanza.
Poco dopo tutta la famiglia Parker e tutto il personale dell'ambasciata si trovavano nel salone, scrutandosi con aria interrogativa.
Tomas e Ninì erano in piedi, stretti l'uno all'altra, con dei sorrisi radiosi dipinti in volto.
-Vi abbiamo riuniti tutti qui perchè dobbiamo darvi una notizia.- esordì Tomas.
-Aspetto un bambino!- esclamò tutta sorridente Ninì.
I presenti iniziarono a congratularsi e rallegrarsi per il lieto evento. Si fece portare cibo e bevande e tutti festeggiarono.
Ma Tomas aveva una strana sensazione. Riusciva quasi a percepire una voce dentro di sè che gli sussurrava "Godetevela finchè potete."
-Qualche problema, amico?- Sebastian gli si avvicinò con il suo bicchiere di champagne in mano. -Hai lo sguardo assente...sei preoccupato per qualcosa?
Tomas abbozzò un sorriso.
-No...solo...una specie di brutto presentimento. Forse è solo la stanchezza.- si convinse e tornò a festeggiare con le persone che amava.


Eccomi! Finalmente ho postato il capitolo...Sinceramente non ho molte idee e ho buttato giù qualcosa un po' a caso...vedrò di farne uscire una conclusione decente per questa storia! Spero che questo capitolo non vi abbia fatto troppo schifo e che continuerete a leggere. Io intanto mi spremerò le meningi e aggiornerò presto (spero).
Baci
ily

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95