Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaqueline    02/07/2012    5 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
[Soul; Blair; Giriko; Maka; Crona; Black*Star; Kid; Tsubaki; Medusa; Stein]
Genere: Commedia, Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Giriko, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
 
 
1# Soul
2# Blair
3# Giriko
4# Maka
5# Crona
6# Black*Star
7# Kid
8# Tsubaki
9# Medusa
10# Stein
 
1.First time - 4 e 6 / [15 parole ]
(Maka; Black*Star)

 
Appena l'aveva visto, si era subito allontanata: il suo vociare la distraeva dal suo libro.
 
2.Angst - 7 / [15 parole]
(Kid)

 
"Maledetta simmetria!"
Lo specchio si ruppe in mille frammenti; Kid cadde, preda dei suoi stessi rimorsi.
 
3.AU - 1 e 8 / [15 parole]
(Soul; Tsubaki)

 
Quando Black*Star l'aveva iscritta al concorso, ignorava che fosse per colpa d'una scommessa con Soul.
 
4. Threesome - 3, 6, 9 / [15 parole]
(Giriko; Black*Star; Medusa)

 
Aveva davvero sognato di fare sesso con Giriko e Medusa?
Forse doveva smetterla di mangiare pesante.
 
5. Hurt/Comfort - 5 e 10 / [15 parole]
(Crona; Stein)

 
- Non preoccuparti, Crona. - Stein ghignò. - Ti ucciderò velocemente, così non sentirai male.
 
6. Crack - 1 / [15 parole]
(Soul)

 
Sorrise, infilando stonature qua e là: lo spartito non gli era mai sembrato così noioso.
 
7. Horror - 10 / [15 parole]
(Stein)

 
Uccidere o essere uccisi.
Lui, guidato dalla Follia, uccideva. La Shibusen lo cercava, arrivando sempre tardi.
 
8. Baby!fic - 5 e 9 / [15 parole]
(Crona; Medusa)

 
Crona si raggomitolò nell'angolo più buio: Medusa lo aspettava, un paffuto coniglietto tra le mani.
 
9. Dark - 2 e 8 / [15 parole]
(Blair; Tsubaki)

 
- Così sei tu la sopravvissuta, Tsubaki. - Miagolò, soddisfatta. - Vuoi giocare con Blair?
 
10. Romance - 4 e 7 / [15 parole]
(Maka; Kid)

 
Le strinse la mano esile, affondando nei suoi occhi smeraldini; l'avrebbe protetta, ad ogni costo.
 
11. Death!fic - 2 e 3 
(Blair; Giriko)

 
Ghignò: avrebbe fatto qualcunque cosa per far soffrire quella puttana.
La motosega le attraversò il petto.







Note finali:

Eccomi qua, 'sta cosa delle quindici parole m'è sempre piaciuta *-*
La lista l'ho fatta rigorosamente a caso, infatti per alcune fic ho dovuto penare.

- Nella 3 Tsubaki è stata iscritta ad un concorso di belezza.
- Nella 4 non sapevo che farci con quei tre, accontentatevi.
- Nella 6, non sapendo come applicare il Crack, ho distorto il carattere del personaggio.
- Nella 9 c'è Dark!Blair, com'è carina! La utilizzerò per qualcos'altro, sìsì.
- Nella 10 c'è una coppia che odio, ma lista comanda, ficcynara obbedisce.
- Nella 11, infine, la puttana dovrebbe essere Maka, per la lotta che ha avuto con Giriko nel capitolo dell'accidia, e lui si starebbe vendicando su Blair.
Anche Blair però può essere vista come puttana, quindi...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline