Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    02/07/2012    4 recensioni
Cinque drabble sulla Opticshipping, una per ogni lettera della parola - Optic
[O - Observed] "...non vi è malizia nel gioco, solo curiosità e quel magnetismo inspiegabile che l'ha eletta a soggetto della serata..."
[P - Painted] "...Ha immaginato una nuova vita, tracciando una linea che potesse unirli nonostante le barriere..."
[T - Television] "...ti spiace se guardo i cartoni?..."
[I - Illusion] "...Ti sta ingannando..."
[C - Chance] "...Verrai Shizuka?"
Versione riveduta e corretta, comprendente i dovuti credits.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maximilian Pegasus, Serenity Wheeler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Opticshipping - V

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping


Prompt: Chance
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: verde
Disclaimer: 
L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi. Un ringraziamento particolare anche per il bellissimo Banner!!

Note: Infine, la tanto attesa ultima Drabble! Chiedo venia per il ritardo con cui posto, ma fra esami, sfortune a catena e mancanza d'ispirazione terminare questa raccolta mi è costato più tempo di quanto avessi previsto. È un finale strano, con un prompt altrettanto particolare che forse rispecchia un po' l'assurdità di questo pairing "Cinderella Style" e le mie convinzioni assurde sulla psicologia; infine, complice di questo 'parto mentale' è stata la canzone 'Faerie Queen' dei Blackmore's Night [che a ben vedere non c'entra un ficus con ciò che ho scritto, ma tenevo a citarla].
Ero partita da subito con l'idea di non stereotipare il finale e quindi d'eliminare il 'vissero per sempre felici e contenti' , optando per qualcosa di leggermente più realistico [e non troppo epico]. 
Il ' povero ' Pegasus ha indossato nuovamente i panni del bastardo [ XD purtroppo è un ruolo che gli si addice] e pianta Shizuka dopo averle fatto passare la classica serata di m … con la convinzione [errata?] che lei decida di perdonarlo, smazzandosi il viaggio da Tokyo [Domino, precisiamo va', sono km in più] a San Francisco per rivederlo. Signore e signori, si accettano scommesse! 

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno deciso di seguire questa raccolta, leggendo, inserendola fra preferiti-seguite o da ricordare e, specialmente, chi ha deciso di condividere il proprio parere commentando, quindi un immenso grazie a Tayr Soranance Eyes, Xshade Shinra, MizuS!

Detto ciò, vi auguro Buona Lettura!





C – Chance



Shizuka?” mormora, immobile davanti al portoncino della casa di ringhiera.
Vattene” la voce della ragazza è un sussurro scosso dal pianto.

Idiota per averla portata a quel Gala gettandola in pasto all'alta società che le ha dilaniato corpo e anima, senza intervenire per difenderla, convinto che avrebbe trovato da sola il coraggio di rispondere.
Bastardo, giocare con i sentimenti altrui è pericoloso e di donna ne ha già persa una, non vuol ripete l'errore.

Come desideri, non mi vedrai più”
Ha scelto di sfidare nuovamente la sorte, perché crede in lei e conosce il suo valore.

Verrai Shizuka?

Continue ... ?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan