Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: IamShe    03/07/2012    13 recensioni
Cosa succederà nel momento in cui Ran si ritroverà da sola, dopo la morte di Shinichi, ad affrontare la più grande paura della sua vita, e a salvare quella delle persone a lei care?
Cercherà di reagire o subirà impotente, aspettando che il destino si compi?
*
"Perché Shinichi non mi aveva detto niente quel giorno? Aveva inventato la scusa del caso semplice, di un cliente che lo aveva chiamato. Aveva detto che sarebbe tornato la sera, che avrei dovuto cucinargli il suo piatto preferito, che non avrebbe tardato.
Invece aveva deciso di andare ad uccidersi, senza preoccuparsi di nulla e di nessuno. Non vidi più il suo sorriso, e non ascoltai più la sua voce da quel giorno. Ritrovammo solo un corpo senza vita, senza più ricordi e senza più speranza."
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Nuovo personaggio, Ran Mori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita d'emozioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa
Ma ciao! Ma chi è tornata a rompervi le scatoline con le sue storielle
strappalacrime e sdolcinate? Ma sì, proprio io. No, non disperate, questa fan fiction
durerà solo una sessantina decina di capitoli, quindi sarà abbastanza breve :D
No, in realtà non so quanto durerà, ma indubbiamente non raggiungerà quota
trenta capitoli, come nell’altra mia fan fiction.
E’ lecito avvisarvi che la sottostante storia è un ipotetico continuo di “Vivere d’emozioni”.
Il tutto riprende sette anni dopo, mentre gli eventi filtrano tutti attraverso il punto di vista di Ran.
Per chi non avesse letto la precedente non c’è alcun problema:
non saranno fatti particolari riferimenti agli eventi passati (casomai capitasse lo scriverei).
Comunque, nel caso voleste avere un quadro generale di quello che è accaduto,
e non aveste voglia di leggervi VdE, a fine
capitolo troverete un piccolo sunto, in modo da chiarirvi le idee.
Consiglio vivamente di non leggerlo, nel caso voleste un giorno interessarvi a VdE, perché
perdereste sostanzialmente tutto il bello della storia. (Seeee, come mi vanto :D)
Detto ciò, non mi resta altro che lasciarvi leggere la mia seconda fan fiction, con la speranza
che piaccia e che vi colpisca. Lasciatemi una recensione, in modo da farmi capire le vostre impressioni.

 
 
Un ringraziamento speciale a coloro che hanno seguito e recensito “Vivere d’emozioni” 
 
 
E se io vivessi d’odio?
1 . Tutta la verità
 
 
E se io vivessi d’odio?
Ormai è l’unica, costante e tartassante, domanda che alberga il mio cervello. Non so più cosa significhi vivere d’emozioni, cosa significhi amare. Sono spenta, svuotata. Sono corpo senza anima, sono mente senza ragione. E ciò che mi fa più male, che mi pugnala e mi getta in un fiume infuocato, è che non trovo la forza di reagire, di andare avanti. Non ci riesco, non ci provo neppure. Nemmeno nell’incontrare gli occhi azzurri di mio figlio, profondi come il mare, belli come i suoi. E mi scopro impotente, inutile, stupida, spaesata.
Sento una lacrima scendermi sul viso, ma poco ci bado, credo di averci fatto l’abitudine.
Sono tre settimane che gocce d’acqua amara mi impregnano la pelle, quasi come a volerne fare un guscio, un’armatura, un recinto di mura, fuori dai quale vita non esiste, Ran non esiste.
Mi aggroviglio su me stessa, proteggendomi il corpo con le mie stesse mani, nel vano tentativo di riscaldarmi, nella povera speranza di sentire quel calore che mi manca, e che in questo letto proprio non riesco a trovare. E’ freddo, è gelido, è grande. Troppo.
E lo è per colpa sua, perché credo che sia così, perché lui non c’è, lui non c’è più. Cerco inutilmente di chiudere gli occhi, lasciar andare via le palpebre così come i miei pensieri, le mie paure, le mie debolezze. Afferro il lembo del piumone che mi copre, portandolo su, fino al naso. Mi sotterro tra le lenzuola, comincio a singhiozzare, e lentamente, a morire. Giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Ogni istante che passo senza di lui mi toglie una parte di me, la più importante e la più infima. Sento il sonno cadermi addosso, e mi accoccolo tra le braccia di Morfeo, sprofondando la testa nel cuscino fradicio.
Mi sveglio di soprassalto, serrando gli occhi, e alzandomi di scatto dal letto, lancio via le coperte. M’incammino velocemente verso la stanza di Conan, cercando di capire cosa stia succedendo. Ho sentito il suo pianto, le sue grida, il suo chiamarmi insistente. Entro in camera, e fiondandomi sul materasso, lo abbraccio forte, asciugandogli con le dita le lacrime.
“E’ tutto passato tesoro, era solo un incubo” gli dico, cercando di essere convincente, e di persuadere anche me. Ma il mio bambino continua a stringermi forte a sé, e tra gli ansimi di una voce rotta e rauca, ed una fronte sudata, mi parla ininterrottamente dell’ennesimo incubo, e dell’ennesima volta in cui ha visto il padre. E così mi rendo conto di vivere d’odio.
Verso il destino, verso me stessa e verso Shinichi, che ci ha abbandonati, che ci ha lasciati soli.
Ricomincio a lacrimare, ma alzo il capo, in modo che Conan non mi veda. Lui ha solo me adesso, e se io cado, cadrà anche lui, insieme a me. Mi asciugo velocemente, e tirando su il naso, ringrazio il buio che cela al mio bambino i miei occhi rossi e gonfi. Lo discosto un po’ da me e gli accarezzo il viso, sfiorandogli la pelle. E’ identico a Shinichi. Ha i suoi stessi occhi, il suo stesso naso, la sua stessa fronte, le sue stesse labbra. Se non fosse che la madre è sicura, avrei fatto fare un test del DNA; sembra che mio marito l’abbia concepito lui solo, nostro figlio.
Ma poi, osservandolo meglio, ne rapisco anche i miei tratti, come il suo essere debole, e costantemente dipendente da Shinichi, dalla sua figura, dalla sua presenza. E mi rendo conto che lui ha bisogno del padre quanto io di mio marito, e che sarà difficile combattere con la consapevolezza di non vederlo più, mai più.
“Mamma” mi chiama, distogliendomi dal mio flusso di pensieri. “Perché proprio papà? Chi è stato mamma? Chi?”
Ecco, adesso somiglia proprio al padre. Ha lo stesso spirito indagatore, la stessa curiosità, la stessa testardaggine. Io, invece, non ci ho proprio pensato. Ricordo solo che, tre settimane fa, un Heiji distrutto e lacrimante mi disse che Shinichi era morto in un incendio, a causa dello scoppio accidentale di un magazzino di fuochi d’artificio, dove lui era andato ad indagare per un caso. Ricordo che sentii il mondo cadermi addosso, e come una pioggia di meteoriti che si infrange sulla Terra deformandola per sempre, la mia anima venne lacerata dal potere tagliente di quelle parole.
“Non lo so tesoro,” mi sforzo di rispondergli, cercando di rasserenarlo. “Sai come è andata.”
“Mamma, non è possibile!” mi esclama lui, quasi arrabbiato, quasi convinto di quello che stesse dicendo. Perché è così cocciuto? Perché deve somigliargli così tanto?
“Perché no?” ribatto, abbassando il capo al pavimento, torturandomi la pelle delle mani con le mie stesse dita.
“Papà non può essere morto in un incendio accidentale,” si azzarda a dire, guardandomi e costringendomi ad osservarlo.
“Lui era troppo intelligente, era il migliore. E’ stato qualcuno mamma, c’è qualcuno sotto.”
Quasi mi viene da ridere. E mentre rido, piango disperatamente. E’ così astuto Conan, così intraprendente, così sveglio. E’ così come Shinichi che, non so se allietarmi del suo ricordo attraverso mio figlio, o soffrire della sua mancanza, ricordatami costantemente dal mio bambino. Sospiro, rassegnata, e gli passo una mano tra i capelli corvini e ribelli, come quelli del padre.
“E tu vorresti scoprirlo, giusto?”
“Sì” mi risponde sicuro, muovendo il capo su e giù. “Insieme a zio Heiji ci riusciremo.”
Sorrido appena, e lo adagio sul materasso, nel tentativo di farlo dormire. Gli rimbocco le coperte, aggiustandogliele sul petto.
“Adesso dormi però, ti servono le energie per fare il detective. Perché tu vuoi diventare un investigatore, giusto?” lo schernisco, mentre in cuor mio prego Dio cambi idea. Di casi misteriosi ne ho sentiti a bizzeffe, di detective nella mia vita ne ho avuti fin troppi, ed è stato proprio quel lavoro a strapparmi Shinichi, così violentemente, senza alcun preavviso. Lui mi guarda tenace, ma con occhi lucidi. Non riesco a decifrare quell’espressione, non riesco a capirlo.
“Sì mamma. Diventerò un detective, proprio come papà.”
Riesco a sorridere, soddisfatta.
 
 
 
 
Avrò dormito all’incirca tre ore scarse. Dopo aver lasciato Conan nel suo letto ho raggiunto la mia stanza, ma nell’entrarci, ho deciso di evitarla. D’ora in poi dormirò sul divano di casa, è abbastanza comodo e sufficientemente grande. Io e Shinichi non ci siamo mai addormentati sul salotto di casa, abbiamo sempre vissuto appieno il nostro matrimonio nel grande lettone che ci regalarono i suoi genitori. Almeno così la notte non aspetterò che lui arrivi, come di consueto, a ficcarsi nel letto dopo un’esasperante giornata lavorativa, o magari che mi abbracci, che mi baci, come faceva sempre da sette anni a poche settimane fa. Sento i piccoli passi di mio figlio scendere le scale di casa, e avvicinarsi alla cucina, dove, da sola, sono a prendere un caffè. Scosta una sedia dal tavolo, e arrampicandosi su di essa, si mette a sedere, aspettando che io gli prepari la colazione.
Lo guardo di sottecchi, e comincio a prenderlo un po’ in giro, in modo da sdrammatizzare la situazione.
“Non mi saluti neanche più la mattina adesso?”
Conan sembra non sentirmi e si mantiene il viso con le mani, sprofondando gli occhi nel vuoto più assoluto. Ecco, nuovamente, Shinichi. Anche lui lo faceva, a volte mi ignorava, si immergeva in un mondo tutto suo, fatto di deduzioni e meccanismi logici; e questo mi faceva stizzire, come nessun’altra cosa al mondo. Cos’aveva da pensare sempre? Per una volta avrebbe potuto spegnerlo quel cervello, magari sarebbe andata diversamente. Gli verso il latte nella tazza, e mi avvicino alla tavola, prendendogli anche i biscotti, i suoi preferiti.
“Ehi? Mostriciattolo?” lo chiamo, tentando di riportarlo al concreto. In realtà era il padre a chiamarlo sempre in questo modo, con quest’appellativo. E nel farlo, mi sembra di ritornare indietro nel tempo, quando tutto era perfetto, quando niente poteva separarci.
“Sì?” mi risponde distratto, come se io lo stessi disturbando quasi. Assottiglio gli occhi, dandogli un pizzico sulla guancia.
“Il latte. Si raffredda.”
Ma ancora una volta, non sembra badare alle mie parole. Si gira fisso verso me, che prendo posto alla sua sinistra, poggiandomi sul bordo del tavolo.
“Papà aveva dei nemici?” mi domanda diretto, come se io ne sapessi più di lui. In quel periodo era un miracolo se riuscivo ad allacciarmi le scarpe, figuriamoci scavare nei meandri della mia ragione, dove di Shinichi non volevano saperne.
“Beh, sicuramente, era comunque un detective di fama nazionale” rispondo, mantenendomi sul vago. Poi ci ragiono distrattamente. Effettivamente sì, aveva dei nemici, innumerevoli. Persone che lo odiavano per le sue ricchezze, la sua vita, la sua bellezza, le sue capacità. Ma di lì a pensare che qualcuno lo volesse addirittura morto ce ne voleva. E poi io di verità non volevo sentirne parlare. Sapere cosa sia effettivamente successo in quella maledetta giornata non mi riporterà indietro il mio Shinichi. Tanto vale cercare di dimenticare il prima possibile.
“Qualcuno in particolare?” mi chiede, ma non ci faccio caso, poiché vengo distratta dall’aprirsi della porta di casa, e dall’avvicinarsi di una delle persone più care della mia vita, in questo momento ed in altri: Heiji.
“Ehilà!” ci saluta tutti e due, accompagnando con la mano quella di Sophie, sua figlia, nonché migliore amica di Conan.
“Ciao Heiji” ricambio con la mano, per poi rivolgermi alla piccola, cercando di sfoderare un bel sorriso. “Ciao Sophie.”
“Ciao zio!” lo saluta entusiasta mio figlio, per poi dirigersi spedito verso di lui, ignorando completamente la sua amichetta, che intimidita cercava di attirare la sua attenzione. Sorrido: mi ricorda qualcuno.
“Ehi campione. Hai preparato lo zaino? E’ tardi” lo riprende Heiji, che da qualche giorno si è preso il compito di accompagnare sia Sophie che Conan a scuola, prima di rintanarsi nel suo ufficio, alla polizia di Tokyo. Lo osservo, scrutando attentamente ogni particolare. E’ pallido, e nonostante cerchi di mascherare il dolore attraverso lo scherzo, dalla sua voce traspare l’agonia, la debolezza, la mancanza di Shinichi. Alzo lo sguardo al soffitto, rivolgendomi a mio marito, e chiedendogli dove sia, ora che abbiamo bisogno di lui. La voce squillante di mio figlio mi distrae, allontanando nuovamente l’immagine del padre.
“Zio oggi non vado a scuola. Dobbiamo indagare per il caso di papà! Non c’è tempo da perdere!” esclama trionfante, mentre vedo arricciare il naso di Heiji, che indagatore si rivolge a me, come a dovergli dare un consenso.
“Non se ne parla proprio. Conan deve andare a scuola, è un bambino” affermo sicura, guadagnandomi lo sguardo deluso di mio figlio, che si aggrappa alla gamba di Heiji, cercando appoggio e comprensione.
“Mamma e dai!” si lamenta, piagnucolando. Come fa a non capire che questo non è un gioco? Ci manca solo che marini la scuola a causa di tutto ciò. Lo guardo severa, un po’ nervosa. La situazione non è delle migliori, e lui non dovrebbe mettersi contro di me.
“Conan no. Devi andare a scuola.”
Vedo mio figlio sbuffare, e alzare lo sguardo verso lo zio, cercando in lui una possibile arma di vittoria.
“Zio per favore!” sbraita ancora. Non demorde, è inutile, è come Shinichi. Heiji si abbassa alla sua altezza, poggiandogli le mani sulle spalle.
“Facciamo così: io vi accompagno a scuola e quando hai finito vieni in un ufficio da me, sei contento?” gli chiede, sperando di averlo convinto. Storco le labbra, in evidente disappunto.
“Mi prometti che indaghiamo?” gli domanda ancora, intenerendomi. Shinichi sarebbe orgoglioso di lui, ne sono sicura.
“Certo campione” lo rassicura Heiji, facendogli l’occhiolino.
“Indagheremo insieme. Proprio come facevamo io e il tuo papà” gli rivela, lasciando trasparire infinite note di nostalgia e tristezza. Riemergo anche io dai ricordi, osservando cupa il mio amico, che si rialza all’in piedi.
“Allora noi andiamo” mi dice, invitando a salutarmi anche Conan e Sophie. Mio figlio sembra completamente immerso nel pomeriggio che deve ancora vivere, entusiasta di dover scoprire la verità, tutta la verità sul padre. Colpa di Shinichi, che ha insegnato lui questi valori, e che sbandierava manco fossero giudizi universali. Li vedo incamminarsi verso la porta, ma decido di fermare Heiji, chiamandolo con voce roca.
“Stai attento a Conan, per favore” lo supplico quasi, preoccupata per la salute del mio piccolo. Quando si cacciano in queste investigazioni non fanno altro che ritrovarsi nei guai, in guai seri. Proprio come Shinichi, che a causa della sua irrefrenabile curiosità si è ritrovato contro i più spietati criminali, le menti più acute di questo mondo. E poi ho un brutto presentimento, non so perché.
Heiji mi rassicura, lanciandomi un sorriso.
“Certo, sai che è come un figlio per me.”
 
 
 
 
 
Sono le otto passate e di Conan ed Heiji nemmeno una traccia. Ticchettio le dita sul tavolo, cercando di ammazzare il tempo con un fastidioso ed assordante rumore, che inganni la mia mente, e mi svii verso pensieri più positivi, meno drammatici. Da quando Shinichi non c’è più non faccio altro che pensare in negativo, che potrebbe succederci di tutto, che siamo vulnerabili a qualsiasi cosa. Sono stata sottratta del mio punto di riferimento, dello scoglio a cui aggrapparmi nel caso affogassi. E adesso mi sembra proprio d’affogare, ma non in un mare qualsiasi, ma in un vortice senza capo né coda, senza inizio né fine. E’ un eterno precipitare il mio, ma senza alcuna direzione.
Decido di alzarmi, prendere le chiavi dell’auto, ed incamminarmi per le strade di Tokyo, in modo da fuggire da quel luogo denso di ricordi. Sfreccio per la capitale nipponica, giungendo a destinazione dopo una ventina di minuti. Il Sole è calato e il buio regna sovrano nel cielo, l’atmosfera è inquietante. Ma come mi sarà venuto in mente di venire in questo posto, di sera, d’inverno, non riesco ancora a capirlo. Eppure l’istinto mi dice di continuare, di raggiungerlo. Con mia sorpresa trovo il cancello aperto, che mi permette di entrare in quel luogo dove il silenzio si fa padrone dell’aria, dove emergono lamenti e pianti, vite spezzate, ridotte a sola cenere. Cammino per qualche minuto, fino a fermarmi vicino ad una lapide marmorea, fredda, gelida, proprio come la mia vita. Mi siedo, sospirando, osservando l’epigrafe incisa sulla roccia: Shinichi Kudo.
“Ciao amore” lo chiamo, convinta che lui riesca a sentirmi. Eppure sarà da qualche parte in questo mondo, o in un’altra galassia, o nell’universo. La mia voce gli arriverà, e non lo lascerà mai solo. “Conan ti assomiglia tanto, sai? Sì, certo che lo sai. E’ astuto, intelligente, curioso, testardo. E’ anche bello come te, avrà sicuramente tantissime ragazzine che gli girano intorno. Quando lo guardo mi sembra di rivederti, e questo mi allieta, anche se di poco. Adesso si è convinto di dover scoprire la verità sulla tua morte. Ti prego, aiutalo tu se puoi, e se sarà necessario.”
Mi fermo un attimo, permettendo alle lacrime di solcarmi il viso e di bagnarmi le labbra, infreddolite e secche.
“Ma perché c’è qualcosa da scoprire poi? E’ stato un incidente giusto? Un incidente! Uno stupido incidente che ti ha tolto a me! A noi!” urlo, sicura che nessuno possa sentirmi, sperando che i miei singhiozzi gli arrivino, in un modo o nell’altro. Cerco di riprendere il controllo di me stessa, poggiandomi una mano sul cuore, e sospirando lentamente.
“Vedi? Io poi non sono cambiata; piangevo prima per te, e piango in continuazione anche adesso” continuo a sbraitare, mentre fisso il mio sguardo sulla lapide, che riporta la sua foto, il suo volto. Fa male, fa davvero male.
“Mi manchi...M-mi manchi tantis-”
Spezzo il flusso delle mie parole, a causa di uno strano rumore che sento in lontananza. Sembrava il fruscio di alcune foglie, ma non c’è vento. Mi alzo all’in piedi, intimorita dall’atmosfera, degna di un film horror, e mi allontano di qualche passo, restando attenta all’ambiente circostante. Sento nuovi fruscii di foglie, questa volta molto più lontani, più distanti. Qualcuno mi stava osservando, e senza farsi notare è fuggito via, nella più profonda delle tenebre. Ma chi era? Preoccupata, lancio un ultimo sguardo alla lapide per poi avviarmi verso l’entrata del cimitero. Comincio a ragionare, e ripenso al cancello aperto che ho trovato all’andata, incredibilmente insolito. Esco e mi fiondo nell’auto, con il cuore in palpitazione.
Senza pensarci troppo do gas, e velocemente mi allontano, lasciandomi alle spalle una figura immersa nel buio più totale.
 
 
 
 
 
Mi ritrovo alla centrale di polizia, senza neanche esserne cosciente. Ho ancora gli occhi serrati e le mani tremolanti per quello che è appena successo. Sono sicura ci fosse qualcuno ad osservarmi, che appena si sia accorto di essere stato scoperto, sia fuggito a gambe levate. Scendo dall’auto, andando alla ricerca di mio figlio e del mio quasi cognato, sperando che stiano tutti bene. Il fruscio di quelle foglie si ripresenta nella mia testa, facendomi rabbrividire. Diventa un’ossessione per la mia coscienza, che non fa altro che martellarmi, e suggerirmi idee avventate e pericolose. Distolgo il flusso dei pensieri, ed entro nella centrale, facendomi accogliere dall’aria calda dei condizionatori, che permette al mio sangue di circolare nelle mie vene, dopo essersi congelato. Chiedo di Heiji, e gli agenti mi accompagnano nel suo ufficio, dicendomi che non ne è uscito per tutto il pomeriggio.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Conan, indaffarato in alcune scartoffie, che repentinamente alza lo sguardo verso di me, quasi compiaciuto. Mi volto a guardare Heiji, che cerca nei suoi archivi qualche caso passato, e dall’impegno che ci mette, deve essere di notevole importanza.
“Ciao mamma! Scusa se non ti abbiamo avvisato, ma abbiamo avuto molto da fare” mi viene incontro il mio piccolo principe, con un sorriso soddisfatto sulle labbra, che non mi fa pensare a nulla di buono.
“Allora? Avete scoperto qualcosa?” reggo il gioco, cercando di non far trapelare dalla mia bocca l’ansia e il terrore che mi percuote. Mio figlio annuisce, e mi prende per mano, dirigendomi verso la scrivania di Heiji.
“Guarda mamma! Guarda qui!” mi suggerisce Conan, mentre cerco lo sguardo di Heiji, che proprio non ne vuole sapere di girarsi a salutarmi. Osservo il foglio che ha in mano il mio bambino, e ne leggo il contenuto: è un articolo di giornale che parla di un incendio ad una prigione, avvenuto all’incirca un mese fa. Inarco un sopracciglio, cercando di capire cosa quel documento dovesse dirmi. Rileggo meglio il nome della prigione, quella di Tottori, e mi sembra tutt’altro che estraneo.
“Heiji, che significa?” gli domando, incominciando a preoccuparmi seriamente. I fili del passato cominciano ad intrecciarsi nell’infinito gomitolo del presente, portandomi alla mente eventi di anni e anni fa, completamente sepolti nella memoria.
Mio cognato si volta a guardarmi, con aria sconsolata e tutt’altro che rasserenante. Mi si avvicina, sospirando, aprendo sulla scrivania un fascicolo che sembra essere abbastanza vecchio, ingiallito dal tempo. Poi ne leggo la data sopra, è di sette anni fa. Deglutisco, incominciando a capire.
“Sì, è quella” mormora Heiji, con mani tremanti. “Era nella prigione di Tottori.”
“Heiji, ti puoi spiegare meglio?” lo supplico adesso, afferrandogli un braccio, e strattonando per un po’.
“Leggi la fine dell’articolo, e capirai.”
Non me lo faccio ripetere due volte, e prendo ad osservare le ultime righe del documento, molto frettolosamente. Con il dito indico le parole, e mi aiuto a cercare ciò che potrebbe servirmi a far luce su questo mistero. Sento il terrore impossessarsi del mio corpo, della mia mente, delle mie gambe.
 
Nel disastro sono andate perdute le tracce di taluni reclusi; secondo un primo sopralluogo, i fuggitivi sarebbero tre, tutti appartenenti all’area ovest di Tottori. I nomi, ufficializzati dalla polizia nipponica, sono riportati alla fine dell’articolo. Si spera che le forze dell’ordine riescano a rintracciare questi criminali, per il momento, in libertà assoluta.
 
Osservo i nomi, mi sento svenire. Come ho fatto a non pensarci prima, come ho potuto dimenticarlo. Mi ritrovo proiettata nel mio passato più buio e remoto, quello che avevo voluto a tutti i costi scordare. E mi ci ritrovo senza Shinichi, ma con mille responsabilità in più rispetto a sette anni fa. Mi immergo nel volto preoccupato di Heiji, rifletto i miei occhi nei suoi, e porto il mio sguardo su mio figlio, Conan. Tutti, adesso, potremmo essere in pericolo.
 
Qui riportati i nomi dei tre criminali in libertà:
Ash Toisuke, 45 anni; Juzo Nichi, 28 anni; Toichi Kemerl, 35 anni.

 
 

_______________________________________________________________________________________________________
 
 
Na, na, na, na! Allora? Impressioni, commenti, bestemmie? Ebbene sì, il gurzo, mio adorato gurzo, è morto.
C’entrerà qualcosa Toichi in tutto ciò? Mah! Quanto è puccio Conan? Adoro il suo personaggio, è un mini Shinichi *__*
Cosa sarà successo in quell’incendio? Questo ed altro... lo scoprirete solo vivendo leggendo!
Non mi dilungo molto, è sera, anzi è notte... ed io stamattina ho sostenuto gli esami di maturità!
Oh sì, sono ufficialmente libera, e come avevo promesso, sono ritornata con una nuova storiella.
Immagino già tutto il vostro entusiasmo nel rivedermi... XD
Dai! Lo so che mi volete bene :D
Sono più che ben accette le recensioni! Sono vitali per noi autrici!!
Va beh, adesso me ne vado, a presto!
Un bacione,
Tonia




 
 
 

Sunto “Vivere d’emozioni”
Toichi Kemerl, figlio del capo dell’organizzazione degli uomini in nero, decide di vendicarsi dell’artefice della scomparsa del padre, morto suicida in seguito alla fine dei suoi piani diabolici: Shinichi Kudo. Scompare dalla circolazione e assume l’identità di Richard Nekaie, andando a vivere in America. Proprio qui si è trasferita Ran, in seguito alla fine della sua storia con Shinichi. Ran e Richard si conoscono e si fidanzano, e il criminale sfrutta l’occasione per avvicinarsi alla sua preda, nonostante cominci a provare veri sentimenti d’amore nei confronti della ragazza. I due si trasferiscono a Tokyo, dove Ran, nell’incontrare Shinichi, sente di esserne ancora follemente innamorata. Nonostante ciò, non riesce a lasciare il fidanzato, che nel frattempo, sta organizzando la morte di Shinichi, insieme ad alcuni suoi scagnozzi. Shinichi e Ran si riavvicinano talmente tanto da essere scoperti da Toichi, che andando su tutte le furie, vorrebbe uccidere anche la ragazza. Il finale vede la vittoria del detective e della CIA(Eisuke), a sfavore di Kemerl che viene sbattuto in prigione. Ran scopre d’essere incinta di Shinichi, e si ritrova al settimo cielo nel momento in cui il giovane le proporrà il matrimonio, così da sancire la loro unione.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: IamShe