Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: hello_crazy    03/07/2012    2 recensioni
-Non mi stai chiedendo di tornare più tardi sta sera! Mi stai chiedendo di andare in Africa! Non ti dirò mai si.
-Ma io non ti sto chiedendo il permesso! Ti sto solo mettendo al corrente della situazione!
-Se andrai via di qui non ti disturbare a tornare!
-Va bene! Per quel che vale vivere qui!
E' sulle note di Ama chi ti vuole bene di Alessandra Amoroso che si sviluppa questa storia. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ci andrò.

-No che non lo farai!

-Certo che lo farò mamma! Mi posso mantenere da sola! Ho un buon lavoro e dei soldi da parte!

-Non mi stai chiedendo di tornare più tardi sta sera! Mi stai chiedendo di andare in Africa! Non ti dirò mai si.

-Ma io non ti sto chiedendo il permesso! Ti sto solo mettendo al corrente della situazione!

-Se andrai via di qui non ti disturbare a tornare!

-Va bene! Per quel che vale vivere qui!

-Ma cosa ti manca?

-Mamma, da quando papà è morto e tu ti sei risposata qui dentro non è più la stessa cosa... tu sei cambiata.

-Certo... e adesso sarei io il problema?

-No il problema sono io che non riesco ad adattarmi.

-Sei un medico di prestigio mi spieghi cos'è questo capriccio?

-Non capirai mai... papà avrebbe acconsentito.

-Papà non c'è più.

-Appunto per questo ho un motivo in più per andarmene.

-Te lo ripeto un'altra volta: se esci di casa non tornare più.

-Non ti preoccupare mamma, sarà come se io non sia mai esistita.

La lascio li senza neanche ascoltare la sua risposta e vado come un tornado in camera mia. Apro l'armadio prendo i vestiti e inizio a riempire borsoni e valigie.

Perché me ne vado? Perché ho bisogno di sentirmi utile, perché mio padre è morto mia madre se è risposata e lui ha portato le sue figlie qui. Sembra la storia di cenerentola ma è quello che è successo. Mio padre è morto di tumore quando ero adolescente, così ho deciso di diventare medico come lui; poi mia madre si è sposata con Jack un importante imprenditore con non si è fatto problemi a trasferirsi qui con le sue due vipere, scusate volevo dire figlie; dopo aver perso il lavoro.

Ho finito gli studi e ho iniziato a lavorare ma vivere qui con loro si fa ogni giorno più difficile e sinceramente un altro dottore qui a Phoneix non serve; così mi è venuta in mente l'Africa, quel continente pieno di povertà, li magri posso essere utile a qualcosa. Penso che l'Africa mi possa dare qualcosa e spero di poter dare anche io qualcosa. Sarà difficile ho sempre vissuto in una mega-villa, tipo quelle dei film, con tutti i tipi di agi ma ho deciso che è quella la mia strada, papà sarebbe stato orgoglioso di me.

-Mi spieghi che succede? Tua madre piange a dirotto, cosa le hai fatto?-questo è Jack l'uomo più odioso e perfido del pianeta, non so come mia madre si sia potuta innamorare di lui.

-Cosa succede? Lo vuoi sapere? Succede che mi sono stancata di vivere qui con te e le due ochette delle tue figlie che non perdono occasione per mettersi in mostra. Cosa succede? Succede che penso che tu abbia ipnotizzato mia madre. Succede che mi sono rotta di passare sempre all'oscuro perché le oche delle tue figlie sono sempre meglio in tutto. Succede che io ho studiato e ho una carriera davanti e loro sono ancora qui a fare le mantenute con i soldi di mio padre. Succede che me ne vado perché odio vivere qui. E non ti azzardare a toccarmi potrei denunciarti.-gli dico mentre lui si avvicina.

-Sai che potrei toglierti tutto?

-L'eredità? Prenditela non mi serve avere tutta questa ricchezza ed essere come te! E poi non sono soldi tuoi ma miei! Perché qualcuno a questo mondo mi voleva bene prima di morire.

-Fuori da casa mia adesso.-dice indicando la porta.

-No caro! Finché io non varco la soglia e non rinuncio a tutto questa è solo casa mia!

-Quando esci voglio tutte le tue chiavi.

-Non ti preoccupare le avrai... adesso però scusami devo prepararmi per uscire dalla falsità, ipocrisia e dal denaro per entrare nel mondo!-gli dico sbattendogli la porta della mia camera in faccia: che odio quell'uomo.

Conosco tanta gente, ma nessuno sembra apprezzarmi per quello che sono realmente. Se tu mi guardi vedi i miei soldi non me, vedi i miei vestiti firmati e le mie unghie perfette. Mi sono affezionata a persone che non mi meritavano, il mio ultimo ragazzo credevo mi amasse ma è bastato un no secco a farlo scappare ma adesso mi sono stancata di questa vita, è anche questo il motivo per cui me ne vado.

Continuo a riempire le valigie e i borsoni con tutta la rabbia che ho in corpo devo poter iniziare a dire Amo chi mi vuole bene!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: hello_crazy