Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: smarties89    03/07/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, lo so che ho ben due storie in ballo e una appena iniziata...ma l'idea mi è venuta leggendo un libro e non resistevo a scriverla e pubblicarla...giusto per rompervi ancora un po' le scatole ;) Spero di riuscire ad aggiornare il più regolarmente possibile e che non sia un'oscenità! Vi avviso che i titoli dei capitoli sono i protagonisti dei capitoli stessi. Fatemi sapere, grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno :D


Image and video hosting by TinyPic

Roxanne entrò nella sede del Los Angeles Times, pronta per un'altra giornata di lavoro. Era allegra quella mattina...forse perchè la sera prima era uscita e si era divertita.

O forse perchè aveva fatto sesso...probabilmente il migliore della sua vita...del resto l'aveva fatto con qualcuno di decisamente particolare e che mai avrebbe pensato di poter avvicinare nemmeno di mezzo metro.

Aveva conosciuto Duff McKagan durante un'intervista per il suo impegno per i bambini poveri di Los Angeles; un testimonial di quel calibro non poteva che essere un incentivo a partecipare sempre più attivamente a questa attività di volontariato.

Lui le aveva chiesto il numero di telefono, apparentemente per questioni lavorative dato che, a suo dire, lei era un'ottima giornalista.

Ma poi avevano passato una settimana a mandarsi sms come due ragazzini in preda agli ormoni, finchè lui non le aveva chiesto di uscire. L'aveva portata in un ristorante e poi al cinema, sempre come due tredicenni...e la serata si era conclusa a casa di Roxanne.

C'era solo un piccolo problema: Duff McKagan era sposato con Linda Johnson, e questo lo sapeva tutto il mondo. Non era una cosa di poca importanza, perchè ciò la portava a ricoprire l'infausto ruolo dell'amante. Non sapeva quanto avrebbe potuto reggere quella situazione, ma per ora non aveva voglia di porsi troppe domande. Del resto era andata a letto con Duff, il grandioso bassista dei Guns n' Roses...non ce ne erano di domande da porsi!

 

Come mai sei così allegra stamattina?” le chiese una collega.

 

Oh, niente di che...è una bella giornata e questo sole mi mette allegria!”

 

La sua collega storse il naso, poco convinta, e Roxanne ridacchiò...se avessero saputo la verità sarebbero schiattate tutte d'invidia...probabilmente l'avrebbero anche sbattuta immediatamente nella prima pagina della sezione gossip del LA Times.

Non vedeva l'ora di incontrare le sue amiche, Maggie e Candice, per raccontarle tutto! Quel giorno era il 29 marzo e loro tutti i primi del mese si incontravano al Viper per una serata solo ragazze, senza uomini. Non che lei avesse un fidanzato...e nemmeno Candice, che si era lasciata da poco. Solo Maggie era sposata...ma nessuna di loro tre credeva nel matrimonio. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89