Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonyra    03/07/2012    4 recensioni
-Sai, l'abbiamo preso ieri per il compleanno di Howard. Carino, no?-
-Peter!!! -
Il Potterismo acuta,una nuova malattia: quali danni provoca?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Occhio per occhio, topo per topo


Quella mattina, Margaret Lennox si era svegliata decisamente di cattivo umore. Era stata interrotta nel bel mezzo di uno stupendo sogno in cui lei, Meg, era una strega e studiava ad Hogwarts e Sirius Black si innamorava di lei. Prima di andare a letto, infatti, aveva letto Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, il suo libro preferito della serie. Per questo, quando i suoi vennero ad aprire la porta per accogliere la sua famiglia, trovarono la ragazza con un’espressione imbronciata e parecchio scocciata.

La zia, tentando di risollevarle l’umore, la scortò in soggiorno, dove sul tavolo troneggiava una gabbia « Sai, l’abbiamo preso ieri per il compleanno di Howard. Carino, no?» Da una casetta di plastica fece capolino un topo ben pasciuto. Lui e Meg si scambiarono un’ occhiata. Poi la ragazza cacciò un urlo selvaggio e prese al volo un attizzatoio dal vicino camino. «Peter! Maledetto bastardo! Schifoso traditore! » Gli adulti che accorsero trovarono Meg che colpiva la gabbia con tutta la forza che aveva, mentre il povero topo squittiva in un angolo. La madre cercò invano di staccarla dall’attizzatoio, ma Margaret  le rivolse uno sguardo folle: «Ha tradito i suoi amici! Harry è orfano a causa sua! Lily e James!! Li ha traditi!! Quel maledetto topastro deve morire!!! »

Più tardi,quando furono a casa, il signore e la signora Lennox decisero di comune accordo di controllare le ore di lettura della loro figlia. 




-Angolino della pazza-

Buondì a tutti! Beh... che dire... il caldo fa male. Molto male. Questa totale demenza mi è venuta in mente stamattina dopo una seduta intensiva d musica e fan fiction demenziali. Che dire... spero che non vi siate andati a suicidare dopo aver letto questa storia! xD Ah, e un grazie speciale a tutti quelli che non si sono buttati dalla finestra dopo il titolo assolutamente a cavolo!

la vostra Moonyra
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moonyra