Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta Hiwatari    03/07/2012    4 recensioni
Se dal passato dei BladeBreakers arrivassero dei parenti pronti a sfidarli, ce la farebbero i nostri eroi a sconfiggerli? (la nota OOC non è molto presente, non preoccupatevi)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo Il nuovo campionato!
 
Russia.

Era dicembre. Kai si stava occupando del suo Dranzer nella sala degli allenamenti della Neoborg, quando Sergey irruppe nella stanza urlando a lui e al suo capitano Yuri di andare nella sala tv (il monastero ha una sala tv?! nd tutti beh si sono modernizzati! ndAutore). I 2 bladers più forti della squadra russa gli lanciarono un’occhiata truce: non volevano essere disturbati prima di una sfida, seppur amichevole.
Il colosso biondo rabbrividì di paura ma poi con suo grande sollievo Yuri e Kai si alzarono in silenzio e si diressero nella sala più moderna dell’ex monastero Vorkov. Sergey aveva fatto bene a disturbarli: in tv c’era il presidente Daitenji che annunciava l’inizio del nuovo campionato mondiale di beyblade. Kai si girò a guardare la reazione dei suoi tre compagni di squadra: nessuna. Infatti i 4 russi erano noti per la loro impassibilità. Però dopo un paio di secondi si lasciarono andare:dopotutto erano solo 16enni,  escludendo Sergey che aveva un anno più di loro.
 -Che bello! Finalmente io e Sergey potremmo scendere di nuovo in campo!- disse Boris, che sotto la maschera di impassibilità era il più euforico del gruppo.
 -E chi ti dice che io o Kai ti daremo il posto nel gruppo?- gli chiese Yuri, il quale voleva azzerare le sue speranze di giocare, ma la voce di Sergey gli diede contro.
-Il fatto che sarà un torneo mondiale più simile al primo,  dato che Daitenji  ha detto che i partecipanti per squadra saranno indefiniti e ne giocheranno 3 ogni partita, quindi io o Boris combatteremo sicuramente,  a meno che tu non tiri fuori un blader dal nulla!-
 Yuri era messo all’angolo,  e Kai lo schernì-
-Sembra che stavolta la tua intelligenza non basterà a metterli da parte!-
Al che Yuri perse la pazienza e disse, o meglio urlò -Guardate che se volessi potrei non far combattere nessuno se non iscrivessi la squadra!!!-
Kai lo squadrò e con un sorrisino ironico sulle labbra continuò imperterrito a prendere in giro il suo capitano-
–Tanto lo sappiamo che sei troppo orgoglioso per dare l’impressione di esserti arreso in partenza al campionato non partecipando!-
 -Ah!Ah!Kai ha ragione!quindi noi combatteremo!-esclamarono felici Boris e Sergey,  e Yuri, ormai sconfitto uscì dalla sala in silenzio per tornare nella sala degli allenamenti,  seguito da Kai che invece consigliò ai suoi compagni di seguirli, considerando che dovevano allenarsi per arrivare in forma al campionato. Loro, tornando seri, si avviarono verso la sala seguendo gli altri due russi.

America.

Max stava dormendo nel suo letto nella sede della PPB: si era fermato lì a dormire perché sua madre Judy aveva detto loro che il presidente Daitenji avrebbe annunciato qualcosa di importante alla tv. Il biondino quindi si alzò dal suo letto e andò nella sala tv provvista di televisore led a 56 pollici (si trattano bene!nd tutti Ehi!come mai io ho un televisore a soli 28 pollici e lui a 56?!?ndKai perché l’istitutoPPB ha i $oldi!nd Judy Dranzer!!! Attacca!!!nd Kai NOOOO! La  mia mammina! nd Max in lacrime state zitti!! nd Autore Tiranno! nd tutti Sì!^^ nd Autore) dove i suoi compagni lo stavano aspettando
–Ehi Max!Alla buon’ora!-
-Avevo voglia di dormire Rick quindi non rompere!- Il loro diverbio venne interrotto dalla voce proveniente dalla Tv del presidente Daitenji che stava annunciando l’inizio del nuovo campionato di beyblade dove ogni squadra doveva schierare 3 blader.
–Sì! Finalmente l’idolo degli americani tornerà a combattere!!- Esclamò Micheal mentre si aggiustava il cappello
–Non esserne così sicuro Micheal!- Gli disse Judy che continuò -Dopo andremo nella sala prove. Là farete delle sfide tra di voi così vedremo chi si meriterà il posto in squadra e chi no!-
I vincitori furono Max,  Rick e Micheal,  che quindi avrebbero rappresentato gli All Stars nel campionato ed avrebbero avuto come riserve Eddy e Steve, mentre Emily avrebbe raccolto dati dalle tribune. Tutti erano entusiasti dal fatto che finalmente il campionato mondiale stava per ricominciare.

Cina

-Ehi Rei!-
- Dimmi Lai!-
-Ho sentito dire che ci sarà un altro torneo mondiale e che le migliori quattro squadre,  BBA, AllStars, Neoborg e noi,  sono invitate a partecipare-
-Beh! Non vedo perché dovremmo rifiutare questo invito!^__^-
-Concordo con te,  il problema è che dovremo fare una sfida a tre tra Mao, Kiki e Gao!-
 -Perché?- Lai spiegò a Rei che le squadre avrebbero dovuto avere 3 membri e un numero imprecisato di riserve per partecipare.
-Quindi dici che dovremmo far combattere Mao Kiki e Gao per vedere chi sarà il 3° membro della nostra squadra?-
-Sì,  proprio così!-
Quindi si diressero dove erano soliti allenarsi gli altri White Tigers e comunicarono le loro intenzioni.
-Uffa ma io perderò di sicuro!! Mao e Gao, per qualche strano motivo, mi hanno preso in antipatia! Quindi di sicuro si coalizzeranno contro di me!- Fece Kiki con aria teatrale
-Cerca nel tuo inconscio il perché ti abbiamo preso in antipatia!- Ribattè Mao, continuando poi a parlare -Io vincerò perché così combatterò insieme al mio Rei! (ma chi ti vuole!:( nd Rei Non mi parlare così! Mi fai piangere!°°°>.<°°°nd Mao sofferente)-
-Io invece voglio vincere per il pasto migliore che fanno i componenti della squadra!- Disse Gao che tirò fuori il lanciatore imitato dagli altri due.
-3…2…1…pronti…LANCIO!- Kiki uscì per primo nonostante Mao e Gao non si fossero coalizzati contro di lui, e Mao decise di ricorrere all’astuzia per far perdere Gao.
- Guarda Gao,  un hamburger con le ali!- Urlò poco prima che i loro bit power si scontrassero. Gao perse la concentrazione e il controllo sulla sua bestia sacra, che rientrò nel Beyblade facendo vincere l’incontro a Mao.
-Evvai ho vinto!!Sei felice Rei?-
-Sì tanto…- (che entusiasmo…nd Mao Ma se non sei felice diglielo! nd tutti L'ultima volta che l’ho fatto mi ha quasi tranciato 2 dita!-_-‘’ nd Rei Cosa stai dicendo amore?nd Mao Che ti amo tanto!^^”nd Rei_terrorizzato_dalla_mazza_che_ha_in_mano_Mao Ah bene!^__^ nd Mao) Così anche i bladers cinesi erano pronti per il torneo ed andarono ad allenarsi sotto la cascata.

Giappone

I Bladebreakers Revolution erano invece terrorizzati dalla nuova regola dei tre partecipanti perché non potevano partecipare con Takao, Daichi e K o Hilary.
A salvarli fu una loro vecchia conoscenza, che grazie ai consigli di Kai aveva battuto Takao: Antonio. Costui raccontò ai 2 giapponesi che una notte un Drago Rosso lo aveva svegliato e poi si era tuffato nel suo bey, apparendo nel bit. Da quel momento aveva deciso di chiamare il suo bey Infernal Dragoon.
-E appena ho saputo che per partecipare al torneo bisognava avere almeno tre membri ho deciso di venire in Giappone ad aiutarvi, sempre che non abbiate un altro blader in squadra!-
-Io non ti ci voglio in squadra! Di già è difficile sopportare che Takao abbia rubato il nome del mio bey,  poi se un altro ancora se ne appropria questo è un affronto! E poi chi ci dice che sai combattere bene?-
-Se vuoi te lo dimostro! Ti sfido a beyblade e se vinco entrerò nella squadra!-
Takao interruppe questo scambio di battute tra Daichi e Antonio
-Fermi voi due! Io voglio Antonio in squadra,  e dato che IO sono il capitano decido io!-
-Uffa…vabbè, comunque ti sfido lo stesso se a te sta bene,  Antonio!-
-Accetto la sfida!-
E così si posizionarono ai bordi del bey stadium, con Takao a fare da arbitro.
-3…2…1…pronti …LANCIO!-
I due diedero vita ad un incontro interessante, ma Daichi sembrava dominare.
Allora Antonio ricorse al Drago Rosso, che fece fuoco e fiamme, riportando la situazione in parità, ma quando intervenne anche il Drago D’Oro le fiamme vennero spente da un possente mulinello di terra, e Gaia Dragoon mise fine all’incontro.
-Bella sfida!Ti reputavo inferiore!-
-Tu sei molto più bravo di me,  ma ciò durerà ancora per poco!-
-Ah sì? Credo che questa situazione durerà più di quanto immagini!-
-Beh, però tu non hai battuto Takao!-
Con questa frase Antonio mise fine alla disputa lasciando Daichi senza possibilità di ribattere.

Italia


In Italia i campionati nazionali si erano visti privati del loro più illustre concorrente, Gianni Tornatore,  che aveva deciso di partecipare ai campionati mondiali con gli European Dream.
I quattro qualificati, però, erano ampiamente alla sua altezza.
-Yeeeeeeeeee!Saremo una squadra fortissima!- Disse una ragazza non molto alta, con capelli biondi e occhi castani.
-Nessun blader in questo torneo era alla nostra altezza…non mi sono annoiato solo contro Lorenzo, che poi mi ha battuto…- Stavolta a parlare era stato un ragazzo, anch'egli non molto alto, con i capelli castani sparati verso l'alto in una specie di cresta. I suoi occhi erano dorati e assomigliavano a quelli di un gatto.
-Beh, io ero troppo forte per te grazie al mio nuovo Beyblade!- Lo schernì amichevolmente l'interpellato, un ragazzo abbastanza alto, con corti capelli neri e due occhi castani.
-Tsk! Siete tutti dei perdenti! Solo leggermente meno peggio degli altri!- Disse freddamente il vincitore del torneo, un ragazzo alto, il quale aveva dei capelli corti come il suo compagno di squadra, ma di una tonalità di nero ancora più scura, e due occhi ametista che incatenavano al suo sguardo.
-Ehi Andrea! Non essere così acido tutte le volte!- Lo rimproverò Stella.
-Vedete solo di non farmi perdere il mondiale, questa sfida è troppo importante per noi!-
Detto questo il capitano italo-russo dei Darkside si allontanò, seguito dai suoi compagni di squadra Stella,  una blader italo-americana molto espansiva,  Zample, un blader italo - cinese molto calmo, seppur non freddo come Andrea,  e Lorenzo, il secondo miglior blader della squadra,  un italo - giapponese con molta voglia di scherzare.


Angolo dell'Autore

 
Bene!!! Il primo capitolo è concluso! Se avete qualche domanda da fare la potete fare ora! (beh… ce ne sarebbe una:chi cacchio sono Andrea,  Lorenzo, Zample e Stella???nd tutti + bladers) Andrea sono io! L’autore di questa fanfiction anche se nella realtà non sono freddo e acido come qui e non sono italo-russo, mentre Lorenzo, Zample e Stella sono i miei migliori amici e sono puramente italiani. (e allora perchè hai messo queste nazionalità?nd tutti) Lo capirete presto! O no? Sono cattivo! Commentate!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta Hiwatari