Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: untamed    03/07/2012    3 recensioni
Miam story.
E' lui quello giusto?sono passata già in una relazione e ci sono rimasta male.sarà lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormivo beata nella mia stanza quando ad un tratto suona la sveglia apro gli occhi lentamente che vennero accecati dai raggi di sole che entravano dalla finestra. Sbadiglia e mi alzai erano le 7.00,mi lavai,scesi a fare colazione e corsi a scuola. UN NUOVO ANNO IN QUELLA SCUOLA. in quella scuola non succede mai niente,proprio niente. Varcai la porta e Demi mi accolse con un abbraccio poi parlammo finchè il suono della campanella non entrò nella nostra testa. Il professore entra in classe con una notizia da dirci. - Invece di 20 alunni quest'anno sarete 21,perchè si è appena trasferito in questa scuola un ragazzo nuovo.. è un po' più grande di voi,è stato bocciato un paio di volte,ma ora lo aiuteremo a recuperare,vero Hemsworth?- chiese il professore sorridendo. Quella porta la varcò un ragazzo alto e biondo con un sorriso che poteva illuminare tutto il mondo. - Si.- sorrise il nuovo ragazzo. -Bene ora si metta dietro Cyrus e cominciamo la lezione. Passò vicino a me con quel sorriso fantastico e mi guardò sorridendo. il professore cominciò a parlare e io cominciai a pensare tutt'altro. La lezione passò molto lentamente e ma io non mi stavo annoiando perchè Liam,si così si chiamava,inizio a scherzare con i miei capelli per attirare la mia attenzione,e così fu. A merenda si avvicinò a me. L-Piacere Liam M-Piacere Miley -C'è qualcosa che non va?- mi chiese sorridendo. -No,niente,tranquillo.- dissi io arrossendo. -Ah,mi sembrava che avessi bisogno di qualcosa.- -no niente,niente-dissi con un tono un po' arrogate lui sorride e andò via. Perché mi stavo comportando così con lui? Forse volevo fare qualcosa per fermare questa mia attrazione per lui. Alla fine della lezione andai all'armadietto per prendere il libro di Aritmetica per l'ora successiva. Indovinate un po' chi c'era? Si,Liam. -Ehi,anche l'armadietto vicino,stupendo vero?- -Non sei spiritoso- -Ah no? E sono spiritoso se ti chiedo di pranzare con me oggi?- -ti direi che sarebbe fantastico- -bene allora- -BENE-sbattei l'armadietto e andai via. -Il nostro nuovo compagno mi ha chiesto di pranzare con lui e..- -E' un ragazzo così carino,accetta!- mi disse Selena,un altra mia amica -..E io ho accettato ma non voglio innamorarmi ancora!- -Secondo me devi solo seguire il tuo cuore,magari questa è la volta buona.- concluse Demi. Suonò la campanella e corremmo in classe. 'MAGARI QUESTA E' LA VOLTA BUONA',questa frase mi invadeva la mente. E se demi avesse ragione? Se devo solo seguire il mio cuore?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: untamed