Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Fujoshi    03/07/2012    5 recensioni
...... ok! questa è la mia prima.... ehm... fanfiction (se davvero la si può chiamare così), per questo vi chiedo di essere clementi ^^
la voglia di leggere una fic sui protagonisti di questa..."cosa" era cosìtanta che me ne ha fatta scrivere una (e se l'ho pubblicata è colpa di un certo angelo *guarda Ice Angel*)
spero vi piaccia
oltre questo non so cosa dire.... buona fortuna ^^"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Gazel-sama! Potrei sapere qual'è il suo colore preferito?- chiesero Yuki e Clara in coro, mentre Hana non riusciva più a sopportarle.
Era da quasi un'ora che le ragazze della Chaos se lo stavano chiedendo, bisticciando sui vari colori che potessero piacere all'ex-capitano della diamond dust. Clara continuava a dire che il colore preferito del ragazzo era senza dubbio l'azzurro, mentre Yuki la contraddiceva affermando che fosse il bianco, bianco come i suoi capelli e come la fredda neve, fredda quanto il comportamento del loro ex-capitano.
Ma Clara non si ostinava a rinunciare alla sua teoria. - Ti ho già detto che è l'azzurro! Azzurro! Lo vuoi capire?!
Azzurro come il ghiaccio, freddo e senza impurità.
Azzurro come il cielo, così distante e così irraggiungibile.
Azzurro, come gli occhi di Gazel-sama!
L'azzurro è senza dubbio il colore che gli si addice di più-
Clara non aveva tutti i torti. Gazel è freddo, distaccato, puro e irraggiungibile.
Hana si era stufata, e non ce la faceva più a sentirle bisticciare per un colore, così le interruppe: -la volete smettere?!! Solo Gazel-sama può dirvi qual'è il suo colore preferito! Lasciatelo rispondere, e fatela finita!.... Gazel-sama, può rispondere? Qual'è il colore che preferisce?-
Tutti i componenti della Chaos smisero di fare quel che facevano (ovvero chiacchierare o giocare al gem-boy) per guardare il ghiacciolino, aspettando la sua risposta. Burn, sembrava tra tutti, quello più annoiato dall'argomento, infatti se ne stava andando dal campo di calcio, dato che gli allenamenti erano finiti già da tempo.
Gazel non rispose, ma seguii Burn verso gli spogliatoi, mentre i componenti della Chaos, un po' delusi, iniziavano a mettere a posto palloni e attrezzature.

*****negli spogliatoi intanto....

Burn prese dalle spalle Gazel, e lo spinse contro il muro, con la grazia che solo un elefante può avere.
Ci fu un silenzio iniziale che si ruppe solo quando Gazel parlò con la solita calma e freddezza che tanto gli si addice.
-che vuoi?-
Burn gli si avvicinò sempre di più, diminuendo la distanza fra le loro labbra a pochi centimetri.
-che colore?-
-come?!- Gazel non capiva, o fingeva di non capire.
-qual'è il tuo colore preferito?-
Dopo un po' di esitazione, e lo stupore iniziale di Gazel, quest'ultimo si decise a rispondere.
-Il rosso!- 
Rosso come il fuoco, caldo, impuro, impetuoso e prepotente, che scioglie ogni più freddo ghiaccio esistente.
Rosso come il sole, luminoso, abbagliante. Così abbagliante che non riesci ad incrociare lo sguardo con esso.
Rosso come i capelli che ora Gazel sta accarezzando, con una dolcezza che nessuno gli avrebbe potuto dare.
Rosso come la passione che Gazel sentiva in ogni singolo bacio che in quel momento si posavano sulle sue gelide labbra.
Gazel approfittò della pausa di baci per parlare.
-il tuo?-
Burn sogghignò, per poi iniziare a baciarlo di nuovo.
-l'azzurro!- 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Fujoshi