Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Laay    03/07/2012    3 recensioni
Lex, insieme all'infanzia, la felicità e l'ingenuità di Lane, si era preso brutalmente anche la cosa più importante che una ragazza possa conservare: la sua verginità.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Una vita distrutta insieme alla mia infanzia.'



Come ogni sera tentò di addormentarsi con la speranza di sognare il principe azzurro pronta a portarla via da quell'inferno. E con principe azzurro non intendeva per forza l'amore della sua vita, ma soltanto qualcuno che la salvasse dalla sua stessa vita. 15 anni e un triste passato avevano fatto sì che ora Lane si trovasse in quella situazione. Abbandonata dal padre dopo la morte di sua madre, la ragazza viveva in uno sgabuzzino tra la 23esima e la 24strada. Chelsea, New York. Lane era stata abbandonata lì, abbandonata al suo destino, abbandonata alla sua solitudine. Aveva quattro anni quando suo padre le disse: 'Hey Lane, se mi aspetti qui fuori vado a comprarti un bel gelato, okay?' 
Ma il gelato non arrivò mai. Era stata abbandonata in un modo così brutale che aveva perfino quasi dimenticato il volto di suo padre. Fu così che Lex le offrì delle caramelle e da allora la fece sua senza darle nessuna via di fuga. Per quanto avrebbe voluto non sarebbe mai riuscita a scappare. Rinchiusa in una prigione mentale, rinchiusa in se stessa a causa di un uomo, se di uomo si può parlare. Quell'essere, in cambio di un pezzo di pane e qualche frutto, la costringeva a recitare la parte della povera ragazzina abbandonata per rubare qualche dollaro ai ricconi di passaggio ogni giorno. Aveva dimenticato il significato della parola amore, aveva dimenticato tutto quello che non fosse rubare. Quella notte però il suo caro e atteso principe azzurro non arrivò, soltanto lui, Lex, 43 anni. Non se lo sarebbe mai aspettato. Mentre era sulla sua brandina, fantasticando sul suo futuro, quello le si avvicinò sussurrando:'Per la prima volta stasera ti farò divertire, non sei contenta?' 
Le legò i polsi dietro la testa e iniziò a strapparle i vestiti. Poi un attimo, un urlo. Lex, insieme all'infanzia, la felicità e l'ingenuità di Lane, si era preso brutalmente anche la cosa più importante che una ragazza possa conservare: la sua verginità.




Salve c:
Sono consapevole di star scrivendo troppe fan fiction ma mi sono ripromessa di portarle tutte a termine u.u
Questo è solo un piccolo prologo, spero possa piacervi e incuriosirvi c:
Spero seguirete, fatemi sapere cosa ne pensate c:
xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Laay