Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marasmaa    04/07/2012    2 recensioni
Ero sola ed insicura di tutto quando lui mi trovò. Per caso o forse a causa di un qualcosa più grande di noi, come il destino. Ma ci trovammo e all'improvviso qualcosa ebbe senso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Prologue.


Le luci dei fuochi d'artificio illuminavano il mio volto e la leggera brezza delle sere di luglio accarezzava i miei capelli.
Claire mi stringeva le mani più forte ad ogni sparo. Le sue mani erano così piccole in confronto alle mie. Ogni tanto i suoi occhioni verde acqua si giravano per cercare i miei, come se cercassero conferma che io stessi ancora lì e che non me ne fossi andata. Ma come avrei mai potuto abbandonarla? Era la persona più importante della mia vita. E tornando indietro nel tempo non avrei mai rinunciato a lei, l'avrei tenuta lo stesso. E poi era l'unica cosa più vicina a Daniel che avessi, a parte il suo maglione e altri piccoli oggetti.
Le scintille colorate che andavano a tempo di musica mi riportarono indietro negli anni, a quella sera in spiaggia. Il suo volto ridente, i piedi nella sabbia fredda, il rumore rilassante delle onde che si infrangevano sugli scogli, i nostri corpi vicini che si facevano compagnia. Fu una delle serate più belle della mia vita. 
Scossi il capo, mi faceva male ricordare. Tutti i flashback che ritornavano in mente mi facevano mancare l'aria. Ogni volta che ricordavo i miei occhi diventavano cupi e mi sentivo ancora più malinconica. Con i ricordi mantenevo viva l'immagine di lui accanto a me, ma ogni volta che la mia mente ritornava alla realtà sentivo un vuoto terribile nello stomaco, che solo un altro ricordo poteva riempire, per poi lasciare un vuoto ancora più grande.
Terminarono i fuochi e la musica che li accompagnava, presi Claire in braccio e rientrai dentro. La misi nel letto stampandole un dolce bacio sulla fronte e poi mi diressi in camera mia. Quel letto matrimoniale quasi mi faceva paura. Mi ero promessa più volte di cambiarlo e di comprare un letto più piccolo. Era troppo grande per me e mi faceva sentire ancora più sola. Forse il motivo per il quale ancora non l'avessi cambiato era dovuto al fatto che speravo ancora di poter trovare un uomo con il quale condividerlo, con il quale passare le mie notti. Ma ogni anno diventava più difficile, il mio corpo e il mio cuore erano legati ad un ricordo.





hil's corner *
salve a tutti, ho deciso di iniziare una nuova storia, mi sentivo ispirata :3
questo è solo il prologo, spero vi piaccia, è la prima volta che scrivo una 
storia 'originale' che non sia un fan fiction!scusate per eventuali errori ma
sono le due passate di notte lol se vi va recensite o seguitela,

mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate :) 
a presto, hil 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marasmaa